*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
(=Legend Killer=)
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/04/2013, 17:32
Città: Vercelli

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da (=Legend Killer=) »

Giant92 ha scritto:E già Bryan lo mettono in secondo piano nella sua prima difesa, con la stupida reunion che al 100% si becca il ME.
Comunque puntata abbastanza fiacca, grosso passo indietro rispetto alla scorsa, e diciamo che già l'ottimismo del post Mania si sta un po' ridimensionando.
Quelli come te si meritano un card per Extreme Rules tipo questa

Bryan vs Tamina Snuka vs Paige

Bryan vs John Cena vs Bray Wyatt

Bryan vincitore del torneo per l'IC title

Bryan vs Evolution vs Shield

Bryan vs Kane

può andare?? non vorrei gli togliessero troppo spazio!!

Almeno passi tutto il ppv a fare "yes" come un ebeota!!



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: ma anche al netto delle storylines, che sono comunque essenziali, un titolo in mano ad un uppercarder/maineventer ha la stessa caratura che può avere alla vita di un midcarder?
è lo stesso discorso che si faceva per il WHC, solo al contrario. in quel caso il titolo perdeva di valore perché in mano a chi non era ancora pronto per quel titolo, specie se datogli in assenza di storie.
John Cena domani prende l'IC non lo rende automaticamente un titolo di prima fascia se lo tiene come bellezza.
Ci si lamentava che il WHC fosse dato senza storia non che fosse dato a Swagger.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Black MePhil »

Il tributo a Warrior è carino, ma volete mettere con lo stage ed il ring dedicato al Guerriero?

Il torneo per il Titolo IC mi piace. Peccato che Ziggler, che sembrava in fase di ri-push, torni a jobbare a Ryback prima e a BNB poi. Spero che alla fine sia Cesaro a vincere.

Paige viene presentata da underdog, esattamente come agli inizi ad NXT, dove aveva perso tutti i primi match ed aveva vinto il torneo per il Titolo Femminile subendo i colpi delle rivali, quasi tutte già affermate (ricordo Tamina e la stessa Fox), per poi vincere in contropiede. Se vogliono mostrare una Paige che progressivamente si adatta e migliora fino a tornare quella a cui siamo abituati ad NXT, sono sulla buona strada.

Kane si rimaschera, ma tra 6 mesi sarà tornato a jobbare o fare il comedy. Peccato, se rimanesse il Big Red Monster fino alla fine della sua carriera sarei felice.

Layla :love:

Il ritorno dell'Evolution mi ha gasato, e dire che nemmeno ho seguito la stable originale. Ah già, spero che prima o poi a Orton torni il sadico malato di mente del 2009.

Avatar utente
Osvaldo Paniccia
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/02/2014, 14:28

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Phil is Wrestling ha scritto:Kane si rimaschera, ma tra 6 mesi sarà tornato a jobbare o fare il comedy. Peccato, se rimanesse il Big Red Monster fino alla fine della sua carriera sarei felice.
6 mesi? 6 settimane e andiamo pure larghi...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Giant92 »

(=Legend Killer=) ha scritto:
Quelli come te si meritano un card per Extreme Rules tipo questa

Bryan vs Tamina Snuka vs Paige

Bryan vs John Cena vs Bray Wyatt

Bryan vincitore del torneo per l'IC title

Bryan vs Evolution vs Shield

Bryan vs Kane

può andare?? non vorrei gli togliessero troppo spazio!!

Almeno passi tutto il ppv a fare "yes" come un ebeota!!
Kane non è un avversario degno del WWEWHC, per quanto possa avere tanti trascorsi con il campione ,mi sembra chiaro che stiano mettendo Bryan e il titolo in secondo piano per risaltare la reunion.
Il timore è che finisca come i regni di Benoit e Punk che vennero poco spesso messi nel ME a discapito di altri.

Avatar utente
lestatsv
Messaggi: 666
Iscritto il: 14/10/2011, 14:17
Città: roma

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da lestatsv »

Possibile che Bryan sia in secondo piano perché attualmente in luna di miele e vogliano farlo respirare un poco?

Avatar utente
The Cowboy
Messaggi: 206
Iscritto il: 03/04/2014, 17:20

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da The Cowboy »

Giant92 ha scritto: Kane non è un avversario degno del WWEWHC, per quanto possa avere tanti trascorsi con il campione ,mi sembra chiaro che stiano mettendo Bryan e il titolo in secondo piano per risaltare la reunion.
Il timore è che finisca come i regni di Benoit e Punk che vennero poco spesso messi nel ME a discapito di altri.
Un complotto insomma.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da john1094 »

Giant92 ha scritto: Kane non è un avversario degno del WWEWHC, per quanto possa avere tanti trascorsi con il campione ,mi sembra chiaro che stiano mettendo Bryan e il titolo in secondo piano per risaltare la reunion.
Il timore è che finisca come i regni di Benoit e Punk che vennero poco spesso messi nel ME a discapito di altri.
Ma dopo Kane gli avversari sono quelli, quindi secondo piano non credo.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da It's True! »

lestatsv ha scritto:Possibile che Bryan sia in secondo piano perché attualmente in luna di miele e vogliano farlo respirare un poco?
Esatto.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Giant92 »

The Cowboy ha scritto:
Un complotto insomma.
Se , vabbè, ma l'hai visto il regno di Punk o hai iniziato a guardare ieri?
Vedendo la qualità dei tuoi post, non mi sorprenderei della seconda ipotesi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto: Esatto.
Potrebbe anche essere alla fine, vedremo dai prossimi mesi a questo punto.

Avatar utente
The Cowboy
Messaggi: 206
Iscritto il: 03/04/2014, 17:20

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da The Cowboy »

Giant92 ha scritto: Se , vabbè, ma l'hai visto il regno di Punk o hai iniziato a guardare ieri?
Vedendo la qualità dei tuoi post, non mi sorprenderei della seconda ipotesi.
Certo che l'ho vissuto. Ed è per questo che dico cosi.


E io sto ancora aspettando quel famoso post semi decente da parte tua. E vedendo la tua qualità dei tuoi post non mi sorprenderei se questo avvenimento non arrivasse mai.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Jolly »

Evolution vs The Shield lo puoi fare in qualsiasi momento, di fatto ancora non hanno nulla alle spalle.
Bryan-HHH ha senso farlo adesso, perché hai già una costruzione forte e devi mettere in risalto da subito il regno di Bryan.
Ultima modifica di Jolly il 16/04/2014, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Sacher »

(=Legend Killer=) ha scritto:
Quelli come te si meritano un card per Extreme Rules tipo questa

Bryan vs Tamina Snuka vs Paige

Bryan vs John Cena vs Bray Wyatt

Bryan vincitore del torneo per l'IC title

Bryan vs Evolution vs Shield

Bryan vs Kane

può andare?? non vorrei gli togliessero troppo spazio!!

Almeno passi tutto il ppv a fare "yes" come un ebeota!!
E quelli come te si meritano Orton-Cena Ironman Match in loop.

Fesso.

Avatar utente
(=Legend Killer=)
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/04/2013, 17:32
Città: Vercelli

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da (=Legend Killer=) »

Sacher ha scritto: E quelli come te si meritano Orton-Cena Ironman Match in loop.

Fesso.
Il succo del discordo nel caso tu non lo avessi capito, e che se viene tolto spazio a Bryan, per dare il ME allo Shield (che dio solo sa quanto se lo merita) non è la fine del mondo..

fesso.

Rispondi