[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DeeP
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da DeeP »

Mr.HHH ha scritto: Uno juventino che preferisce l'Inter al Milan? :o

Robben ci sarà, perché non dovrebbe esserci?
È di Livorno.
Basta questo.
Povero Huntermania, non basta neanche Ir Cisternone per contenere le cazzate che hai detto qua dentro.

Nel frattempo resistiamo a +5 e recuperiamo uomini importanti per la parte difficile della stagione :bike:

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Il Milan m'è sempre stato più sul cazzo dell'Inter, poi con i tifosi che come vincono una partita fanno i gradassi (e non ci sono solo sul forum, è proprio caratteristica dei milanisti) godo troppo a vederli perdere dopo che pensavano di aver già vinto.

L'Inter in realtà non mi ha mai dato particolarmente fastidio, eccetto ogni tanto quando sento i discorsi a bischero dei tifosi tipo quelli di Sparrow ma comunque anche nel periodo in cui vincevate non facevate gli sboroni.

White Chocolate

DeeP ha scritto:
È di Livorno.
Basta questo.
Povero Huntermania, non basta neanche Ir Cisternone per contenere le cazzate che hai detto qua dentro.

Nel frattempo resistiamo a +5 e recuperiamo uomini importanti per la parte difficile della stagione :bike:
Io di Livorno :lol:
Deep chetati vai che fai più bella figura, di cazzate ne ho sempre dette ben poche a differenza tua, non ultima questa.

Mi state sulle palle, hai problemi? Cazzi tuoi, a me vedere gente gasata come te che lo prende in culo con la sabbia dà sempre una particolare soddisfazione, sia nella vita che nel calcio :bike:

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

si ma tu non ti credere che al ritorno vedrai l'Arsenal mettere sotto il Milan a San Siro come stasera! Ieri è stato il loro turno, a San Siro sarà il nostro! Nella storia della Champions non siamo mai e ripeto MAI stati eliminati quando giocavamo il ritorno a San Siro, qualcosa vorrà pure dire...
Per non dimenticare.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Our Lady Peace ha scritto: Per non dimenticare.
Chi è questo?

DeeP

Messaggio da DeeP »

White Chocolate ha scritto:
Io di Livorno :lol:
Deep chetati vai che fai più bella figura, di cazzate ne ho sempre dette ben poche a differenza tua, non ultima questa.

Mi state sulle palle, hai problemi? Cazzi tuoi, a me vedere gente gasata come te che lo prende in culo con la sabbia dà sempre una particolare soddisfazione, sia nella vita che nel calcio :bike:
Cazzo, avrò sbagliato città toscana, capita.
Berlusconi merda lo pensi a prescindere comunque, poco mi cambia.
Se è per questo mi dispiace deluderti, di prese nel culo con la sabbia ne ho prese sempre ben poche, sia nella vita che nel calcio. E le ho sempre prese con filosofia, fai un po' te. :bike:
Tu invece, che hai quel simpaticissimo complesso di inferiorità?
E la tua acidità congenita tipica di quelli a cui la vita non sorride, anzi picchia dura in testa? :bike:

Ma dicci di più, puccipucci che non sei altro :bike:

"ODIO I GRADASSI, SONO NEGATIVO"
"MANTENGO UN PROFILO BASSO, IO SONO NEL GIUSTO"
"IO NON ME LA MENO, MA FACCIO IL MIO"

Poi vai a vedere e sei una merda d'uomo, sociopatico, paranoico e frustrato che ha bisogno di sfoghi (mica sto parlando di te, non ti conosco, sto solo supponendo)
Anche se...Da juventino odiare più il Milan che l'Inter solo per l'atteggiamento dei milanisti che hai descritto...Uhm, non è che per caso qualcuno che fa il borioso/sborone/gradasso te l'ha piantata nel culo così forte che da quel momento ci sei rimasto così sotto e odi chiunque ti ricordi quel comportamento?
Mah, sono tutte ipotesi, sinceramente non so manco chi cazzo tu sia, l'unica tua caratteristica distintiva è che spacchi i coglioni for free su qualsiasi cosa e che sei uno spillo nel culo senza motivo.

Insomma, un qualcosa di fastidioso da estirpare subito, no?

Cazzo, ho fatto un discorso da gradasso, ho detto un sacco di puttanate.
Povero me, morirò. Ma prima un "Mattedj tvb" non me lo toglie nessuno.
Ma solo perché è di Vigevano e riesce ad ammettere che talvolta dice tante cazzate a caldo.
Eh, il Lodigiani brav'uomo.

P.S: mi cheto, anche perché fottesega di te. Mi andava solo di darti del comunista antiberlusconiano che odia il Milan per un cazzo di nulla e guarda te quanta roba. Sunday bloody sundaaaay, brutta storia.

Capt. Jack Sparrow

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

White Chocolate ha scritto:eccetto ogni tanto quando sento i discorsi a bischero dei tifosi tipo quelli di Sparrow
Eh?

Our Lady Peace

Mr.HHH ha scritto: Chi è questo?
Nota la parola scritta in caps, è facile...

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Our Lady Peace ha scritto: Nota la parola scritta in caps, è facile...
Ah, quello che si auto-segnalò :bike:

Our Lady Peace

Così la vediamo meglio (immagine di Matte)
Immagine

White Chocolate

DeeP ha scritto:
Cazzo, avrò sbagliato città toscana, capita.
Berlusconi merda lo pensi a prescindere comunque, poco mi cambia.
Se è per questo mi dispiace deluderti, di prese nel culo con la sabbia ne ho prese sempre ben poche, sia nella vita che nel calcio. E le ho sempre prese con filosofia, fai un po' te. :bike:
Tu invece, che hai quel simpaticissimo complesso di inferiorità?
E la tua acidità congenita tipica di quelli a cui la vita non sorride, anzi picchia dura in testa? :bike:

Ma dicci di più, puccipucci che non sei altro :bike:

"ODIO I GRADASSI, SONO NEGATIVO"
"MANTENGO UN PROFILO BASSO, IO SONO NEL GIUSTO"
"IO NON ME LA MENO, MA FACCIO IL MIO"

Poi vai a vedere e sei una merda d'uomo, sociopatico, paranoico e frustrato che ha bisogno di sfoghi (mica sto parlando di te, non ti conosco, sto solo supponendo)
Anche se...Da juventino odiare più il Milan che l'Inter solo per l'atteggiamento dei milanisti che hai descritto...Uhm, non è che per caso qualcuno che fa il borioso/sborone/gradasso te l'ha piantata nel culo così forte che da quel momento ci sei rimasto così sotto e odi chiunque ti ricordi quel comportamento?
Mah, sono tutte ipotesi, sinceramente non so manco chi cazzo tu sia, l'unica tua caratteristica distintiva è che spacchi i coglioni for free su qualsiasi cosa e che sei uno spillo nel culo senza motivo.

Insomma, un qualcosa di fastidioso da estirpare subito, no?

Cazzo, ho fatto un discorso da gradasso, ho detto un sacco di puttanate.
Povero me, morirò. Ma prima un "Mattedj tvb" non me lo toglie nessuno.
Ma solo perché è di Vigevano e riesce ad ammettere che talvolta dice tante cazzate a caldo.
Eh, il Lodigiani brav'uomo.

P.S: mi cheto, anche perché fottesega di te. Mi andava solo di darti del comunista antiberlusconiano che odia il Milan per un cazzo di nulla e guarda te quanta roba. Sunday bloody sundaaaay, brutta storia.
Tutta quest'analisi pseudo-freudiana perchè mi sta sulle palle più il Milan dell'Inter? Sticazzi oh.
Sono antiberlusconiano (in quanto dotato di cervello funzionante) ma non c'entra nulla con il mio odio per il Milan, è qualcosa di innato e favorito dall'atteggiamento di superiorità che ostentate poichè la maggior parte di voi non è capace di guardare al di là del proprio naso.

Io sono un buono e mi piace quando gli spacconi se lo prendono nel culo, perchè essere convinti dei propri mezzi è un conto, fare i gradassi è un altro. E no, non sono mai stato picchiato da un bullo, anche perchè certa gente con me c'ha sempre durato poco.

Ti crea problemi? Sono un sociopatico per questo? Vedila come ti pare, la cosa non mi riguarda.
Ma non andare in giro a raccontare che dico le cazzate quando ne hai appena scritta una enorme, perchè mi diventi poco attendibile.

White Chocolate

Capt. Jack Sparrow ha scritto:
Eh?
Non conosci la locuzione "discorso a bischero"?
Sai, i deliri che ogni tanto tiri fuori. Quelli.

DeeP

Messaggio da DeeP »

White Chocolate ha scritto:
Tutta quest'analisi pseudo-freudiana perchè mi sta sulle palle più il Milan dell'Inter? Sticazzi oh.
Sono antiberlusconiano (in quanto dotato di cervello funzionante) ma non c'entra nulla con il mio odio per il Milan, è qualcosa di innato e favorito dall'atteggiamento di superiorità che ostentate poichè la maggior parte di voi non è capace di guardare al di là del proprio naso.

Io sono un buono e mi piace quando gli spacconi se lo prendono nel culo, perchè essere convinti dei propri mezzi è un conto, fare i gradassi è un altro. E no, non sono mai stato picchiato da un bullo, anche perchè certa gente con me c'ha sempre durato poco.

Ti crea problemi? Sono un sociopatico per questo? Vedila come ti pare, la cosa non mi riguarda.
Ma non andare in giro a raccontare che dico le cazzate quando ne hai appena scritta una enorme, perchè mi diventi poco attendibile.
Anche io sono un buono, però fermamente convinto dei miei mezzi (e in questo caso di quelli della mia squadra)
Facciamo la pace, sto invecchiando, mi sto rammollendo e i toscani mi garbano.
Te un po' meno, ma ci si può lavorare.
Mignolino?

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

Dip, you've gone soft as a pussy.

White Chocolate

DeeP ha scritto:
Anche io sono un buono, però fermamente convinto dei miei mezzi (e in questo caso di quelli della mia squadra)
Facciamo la pace, sto invecchiando, mi sto rammollendo e i toscani mi garbano.
Te un po' meno, ma ci si può lavorare.
Mignolino?
Ma io con te non ho nessun problema, così come non ho problemi con dozzine di miei amici milanisti come te. A me stanno sulle palle i milanisti in quanto milanisti, non come persone.

Questione chiusa, io continuerò a tifare chiunque giochi contro il Milan e te continuerai ad essere convinto dei mezzi della tua squadra, e per questo mi starai sulle palle.
E vissero tutti felici e contenti.

Bloccato