Giochi alcolici
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Giochi alcolici
Due semplici domande:
-Vi piacciono o no?
-Se si, qual'è il vostro gioco alcolico preferito?
Ah, e una richiesta extra: conoscete mica l'esistenza di un gioco alcolico che include l'utilizzo di colonne sonore, o più in generale delle canzoni?
-Vi piacciono o no?
-Se si, qual'è il vostro gioco alcolico preferito?
Ah, e una richiesta extra: conoscete mica l'esistenza di un gioco alcolico che include l'utilizzo di colonne sonore, o più in generale delle canzoni?
-
Re: Giochi alcolici
Il Power Hour Drinking Game di Ali Spagnola, ma credo ci si limiti a bere un cicchetto ad ogni pezzo senza troppi sottotesti e basta...Heel ha scritto:Ah, e una richiesta extra: conoscete mica l'esistenza di un gioco alcolico che include l'utilizzo di colonne sonore, o più in generale delle canzoni?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mia moglie qualche anno fa si è inventata la Sarabanda alcolica: si mette una qualsiasi playlist con pezzi random, e a turno si deve indovinare la canzone che sta passando. Chi non indovina, beve.
Ho perso il conto delle sbornie prese così

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Non maleSilent ha scritto:Mia moglie qualche anno fa si è inventata la Sarabanda alcolica: si mette una qualsiasi playlist con pezzi random, e a turno si deve indovinare la canzone che sta passando. Chi non indovina, beve.

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Qui a Catania ogni tanto ne facciamo uno chiamato gioco del Dragone.
Si usa un foglio di carta in cui si disegnano caselle tipo gioco dell'oca, poi sinceramente non ricordo le regole di preciso, visto che sono abbastanza complesse e non ero in buone condizioni.
L'unica cosa che so è che da una partita di quel gioco, non esce nessuno in buone condizioni.
Si usa un foglio di carta in cui si disegnano caselle tipo gioco dell'oca, poi sinceramente non ricordo le regole di preciso, visto che sono abbastanza complesse e non ero in buone condizioni.
L'unica cosa che so è che da una partita di quel gioco, non esce nessuno in buone condizioni.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
21 è un gioco semplice, divertente e senza troppa organizzazione. Si conta fino a 21, ognuno dice da uno a tre numeri, a scelta; a chi tocca dire il 21 tocca bere e cambiare un numero con una parola qualsiasi, e la conta riparte. Dopo le semplici fasi iniziali, diventa difficile ricordarsi le parole sostituite (ovviamente chi sbaglia beve e cambia un numero).
Es: 1, 2, cavallo, 4, 5, 6, Daniel Bryan, amarena, 9, 10, 11, idrogeno ecc...
Es: 1, 2, cavallo, 4, 5, 6, Daniel Bryan, amarena, 9, 10, 11, idrogeno ecc...