*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: E' giusto che anche lui faccia le sue esperienze, sia in positivo che in negativo.

Curiosamente anch' io mi sposai poco dopo che morì la Bina {la prima}; Bryan alla stessa maniera ha cercato di compensare la dipartita di Asparagus con l' unione matrimoniale.
Sì, a forza di fare esperienze così sia tu che Bryan farete la fine di Flair. :wooo:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Vaas Montenegro ha scritto:Come per Benoit, il credere che la gente si scordi di wrestler simili è idiozia pura.
Maddai, a me quel post-it sulla sua faccia mi sembra solo una palese presa per il culo per tutti quelli che su Internet stanno cercando di trovare indizi su di lui.
Mica sarebbe la prima volta che la WWE si prende gioco del wrestling web.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Capitan Ovvio ha scritto:Maddai, a me quel post-it sulla sua faccia mi sembra solo una palese presa per il culo per tutti quelli che su Internet stanno cercando di trovare indizi su di lui.
Mica sarebbe la prima volta che la WWE si prende gioco del wrestling web.
ok, il post-it è una presa in giro...

ed il resto della damnatio memoriae invece? è sempre un prendere in giro il wrestling web oppure una consolidata pratica della WWE, già utilizzata spesso in passato, che si comporta come il peggiore bambino capriccioso?

Capitan Ovvio

KaiserSp ha scritto:
ok, il post-it è una presa in giro...

ed il resto della damnatio memoriae invece? è sempre un prendere in giro il wrestling web oppure una consolidata pratica della WWE, già utilizzata spesso in passato, che si comporta come il peggiore bambino capriccioso?
Guarda che la damnatio memoriae la sta facendo più Punk col suo silenzio che la WWE. Punk è sempre stato uno che non si faceva problemi a lasciare interviste shoot o a parlare di se, questo silenzio è strano. La WWE in fondo non ha tutti i torti a comportarsi così, è pur sempre un tuo lavoratore che se ne è andato all'improvviso senza preavviso, se lo farei io dove lavoro o qualunque persona che lavora, nel 99% dei casi si ritrova cacciato a calci in culo a casa e con una bella causa da parte dell'azienda.
Secondo me ci stanno giocando con questo loro "censurare" Punk, se lo volessero fare sul serio, farebbero la stessa cosa che è capitato con Benoit.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 20/04/2014, 12:27, modificato 1 volta in totale.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Capitan Ovvio ha scritto:
Guarda che la damnatio memoriae la sta facendo più Punk col suo silenzio che la WWE. Punk è sempre stato uno che non si faceva problemi a lasciare interviste shoot o a parlare di se, questo silenzio è strano. La WWE in fondo non ha tutti i torti a comportarsi così, è pur sempre un tuo lavoratore che se ne è andato all'improvviso senza preavviso, se lo farei io dove lavoro o qualunque persona che lavora, nel 99% dei casi si ritrova cacciato a calci in culo a casa e con una bella causa da parte dell'azienda.
Secondo me ci stanno giocando con questo loro "censurare" Punk, se lo vorrebbero fare sul serio, farebbero la stessa cosa che è capitato con Benoit.
Il congiuntivo. Questo sconosciuto. :occhiolino:

Capitan Ovvio

THECHOSENTWO ha scritto:
Il congiuntivo. Questo sconosciuto. :occhiolino:
Scusate, è il residuo dell'alcool di ieri. :P

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Solo due domande per il Cowboy:

1)Ma a che serve cambiare profilo ogni tot di tempo?
2) Che c'entra adesso Austin con Punk?

Che poi parliamo del Punk che ha scosso la WWE dal torpore che dilagava negli anni precedenti alla famosa pipebomb, già ci siamo scordati dei main event fatti con lo stampino, del SuperCena inarrestabile oppure dei fottuti guest host ogni settimana a Raw?

E parlando in generale, dire che Punk non abbia fatto la differenza da quando ha cominciato a presentarsi col character del Best in the World(in sintesi), è una stupidaggine. A me sembra che abbia tracciato una via ben evidente, su cui poi ha marciato gente come Daniel Bryan, per cui il pubblico rivendicava le giuste ricompense.

Tu poi con il discorso di Austin sembra che stai dicendo "sì bravo Punk, ma Austin ha cambiato le regole del gioco ed è l'icona di un'era ecc". Allora io posso farti lo stesso discorso con Hogan che senza di lui forse neanche staremmo qui a discutere. Ma sono discorsi futili e sarebbe idiota sminuire Austin perché Hogan c'era prima ,oppure Punk perché è venuto dopo Austin.
E un altro fattore importante: gente come Hogan oppure Stone Cold è stata al top in periodi in cui il wrestling andava più forte, pare che si sottovaluti sempre sta cosa. Punk è arrivato al top in un periodo ben diverso ed inferiore da questo punto di vista, quindi magari questa cosa lo fa percepire diversamente rispetto ad altri grandi del passato dei periodi d'oro. Ma di ciò ne riparleremo col senno di poi.

E di certo non voglio mitizzare Punk alla maniera del Degenerato.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Avantard ha scritto:Solo due domande per il Cowboy:

Che poi parliamo del Punk che ha scosso la WWE dal torpore che dilagava negli anni precedenti alla famosa pipebomb, già ci siamo scordati dei main event fatti con lo stampino, del SuperCena inarrestabile oppure dei fottuti guest host ogni settimana a Raw?

E parlando in generale, dire che Punk non abbia fatto la differenza da quando ha cominciato a presentarsi col character del Best in the World(in sintesi), è una stupidaggine. A me sembra che abbia tracciato una via ben evidente, su cui poi ha marciato gente come Daniel Bryan, per cui il pubblico rivendicava le giuste ricompense.

Tu poi con il discorso di Austin sembra che stai dicendo "sì bravo Punk, ma Austin ha cambiato le regole del gioco ed è l'icona di un'era ecc". Allora io posso farti lo stesso discorso con Hogan che senza di lui forse neanche staremmo qui a discutere. Ma sono discorsi futili e sarebbe idiota sminuire Austin perché Hogan c'era prima ,oppure Punk perché è venuto dopo Austin.
E un altro fattore importante: gente come Hogan oppure Stone Cold è stata al top in periodi in cui il wrestling andava più forte, pare che si sottovaluti sempre sta cosa. Punk è arrivato al top in un periodo ben diverso ed inferiore da questo punto di vista, quindi magari questa cosa lo fa percepire diversamente rispetto ad altri grandi del passato dei periodi d'oro. Ma di ciò ne riparleremo col senno di poi.

Tempo e parole sensate che cadranno nel vuoto.

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

Avantard ha scritto:Solo due domande per il Cowboy:

Ciao avantard. Appena posso ti rispondo per bene.

New Zerø Kanada

Messaggio da New Zerø Kanada »

Ma davvero state ancora ad arrovellarvi parlando del signor Brooks?
Vedove, vedove ovunque!

:looser:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:
Sì, a forza di fare esperienze così sia tu che Bryan farete la fine di Flair. :wooo:
Probabilmente il prossimo anno mi sposo per la terza volta.
Gradisci l' invito ?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:[
Probabilmente il prossimo anno mi sposo per la terza volta.
Gradisci l' invito ?
Terza?
Me ne sono persa una.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Uno come Punk,manca sempre,chi dice il contrario o è in malafede o non capisce un cazzo.
La wwe puo' fare a meno di Punk?Certo come è riuscita a fare a meno di altri,ma Punk manca e tanto.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

MickFoley82 ha scritto:Uno come Punk,manca sempre,chi dice il contrario o è in malafede o non capisce un cazzo.
La wwe puo' fare a meno di Punk?Certo come è riuscita a fare a meno di altri,ma Punk manca e tanto.
La penso esattamente cosi', nessuno è indispensabile alla WWE ma Punk dava sempre qualcosa in più.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Giant92 ha scritto: La penso esattamente cosi', nessuno è indispensabile alla WWE ma Punk dava sempre qualcosa in più.

Ma è una cosa anche a breve termine forse,chiaro che se Punk non torna piu' è logico che la wwe trovera' personaggi o altro .
Ma oggi la ferita è ancora calda e dire oggi in aprile 2014,punk non manca significa essere in malafede o appunto avere delle lacune nella percezione del prodotto,oppure non capire l'arte in generale.E' come se domani mi si dicessero gli Arcade Fire si sciolgono,è chiaro che panorama musicale troverebbe dei sostitui,ma nel breve lascerebbero una lacuna aperta.Io son anche stato uno abbastanza critico con Punk per la decisione presa...pero' è un artista del ring e quando uno di talento lascia è sempre brutto e per qualche momento il prodotto ci perde.
Perche' oggi è troppo comodo dire a ma tanto Punk non manca....provate a collocare Punk in questa situazione,potrebbe mettere pepe in ogni contesto da Cena vs Wyatt,da Heyman,da Lesnar,da Triple H ,lo Shield..da Bryan.Insomma sarebbe un ingrediente fondamentale e diciamocela tutta,Wrestlemania 30 è stata una figata,una delle piu belle degli ultimi anni,pero' è mancato forse il match iper stellare(anche se bryan vs hhh è stato ottimo)ed è mancato anche qualcosa d'altro e questo qualcosa d'altro che è mancato sia nel match stellare sia in generale ha un nome ed è CM Punk,non vederlo significa essere in malafede.

Rispondi