Games of thrones Season IV - Storm of Swords II PART-
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Games of thrones Season IV - Storm of Swords II PART-
Pensavo tirassero ancora una puntata prima delle nozze di Joffrey.
Comunque ci sono un bel po' di eventi, credo che sta quarta stagione completi giusto il terzo libro, anche perchè a parte le vicende di Daenerys che sono un po' di collegamento e quelle di Sam e Bran che possono fare da contorno come quelle di Arya, hai tutta la questione della barriera e la questione legata a Joffrey da sviscerare per bene che possono fare da fulcro alla stagione e non credo che gli ci voglia meno di 5-6 puntate per farle svolgere bene.
Magari aggiungeranno qualcosa come per la fine della seconda stagione presa dai primi capitoli del terzo.
Comunque ci sono un bel po' di eventi, credo che sta quarta stagione completi giusto il terzo libro, anche perchè a parte le vicende di Daenerys che sono un po' di collegamento e quelle di Sam e Bran che possono fare da contorno come quelle di Arya, hai tutta la questione della barriera e la questione legata a Joffrey da sviscerare per bene che possono fare da fulcro alla stagione e non credo che gli ci voglia meno di 5-6 puntate per farle svolgere bene.
Magari aggiungeranno qualcosa come per la fine della seconda stagione presa dai primi capitoli del terzo.
RevolverOcelot87 ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
- RevolverOcelot87
Sì, ho presente l'immagine, l'ho notato anch'io. Però non vedo la cosa come un problema così impellente, alla fine ci può stare che un ragazzino si sviluppi un po' di colpo. Poi teniamo sempre conto che, per esempio, Daenerys a questo punto della storia avrebbe tipo 15 anni, se non sbaglio, ma si vede benissimo che è una donna cresciuta, quindi forse ci dobbiamo limitare ad applicare un po' di "sospensione dell'incredulità".DolphFF ha scritto:aldilà di tutto, credo che potrebbero avere problemi nella crescita dei giovani attori,
ad esempio:
il bambino che interpeta Tommen ieri sembrava più grande di quello che interpeta Joffrey (appena ho tempo cerco la scena a cui faccio riferimento)
- Jeff Hardy 18
Basterebbe dilatare i tempi narrativi della serie.
- RevolverOcelot87
A dir la verità non credo di aver mai fatto caso a riferimenti temporali che dessero un'idea così precisa del tempo nella serie, però magari mi sbaglio. Nel caso comunque i produttori potrebbero uscirsene dicendo semplicemente "guardate che noi non stiamo seguendo i tempi narrativi dei libri e quindi ciccia".Jeff Hardy 18 ha scritto:Basterebbe dilatare i tempi narrativi della serie.
- Jeff Hardy 18
Sì bhè non lo dicono ma te ne accorgi che il lasso temporale sia minimo.
Sto cazzo di matrimonio lo stanno organizzando dall'inizio della scorsa stagione, di conseguenza sono passati pochi mesi.
Sto cazzo di matrimonio lo stanno organizzando dall'inizio della scorsa stagione, di conseguenza sono passati pochi mesi.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Comunque l'attore che interpreta Tommen è cambiato
Questo spiegherebbe la sua veloce crescita.. però non capisco come mai abbiano optato per uno più "sviluppato" dell'età che dovrebbe avereJolly ha scritto:Comunque l'attore che interpreta Tommen è cambiato
- Jolly
Io una spiegazione potrei avercela però potrebbe essere spoiler
- RevolverOcelot87
Scrivila sotto spoilerJolly ha scritto:Io una spiegazione potrei avercela però potrebbe essere spoiler

- RevolverOcelot87
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Stasera su sky Atlantic hanno mandato in onda la puntata più goduriosa di sempre.
Ho assaporato ogni istante di sofferenza di Geoffrey.
Grazie grazie grazie
Ho assaporato ogni istante di sofferenza di Geoffrey.
Grazie grazie grazie
- Jolly
Io faccio un tifo per Littlefinger che voi non avete idea