Serie A 34° giornata
Re: Serie A 34° giornata
Tra i due direi che non è Donadoni quello sopravvalutato.
E comunque si parla del valore attuale e non quello della carriera (non che Mazzarri abbia avuto una carriera stratosferica e colma di successi) e in questo momento Donadoni non è di sicuro inferiore a Mazzarri.
E comunque si parla del valore attuale e non quello della carriera (non che Mazzarri abbia avuto una carriera stratosferica e colma di successi) e in questo momento Donadoni non è di sicuro inferiore a Mazzarri.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Donadoni a Parma sta facendo ottime cose,come le ha fatte a Livorno.
Mazzarri però non è un fesso,è uno che in 11 anni è passato dall'Acireale all'Inter,ottenendo risultati superiori a quelli di Donadoni.
Mazzarri però non è un fesso,è uno che in 11 anni è passato dall'Acireale all'Inter,ottenendo risultati superiori a quelli di Donadoni.
Sottolineando che si parla degli allenatori oggi (quindi quanto fatto negli ultimi 5-10-20 o 50 anni non interessa) anche Donadoni è passato dal Lecco al Parma (un posto in meno dell'Inter) condito anche dalla panchina della nazionale,cosa che ad esempio Mazzarri non ha,quindi neanche Donadoni è un fesso.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Atalanta merda, avevo preso il 2 del Sassuolo a 4,25.
Napoli orrendo mamma mia, Behrami se ne vuole andare purtroppo e si vede da 10 partite quanto è scazzato.
Ora, forza Milan, Parma e Sassuolo.
Napoli orrendo mamma mia, Behrami se ne vuole andare purtroppo e si vede da 10 partite quanto è scazzato.
Ora, forza Milan, Parma e Sassuolo.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma invece di sparare minchiate parlami di Callegol che la mette ancora dentroJolly ha scritto:Di seguito la lista delle persone che dovrebbero ammazzarsi:
Chrisy2j
Zittino Bob
El Bamba
Donadoni
Guidolin
Chiunque sieda sulla panchina del Cataniamerda
Il serbo bastardo
Rocks
Eh la miseria...oh ma Mazzarri va stuprato qualche parente per cui c'e' cosi tanto "odio" ne suoi confronti?ekinga ha scritto:
Mazzarri assolutamente no. Secondo me non è nemmeno nella top 10 Mazzarri.
Benitez al momento secondo me non gli è superiore, lo vedo un pò in fase calante nel suo modo di proporre calcio, anche il Chelsea dell'anno scorso ha vinto l'Europa League ma non si può dire che giocasse un buon calcio.
Conte e Garcia sono superiori, concordo, ma con Montella secondo me se la gioca, sul piano del gioco è meglio Montella ma come mentalità io preferisco Donadoni.
Gusti personali, io ho messo il ''secondo me'' anche nel mio commento precedente
Ma anche considerando il campionato attuale...l' Inter e' la terza migliore difesa,dopo la Roma e la Juve...4° attacco dopo Juve,Roma e Napoli.....3° squadra ad aver perso meno partite,insieme al Napoli...siamo 5° ma dietro solo a quelle squadre piu' forti di noi,quindi.....
Poi considerando l' intera carriera andatevi a vedere che ha fatto con la Reggina e non solo.
Edit:ma poi davvero state mettendo sullo stesso piano Benitez con Donadoni?

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
chrisy2j ha scritto: Ma invece di sparare minchiate parlami di Callegol che la mette ancora dentro
Con un numero 10 vero come trequartista ne metteva 20 sul serio
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Paragonare Donadoni a Benitez è da folli.
Cioè, Donadoni nella top 3 significa che uno tra Garcia, Conte e appunto Rafa gli sia inferiore
Ma di che parliamo su.
Direi che i 3 di cui sopra più Montella, e forse il Maz se riesce ad arrivare in Europa quest'anno gli stanno sopra. Azzarderei anche un Seedorf, ma è chiaramente presto.
E lo dico da suo grande estimatore, il suo gioco mi piace e quest'anno ha fatto un grande lavorp.
Cioè, Donadoni nella top 3 significa che uno tra Garcia, Conte e appunto Rafa gli sia inferiore

Ma di che parliamo su.
Direi che i 3 di cui sopra più Montella, e forse il Maz se riesce ad arrivare in Europa quest'anno gli stanno sopra. Azzarderei anche un Seedorf, ma è chiaramente presto.
E lo dico da suo grande estimatore, il suo gioco mi piace e quest'anno ha fatto un grande lavorp.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vince la Roma che si qualifica matematicamente alla fase a gironi di champions league
- PrinceBoaMatador
Comunque ieri ancora una volta si è dimostrato che il Napoli non è assolutamente tra le squadre più favorite di quest'anno, anzi. Un gol irregolare e almeno due rigori negati solo contro l'Udinese. Non la si è chiusa, è vero, ma se il guardalinee vede quel fuorigioco sono due punti in più. Se l'arbitro da il rigore a Zapata a Parma probabilmente c'è anche un altro punto in più. Strano però che non se ne parli, se questi torti li avessero subiti altre squadre si sarebbe gridato allo scandalo.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
-14 dal secondo posto e +10 sul quarto... direi che al napoli gli errori pro o contro non hanno cambiato niente.
se fosse stato ancora in lotta per qualcosa, anche quegli errori avrebbero avuto un'altra attenzione (con de laurentiis poi, figuriamoci).
se fosse stato ancora in lotta per qualcosa, anche quegli errori avrebbero avuto un'altra attenzione (con de laurentiis poi, figuriamoci).
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Di Carlo ha fatto il massimo,di più non si poteva fare.Mystogan ha scritto:Intanto nei bassifondi Di Carlo cede nuovamente il posto a Nicola.
Livorno che insieme al Catania ha un piede,o anche più,in Serie B.
Ma le statistiche c'azzeccano fino a un certo punto.jack ha scritto: Eh la miseria...oh ma Mazzarri va stuprato qualche parente per cui c'e' cosi tanto "odio" ne suoi confronti?![]()
Ma anche considerando il campionato attuale...l' Inter e' la terza migliore difesa,dopo la Roma e la Juve...4° attacco dopo Juve,Roma e Napoli.....3° squadra ad aver perso meno partite,insieme al Napoli...siamo 5° ma dietro solo a quelle squadre piu' forti di noi,quindi.....
Poi considerando l' intera carriera andatevi a vedere che ha fatto con la Reggina e non solo.
Edit:ma poi davvero state mettendo sullo stesso piano Benitez con Donadoni?
Io non sono nessuno, ma avendo il patentino ed allenando credo di capire almeno le filosofie di gioco.
Mazzarri non impone mai il proprio gioco, non lo faceva a Napoli, non lo fa all'Inter. Innegabile che in ripartenza sappia fare delle belle giocate. E questo è il motivo per cui nelle piccole ha fatto molto bene, non fraintendetemi.
Io però una mentalità di ripartenza la vedo bene in una squadra medio-piccola, se sei ''grande'' devi imporre il gioco. E' anche il calcio che preferisco, quindi magari sono di parte.
- MarioMariaMario
Non sono Romanista ma bisogna dire che la squadra di Garcia sta facendo un campionato mostruoso ed inaspettato. 84 punti con ancora 12 a disposizione, già battuti i record di Spalletti e Ranieri che per poco con punteggi inferiori non vinsero lo scudetto all'ultima giornata.
L'unica sfortuna dei giallorossi è essere nel momento storico dominante della Juve di Conte, ma le buone notizie sono che il futuro è tutto dalla loro parte. Coi soldi della Champions (e l'appeal che la partecipazione crea sui giocatori) e quelli che verranno dallo stadio di proprietà, penso che il futuro possa essere molto roseo.
Anche Mazzarri tanto criticato, da me compreso talvolta, ma bene o male gli obiettivi li centra sempre: inutile pensare che una Inter così indietro a livello di rosa potesse puntare alla Champions, ma l'EL è cosa abbastanza fatta, considerando che il vantaggio sul Parma e Milan (considerati anche gli scontri diretti per ora favorevoli) fa molto ben sperare. Inutile fare discorsi sul quarto posto, i Playoff ci toccheranno comunque siccome la Fiorentina è già nei gironi di EL essendo finalista di Coppa Italia. Per la stagione prossima e quelle future ovviamente mi aspetto, da tifoso, qualche investimento e la qualificazione alla Champions. L'addio di molti big dall'ingaggio importante mi fa ben sperare che qualche soldino in più possa circolare.
Per il resto, grande annata del Toro e comunque anche di Parma e Verona. Cairo leggendo qua e là notizie pare voglia investire bene per il prossimo campionato, vista l'annata, il problema sarà riuscire a tenere Cerci ed Immobile, soprattutto se faranno i mondiali: per il primo soprattutto, la vedo abbastanza dura. La Fiorentina voglio rivederla l'anno prossimo con. Gomez e Rossi si spera integri, avrebbe avuto sicuramente qualche punto in più rispetto ad ora. Abbastanza deludente il Napoli secondo me, per come era stato presentato: in realtà più di così, considerando la difesa da brividi di. Benitez, e come lo spagnolo calcoli il reparto difensivo, non ci si poteva aspettare.
Per la retrocessione: Catania spacciato, si salva il Cagliari, mentre vedo sempre meglio il Sassuolo da quando è tornato Di Francesco. Bologna e Livorno li vedo, invece, molto male.
L'unica sfortuna dei giallorossi è essere nel momento storico dominante della Juve di Conte, ma le buone notizie sono che il futuro è tutto dalla loro parte. Coi soldi della Champions (e l'appeal che la partecipazione crea sui giocatori) e quelli che verranno dallo stadio di proprietà, penso che il futuro possa essere molto roseo.
Anche Mazzarri tanto criticato, da me compreso talvolta, ma bene o male gli obiettivi li centra sempre: inutile pensare che una Inter così indietro a livello di rosa potesse puntare alla Champions, ma l'EL è cosa abbastanza fatta, considerando che il vantaggio sul Parma e Milan (considerati anche gli scontri diretti per ora favorevoli) fa molto ben sperare. Inutile fare discorsi sul quarto posto, i Playoff ci toccheranno comunque siccome la Fiorentina è già nei gironi di EL essendo finalista di Coppa Italia. Per la stagione prossima e quelle future ovviamente mi aspetto, da tifoso, qualche investimento e la qualificazione alla Champions. L'addio di molti big dall'ingaggio importante mi fa ben sperare che qualche soldino in più possa circolare.
Per il resto, grande annata del Toro e comunque anche di Parma e Verona. Cairo leggendo qua e là notizie pare voglia investire bene per il prossimo campionato, vista l'annata, il problema sarà riuscire a tenere Cerci ed Immobile, soprattutto se faranno i mondiali: per il primo soprattutto, la vedo abbastanza dura. La Fiorentina voglio rivederla l'anno prossimo con. Gomez e Rossi si spera integri, avrebbe avuto sicuramente qualche punto in più rispetto ad ora. Abbastanza deludente il Napoli secondo me, per come era stato presentato: in realtà più di così, considerando la difesa da brividi di. Benitez, e come lo spagnolo calcoli il reparto difensivo, non ci si poteva aspettare.
Per la retrocessione: Catania spacciato, si salva il Cagliari, mentre vedo sempre meglio il Sassuolo da quando è tornato Di Francesco. Bologna e Livorno li vedo, invece, molto male.