Allora pagaDevixe ha scritto: Ma io i gelati non lo pago
Con Michaels come si comportarono nel 1997?
Allora pagaDevixe ha scritto: Ma io i gelati non lo pago
Notare PS3 e Xbox One sullo sfondo xDCM_Best ha scritto:
Immagine presa dal documentario su Ultimate Warrior andato in onda sul Network.
A me pare che ci stiano giocando parecchio, anche perchè se non fosse, sarebbe abbastanza patetico e ridicolo.
Scherzi?Delphi ha scritto:Ma vaffanculo.
Ma chi l'ha pubblicata?
Vi prego non ditemi che è stato qualcuno della WWE.
Ma basta con ste bambinate mio dio, davvero, sembrano 11enni che si prendono per il culo via facebook...CM_Best ha scritto:
Scherzi?
Ma che te ne frega scusa, mica sei tu Punk.Delphi ha scritto:
Ma basta con ste bambinate mio dio, davvero, sembrano 11enni che si prendono per il culo via facebook...
Però la cosa del poster mi ha fatto girare le palle ancor di più... persino in un documentario su Ultimate Warrior, dopo la morte, commemorazione, lacrime, RAW dedicato a lui eccetera, non perdono l'occasione per sfottere uno che non c'è più da ormai 3 mesi...
Mi frega che mi fanno girare i coglioni, così come mi hanno sempre fatto incazzare i vari sfottò della WWE, tipo ad Ultimate Warrior... cioè, davvero, sembrano bambini rosiconi.WrestlinGOD ha scritto: Ma che te ne frega scusa, mica sei tu Punk.
Io comunque non sento proprio la sua mancanza, e prima finiranno tutte sti rumors, notizie e indiscrezioni del cazzo su CM Punk e meglio sarà.
Ma che cazzo di risposta è?Delphi ha scritto:
Negli ultimissimi anni chi ha trainato di più lo show, CM Punk o Batista?
Mi pare semplice.
E poi Batista i suoi momenti di gloria li ha avuti, a suo tempo.
Resta il fatto che la WWE ha tutto l'interesse a rimpiazzarlo e fa bene per sé stessa a comportarsi così.NEO GREEN ha scritto:Capisco che ognuno abbia gusti personalissimi e che Punk possa stare sulle scatole, ma anche il più "ottuso" degli appassionati dovrebbe capire che una Wwe senza Punk è una Wwe più povera.