
Anche perchè per ora non c'è nessuna esclusiva che mi interessi.
Sinceramente non mi sorprende, sarei d'accordo anch'io, d'altronde nell'universo DC esiste il pozzo di Lazzaro... anche se comunque ipotizzo che potrebbe pure essere Jean Paul Valley, ovvero il Batman corazzato che sostituì Bruce dopo che Bane gli spezzò la schiena (Knightfall, no?), e che poi diventerà Azrael. Da sottolineare, se l'avete notato, che l'Azrael visto in Arkham City vedendo la biografia in-game non era Jean Paul.Backbone Crusher ha scritto:Articolo di Multiplayer che ha visto 30 minuti di demo e nuove immagini all'interno:
http://multiplayer.it/articoli/129982-b ... itivo.html
Qui lo dico e qui lo nego: nonostante sia (presumibilmente) morto e nonostante gli sviluppatori abbiano detto che non ci sarà, per me Arkham Knight è Joker.
Non è male come idea. Anzi, ora che dici questo, anch'io la butto lì, anche se la sparo un po' grossa: e se fosse il direttore del primo Arkham Asylum (il gioco, intendo), ora su due piedi non mi ricordo come si chiamava, Sharpe mi sa, magari dimagrito e più "in forma" e addestrato, diciamo... Già nel primo episodio, quando bisognava cercare tutti quegli indizi, faceva capire che credeva di essere più o meno l'incarnazione non del manicomio in sé ma proprio del fondatore del manicomio e voleva condurre questa "crociata personale" contro i pazzi...Bret Hart ha scritto:Mah, si dice che questo Arkham Knight sia un villain totalmente nuovo, creato appositamente per il gioco in collaborazione con la DC.
La butto lì: potrebbe essere l'incarnazione dello spirito del manicomio di Arkham. Suona strano, ma alla fine la struttura è anch'essa protagonista della saga.
Quello dello Spaventapasseri (che comunque sarà presente) è l'incipit del gioco, per spiegare anche perché non c'è anima viva a Gotham a parte per i criminali da pestare. Se non ci sono sorprese dell'ultima ora, è questo Arkham Knight del titolo il villain principale del gioco.Giant92 ha scritto:Ma quindi il villain principale sarà questo Arkham Knight?
Avevo capito che sarebbe stato un mai cosi' pericoloso Spaventapasseri, con una minaccia di intossicare la città stile Batman Begins.
La Batmobile a detta della Rocksteady l'hanno voluta farla simile a quella della trilogia del Cavaliere Oscuro.MacheteKowalski ha scritto:Mah, la Batmobile è bella (sembra una Zonda), la tuta invece non mi convince al 100%, troppo "robotica" per i miei gusti.
Ma sono comunque elementi secondari.
Todd?RAW_Is_Jericho ha scritto:Ci sono diverse seghe mentali su Arkham Knight, molti pensano non sia totalmente un nuovo personaggio. C'è chi pensa possa essere uno tra Azrael, Jason Todd e Hush.
Da un po' di tempo invece al momento è vivissimo. (nei fumetti la condizione di "morto" non è mai permanente). Attualmente si fa chiamare Red Hood, Cappuccio rosso.Giant92 ha scritto: Todd?
Ma non era tipo mortissimo?