White Chocolate ha scritto:
Io di Livorno
Deep chetati vai che fai più bella figura, di cazzate ne ho sempre dette ben poche a differenza tua, non ultima questa.
Mi state sulle palle, hai problemi? Cazzi tuoi, a me vedere gente gasata come te che lo prende in culo con la sabbia dà sempre una particolare soddisfazione, sia nella vita che nel calcio

Cazzo, avrò sbagliato città toscana, capita.
Berlusconi merda lo pensi a prescindere comunque, poco mi cambia.
Se è per questo mi dispiace deluderti, di prese nel culo con la sabbia ne ho prese sempre ben poche, sia nella vita che nel calcio. E le ho sempre prese con filosofia, fai un po' te.
Tu invece, che hai quel simpaticissimo complesso di inferiorità?
E la tua acidità congenita tipica di quelli a cui la vita non sorride, anzi picchia dura in testa?
Ma dicci di più, puccipucci che non sei altro
"ODIO I GRADASSI, SONO NEGATIVO"
"MANTENGO UN PROFILO BASSO, IO SONO NEL GIUSTO"
"IO NON ME LA MENO, MA FACCIO IL MIO"
Poi vai a vedere e sei una merda d'uomo, sociopatico, paranoico e frustrato che ha bisogno di sfoghi (mica sto parlando di te, non ti conosco, sto solo supponendo)
Anche se...Da juventino odiare più il Milan che l'Inter solo per l'atteggiamento dei milanisti che hai descritto...Uhm, non è che per caso qualcuno che fa il borioso/sborone/gradasso te l'ha piantata nel culo così forte che da quel momento ci sei rimasto così sotto e odi chiunque ti ricordi quel comportamento?
Mah, sono tutte ipotesi, sinceramente non so manco chi cazzo tu sia, l'unica tua caratteristica distintiva è che spacchi i coglioni for free su qualsiasi cosa e che sei uno spillo nel culo senza motivo.
Insomma, un qualcosa di fastidioso da estirpare subito, no?
Cazzo, ho fatto un discorso da gradasso, ho detto un sacco di puttanate.
Povero me, morirò. Ma prima un "Mattedj tvb" non me lo toglie nessuno.
Ma solo perché è di Vigevano e riesce ad ammettere che talvolta dice tante cazzate a caldo.
Eh, il Lodigiani brav'uomo.
P.S: mi cheto, anche perché fottesega di te. Mi andava solo di darti del comunista antiberlusconiano che odia il Milan per un cazzo di nulla e guarda te quanta roba. Sunday bloody sundaaaay, brutta storia.