Ma qui nessuno se lo sta piangendo, però è incredibile come improvvisamente nascono gli haters di Punk, che se uno dice "Nonostante la WWE riesca a mantenersi, Punk manca lo stesso" giù di commenti come "Punk non lo sopporto" "E' un bastardo che scappa" ecc... mentre prima era Dio per tutti mo è diventato merda, e negare che avere lui negli show sarebbe un aggiunta d'oro è da stupidi.Mannu ha scritto:
Sì ma Punk è andato, che si fa? Si va avanti, e la WWE è riuscita a trovare finalmente una 'quadratura del cerchio' anche senza di lui (vedremo quanto durerà, ma per ora tant'è). Infatti non vedo perché mai dovrebbe "rosicare", ma vi rendete conto di ciò che dite?
Ebbasta fare le vedove isteriche, avete rotto il cazzo su.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
-
Christian Peeps
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non hai detto "sticazzi CM Punk"?The Cowboy ha scritto:
Mai detto questo.
Io sinceramente non capisco quelli che sostengono che la sua assenza non faccia né caldo né freddo. Suvvia, manco fosse un mid-carder tranquillamente sacrificabile.
Ora nessuno qui sta dicendo che la WWE sia allo sbando o che chiuderà per il suo addio, però non cadiamo nell'altro estremo, secondo il quale "sticazzi di CM Punk, non cambierebbe nulla se ci fosse ancora".
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Ok sì, ma senza dubbio. Però se n'è andato (a torto o a ragione non lo sapremo mai), non si può e non si deve piangersi addosso, né noi né la WWE.Delphi ha scritto:Va beh ma negare che Punk faccia comunque la differenza non si può sentire né leggere, dai... obiettivamente...
E non capisco perché incazzarsi tanto per una frecciatina, ci sta, lo sappiamo da una vita com'è fatto Vince, ma non credo proprio che in questo momento stia "rosicando".
Poi va beh che mi aspetto da quell'altro che sostiene che Bryan sia stato una manna dal cielo per Triple H. Per Triple H che ormai è una leggenda bell'e che fatta.
- The Cowboy
Ma è la verità.Delphi ha scritto:
Non hai detto "sticazzi CM Punk"?
Io sinceramente non capisco quelli che sostengono che la sua assenza non faccia né caldo né freddo. Suvvia, manco fosse un mid-carder tranquillamente sacrificabile.
Ora nessuno qui sta dicendo che la WWE sia allo sbando o che chiuderà per il suo addio, però non cadiamo nell'altro estremo, secondo il quale "sticazzi di CM Punk, non cambierebbe nulla se ci fosse ancora".
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
È più difficile colmare il vuoto di Punk, rispetto a quello di Austin, per dire, non perché Punk è più bravo o importante, ma perché non ci sono al momento wrestlers con la sua stessa capacità nel Mainevent.
Ai tempi di Austin, c'erano più alternative.
Ultima modifica di john1094 il 19/04/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Che Punk abbia lasciato un cratere in WWE è palese.
Stanno cercando di coprirlo in ogni modo, pushando Bryan all'ennesima potenza o mandando nel main roster i talenti di NXT, o addirittura ricorrendo alla patetica damnatio memoriae.
Sicuramente il comportamento di Punk è deprecabile sotto molti punti di vista, ma la WWE avrebbe dovuto avere maggiore considerazione per una top star del suo calibro anzichè rifilargli la spirale di sconfitte iniziata nel 2013 perdendo il titolo con The Rock.
Penosi poi i commenti in questo topic, che ribadiscono ancora una volta come la maggior parte degli utenti sia composta da bambini dalla memoria corta, ai quali basta uno smilzo barbuto che urla "sì, sì, sì" per mandarli in brodo di giuggiole.
Stanno cercando di coprirlo in ogni modo, pushando Bryan all'ennesima potenza o mandando nel main roster i talenti di NXT, o addirittura ricorrendo alla patetica damnatio memoriae.
Sicuramente il comportamento di Punk è deprecabile sotto molti punti di vista, ma la WWE avrebbe dovuto avere maggiore considerazione per una top star del suo calibro anzichè rifilargli la spirale di sconfitte iniziata nel 2013 perdendo il titolo con The Rock.
Penosi poi i commenti in questo topic, che ribadiscono ancora una volta come la maggior parte degli utenti sia composta da bambini dalla memoria corta, ai quali basta uno smilzo barbuto che urla "sì, sì, sì" per mandarli in brodo di giuggiole.
- The Cowboy
Vero ma allo stesso tempo quello che Austin ha realizzato,ha rappresentato,le qualità di Stone COld,punk se lo sogna di notte per poi svegliarsi sudato.john1094 ha scritto:È più difficile colmare il vuoto di Punk, rispetto a quello di Austin, non perché Punk è più bravo o importante, ma perché non ci sono al momento wrestlers con la sua stessa capacità nel Mainevent.
The Cowboy ha scritto:
Ma anche no. Tant'è che si senti chiaramente una netta differenza tra l'avere un Austin o meno. E lo si sente tutt'ora oggi. Solo un Bryan riusci ad avere quel qualcosa che ebbe Austin.
in quegli anni ci furono tanti debuttanti coi controcazzi. Basta pensare a Lesnar, Cena, Batista, Randy Orton.
Possiamo essere d'accordo sul fatto che uno Stone Cold è molto più difficile da sostituire di un Punk, ma come periodo storico stiamo vivendo il contrario..
Cioè, ragionate. Ora c'è Bryan col titolo. Contro chi dovrà andare? I main eventer attuali sono Orton, Batista e Triple H. Stop. Cena non credo rientri a breve nel giro titolato. Non ci sono altri wrestler con uno status da main eventer credibile. Quello che poteva essere CM Punk.
Quando lasciò Austin c'erano Angle, HHH, Lesnar, The Rock, Jericho ecc
Ultima modifica di Jekks il 19/04/2014, 16:13, modificato 1 volta in totale.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Ma in realtà parlavo in generale, cioè parecchi stanno prendendo quella foto come un'offesa personale. Madonna mia, ma calmatevi.NEO GREEN ha scritto:
Con rispetto parlando non capisco cosa vuoi.
Ho detto che "una wwe senza Punk è una Wwe più povera".
Cosa c'è di atteggimento da vedova isterica in questo?
E perchè avrei rotto il cazzo?
Visto che ti stai riferendo a me.
The Cowboy ha scritto:
Vero ma allo stesso tempo quello che Austin ha realizzato,ha rappresentato,le qualità di Stone COld,punk se lo sogna di notte per poi svegliarsi sudato.
Ahahahah, ma che fesserie scrivi?
Ti stai allenando per la prossima edizione di Colorado?
- The Cowboy
Bret Hart ha scritto:
Ahahahah, ma che fesserie scrivi?
Ti stai allenando per la prossima edizione di Colorado?
illuminami giovane.
- Delphi
Quello della frecciatina è un altro discorso...Mannu ha scritto:
Ok sì, ma senza dubbio. Però se n'è andato (a torto o a ragione non lo sapremo mai), non si può e non si deve piangersi addosso, né noi né la WWE.
E non capisco perché incazzarsi tanto per una frecciatina, ci sta, lo sappiamo da una vita com'è fatto Vince, ma non credo proprio che in questo momento stia "rosicando".
Poi va beh che mi aspetto da quell'altro che sostiene che Bryan sia stato una manna dal cielo per Triple H. Per Triple H che ormai è una leggenda bell'e che fatta.
E' che mi sembrano dei bambini rosiconi (non ho detto che stanno rosicando) che si prendono per il culo dopo 3 mesi... e basta, cavolo... se la sono proprio legata al dito perennemente, persino l'immagine del latte adesso... e neppure in un documentario serio come quello su Ultimate Warrior mettono da parte queste frecciatine da elementari. Questo mi fa innervosire, poi non è che mi sono incazzato perché hanno toccato il mio santissimo idolo.
Altro discorso è dire che lo show non cambi per nulla che ci sia lui o non ci sia, opinione che ultimamente si sta diffondendo. Bisogna essere obiettivi eh.
- Delphi
Un mid-carder sacrificabile?The Cowboy ha scritto:
Ma è la verità.La figura di Punk è mitizzata oltre alle stelle senza nessun cazzo di fondamento.
Hai quotato me, l'unico che non aveva fatto riferimenti a quella foto.Mannu ha scritto:
Ma in realtà parlavo in generale, cioè parecchi stanno prendendo quella foto come un'offesa personale. Madonna mia, ma calmatevi.
- The Cowboy
No. é stato importante si ma non cosi fondamentale come si vuol far credere. Ha avuto un ruolo importante in questi anni ed ha dato un qualcosa di particolare in WWE che però nella fed non è mai stata sfruttata. Ma più di quello non va. é un ottimo talento ma non ha e non avrà mai quel QUID in più per permettersi di esser davvero importante come lo è stato un Hogan o un Austin. Ad esempio un Bryan meno portato alle pipe bomb è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi più direttamente di un Punk.Delphi ha scritto:
Un mid-carder sacrificabile?