Rusev a me piace anche per il pochissimo che ha potuto dimostrare, però tanto si sa che al 99.9% farà la fine di Ryback, Kozlov, Tensai e altri che, come lui, hanno iniziato a fare squash su squash, venendo presentati come distruttori, senza però poi trovare una dimensione, finendo dunque nel dimenticatoio o a fare del ridicolo comedy. Un buon Big Man ci sta sempre, però bisogna gestirlo adeguatamente e anche caratterizzarlo.
Ma è ovvio che tra un Bryan-Kane da 'sticazzi e un Shield-Evolution si preferisca sicuramente il secondo match come ME.
Io critico la scelta di fare ciò adesso, con Mania ancora calda, mentre si sarebbe potuto fare in un secondo momento dopo che Bryan chiudeva la pratica HHH e magari nel frattempo veniva rilanciato qualcuno da mandare per il titolo nei PPV successivi e che fosse più interessante di Kane.
Mah, io penso che invece la tempistica sia abbastanza buona.
Kane servirà come avversario di transizione per Bryan, che consoliderà il suo ruolo di campione con una bella vittoria pulita (non è che può continuare a fare l'underdog a vita).
Nel frattempo, mentre il campione è impegnato in un feud secondario, lo Shield consoliderà il suo status di face andando contro gli attuali top heel della federazione.
Alla fine, quando entrambi i feud saranno conclusi con entrambe le parti rafforzate, Bryan potrà tornare a scornarsi con HHH e l'Authority mentre lo Shield tornerà da quelli che sembrano essere i loro rivali naturali, ovvero i Wyatts.
Giant92 ha scritto:Ma è ovvio che tra un Bryan-Kane da 'sticazzi e un Shield-Evolution si preferisca sicuramente il secondo match come ME.
Io critico la scelta di fare ciò adesso, con Mania ancora calda, mentre si sarebbe potuto fare in un secondo momento dopo che Bryan chiudeva la pratica HHH e magari nel frattempo veniva rilanciato qualcuno da mandare per il titolo nei PPV successivi e che fosse più interessante di Kane.
Secondo me l'hanno fatto proprio per approfittare del fatto che WrestleMania sia ancora "calda": quando l'effetto WrestleMania sarà scemato, tiriamo fuori il meglio (Bryan-HHH, Bryan-Wyatt, Bryan-Cena...).