*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il Mitico™
Città: Palestrina

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Il Mitico™ »

Cesaro che vince l'Intercontinentale ci sta, potrebbe anche riportare un po di luce su questa cintura dato che sembra che vogliano pushare Cesaro (poi non so cosa ne pensiate voi, ma io Big E non lo posso proprio vedere :bah: ).

Curioso di vedere come verrà sfruttata l'Evolution: la stable si chiamava così perché rappresentava il passato (Ric Flair), il presente (Triple H) e il futuro (Batista e Randy Orton), ma adesso Batista e Randy Orton sono il presente, e anche Triple H non vuole ancora farsi da parte (giustamente, se è quello visto a Wrestlemania), ebbero una faida nel 2004 e nel 2005 perché Triple H alla fine non accettava la crescita dei due membri più giovani della stable, e anche oggi quei due hanno chiaramente espresso il solo interesse per una title shot al WWE title. Ma vabbè, Triple H ha praticamente ricattato Batista e Randy Orton per farsi difendere dalla Shield, ma penso che c'entra poco l'uso del nome "Evolution" con tanto di "believe in Evolution" e i tre membri della stable gasatissimi, se non per il fatto che il nome attira i fans.

Penso poi che a Extreme Rules deve esserci Daniel Bryan vs Triple H per il Titolo, un incontro con Kane lo vedo più per RAW di lunedì prossimo, e poi un 3 vs 3 a Extreme Rules tra Batista, Randy Orton e Kake contro The Shield.

Infine, sarà perché ha solo un anno meno di me... ma quant'è bona Paige... :shy: e dico pure: forza Cody Rhodes! :P

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi cioè, hai Kane-Batista-Orton-HHH, ci copri Maggio, giugno, luglio e agosto, legittimi Bryan come campione.
Anche se per SSlam preferirei un Bryan-Cena II a ruoli invertiti o un Bryan-Lesnar.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Di Ambrose campione ricorderò davvero poco anche se è stato 1 anno campione. Cody Rhodes era sulla cresta dell'onda ed ora non ho capito cosa gli fanno fare...manco lo fanno partecipare al torneo per il titolo Intercontinentale e lo fanno jobbare contro quei 2 cadaveri. Dategli almeno il titolo USA e fategli ripetere quello che ha fatto col titolo Intercontinentale. Comunque a me stò torneo piace, anche perchè meglio un torneo per determinare il N.1 contender che la solita cazzata che lo sfidante batte il campione e poi ottiene un title match la settimana successiva. Vinceranno Barrett o Cesaro e spero tolgano il titolo. Per il titolo mondiale avrei proposto Sheamus, visto che non sapevano chi mandare, anche perchè da face ha dato tutto quello che poteva dare ed è ora di turnarlo. Evolution vs Shield penso sarà un gran match e penso che il primo match andrà all'Evolution (hanno jobbato tutti e 3 a Wrestlemania, ricordiamolo) e poi vincerà lo Shield. Poi penso che ognuno potrà avere il proprio single match contro ogni membro dell'Evolution. Conoscendo la WWE, probabilmente faranno Reigns vs Triple H, Ambrose vs Batista e Rollins vs Orton.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Nreeko ha scritto:Immagine
Epica :LOL:, io ci vedrei bene anche Moxley

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi cioè, hai Kane-Batista-Orton-HHH, ci copri Maggio, giugno, luglio e agosto, legittimi Bryan come campione.
Anche se per SSlam preferirei un Bryan-Cena II a ruoli invertiti o un Bryan-Lesnar.
Penso che Bray Wyatt possa avere una title shot contro Bryan quest'anno. Ricordiamo che Bryan non l'ha mai battuto e che il feud tra loro due è stato vinto da Wyatt.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Trovato interessante (al contrario di altri) il promo di Cena, più che altro perchè è stato utilizzato il suo trito e ritrito joking per fini narrativi. Wyatt gli butta in faccia la verità e addirittura arriva ad appoggiarsi al pubblico che è con lui e, per la prima volta Cena si trova con lo scherno che gli si ritorce contro.

Per me Wyatt ne è uscito ancora meglio paradossalmente

"Oh John, you are hysterical, i cant' get enough of it John, oh, i love that any time any serious threat gets in your face, all you can do, is make jokes about it!

"You want me to have a good time, John? Well let me ask you, my brothers and sisters here, in my backyard, we will no longer aloud this fallacy to commend us, this is my world and it belongs to me!

E Cena che dopo fissa il pubblico che canta insieme a Wyatt, beh molto interessante

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Nreeko ha scritto:Img
:party: :party: :party:

Comunque se Kane serve a legittimare Bryan è ok,ovviamente si spera duri solo 1 PPV (pardon,special event) massimo 2.

Vorrei rivedere Bryan-HHH per i titoli.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Il Mitico™ ha scritto:Cesaro che vince l'Intercontinentale ci sta, potrebbe anche riportare un po di luce su questa cintura dato che sembra che vogliano pushare Cesaro (poi non so cosa ne pensiate voi, ma io Big E non lo posso proprio vedere :bah: ).
Io vedrei meglio il titolo a Sheamus, in modo che non rimanga a mani vuote e che possa dargli un po' di lustro...Cesaro lo vorrei in qualche rivalità importante (Cena sarebbe PERFETTO) prima di vederlo con un eventuale MITB in mano o prima che possa andare contro Bryan o chi avrà i titoli maggiori

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WWEonly4ever ha scritto:
Se il regno di Bryan durerà, i "+1" ci stanno eccome, soprattutto se la storyline in questione è già bella che fatta.
Vedere Sheamus infilato nella faccenda dell'IC non è il massimo per il Celtic Warrior (che spero di vedere contro Bryan più in là), ma allo stesso tempo vuol dire dare o almeno cercare di dare spessore e importanza alla competizione attorno alla cintura, cosa buona e giusta, sperando che si dia anche lustro e importanza al campione e al suo regno, la cosa che conta veramente.
La storyline è bella e fatta, ma i trascorsi tra i due sembrano non esistere più per la WWE. Spero di essere smentito positivamente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

chrisy2j ha scritto:
Vorrei rivedere Bryan-HHH per i titoli.
E secondo te perchè non l'hanno fatto a Raw?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Io vedrei meglio il titolo a Sheamus, in modo che non rimanga a mani vuote e che possa dargli un po' di lustro...Cesaro lo vorrei in qualche rivalità importante (Cena sarebbe PERFETTO) prima di vederlo con un eventuale MITB in mano o prima che possa andare contro Bryan o chi avrà i titoli maggiori
Io Cesaro lo vedo a breve contro Jack Swagger, per il fatto che ha lasciato la procura di Zeb Colter per quella di Paul Heyman, quindi un turn face per Swagger e Colter (ci vuole più per Colter che per Swagger secondo me, sarà per la barba ma c'ha la faccia da cane bastonato, non ce lo vedo proprio come heel), Cesaro dovrà turnare heel per forza, essendo ora un wrestler di Paul Heyman.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

RobLP ha scritto:
La storyline è bella e fatta, ma i trascorsi tra i due sembrano non esistere più per la WWE. Spero di essere smentito positivamente.
E poi ci si lamenta se la WWE pensa che che i fan abbiano memoria breve. Dopo la Royal Rumble Bryan e Kane hanno avuto un faccia a faccia inerente al passaggio del Big Red Monster nell'Authority e dei loro trascorsi.

Stesso discorso vale per chi dice che non si sa cosa vogliano lo Shield e la Wyatt Family, la WWE lo spiega ma in molti o non lo capiscono o se lo scordano o vanno alla ricerca di testi, sottotesti, trame, sottotrame ecc. perdendo di vista la semplice spiegazione già fornita.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E secondo te perchè non l'hanno fatto a Raw?
Ci sono due ipotesi:

1) Non volevano riproporre lo stesso match il giorno/la settimana dopo (devono pur vendere WM).
2) Vogliono riproporlo in futuro.

Spero la seconda.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bryan vs Triple H/Authority potrebbe essere il nuovo SCSA vs McMahon; dunque la faccenda non si chiude qui e probabilmente HHH e Bryan avranno almeno un rematch ( ci starebbe alla grandissima un Hell in a Cell a Ottobre per dirne una).

Rispondi