*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da Sallent »

MacheteKowalski ha scritto:Ma non ho capito, Kane contro Bryan è per il titolo?
In questo caso, un loro eventuale match in ppv.... special event avrà un finale sporco, tipo Bryan che mantiene per Dq.
E' palese.
E non sarà il Main Event...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto:Il titolo USA è evidente che abbia bisogno di essere unificato all'Intercontinentale. Basta con questa farsa.
Dean Ambrose non se ne fa niente di un titolo inutile, specialmente in questo feud con l'Evolution.
ma invece di unificarli, basterebbe darli a gente a cui possono essere utili per essere pushati; l'IC è probabile che a E.R. vada Cesaro, l'U.S. possono farlo perdere ad Ambrose in ogni momento

BestintheWorld1982

MacheteKowalski ha scritto:Ma non ho capito, Kane contro Bryan è per il titolo?
In questo caso, un loro eventuale match in ppv.... special event avrà un finale sporco, tipo Bryan che mantiene per Dq.
E' palese.
Di certo non c'è nulla, però con l'Evolution messa contro lo Shield il più papabile, visto il segmento con Steph, ad affrontare Bryan è proprio Kane e a E.R. il titolo Daniel lo difende senza dubbio

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma invece di unificarli, basterebbe darli a gente a cui possono essere utili per essere pushati; l'IC è probabile che a E.R. vada Cesaro, l'U.S. possono farlo perdere ad Ambrose in ogni momento
Ok magari non unificarli, ma allora bisogna ritirarlo. Due titoli minori sono troppi.
Sarebbe la stessa solfa: anche se dessi l'US TItle a Rusev (che paradosso poi...) non lo difenderebbe mai. Si tornerebbe punto e a capo.

Io direi di ritirarlo, di lasciare l'IC unico titolo minore (così da aumentarne il prestigio) e di licenziare qualche mid-carder inutile.

Titolo mondiale
Titolo minore
Titoli di coppia
Titolo femminile

Penso che basti.

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto: Ok magari non unificarli, ma allora bisogna ritirarlo. Due titoli minori sono troppi.
Sarebbe la stessa solfa: anche se dessi l'US TItle a Rusev (che paradosso poi...) non lo difenderebbe mai. Si tornerebbe punto e a capo.

Io direi di ritirarlo, di lasciare l'IC unico titolo minore (così da aumentarne il prestigio) e di licenziare qualche mid-carder inutile.

Titolo mondiale
Titolo minore
Titoli di coppia
Titolo femminile

Penso che basti.
ma perché un Rusev o chiunque altro non dovrebbe difendere la cintura? :perplesso:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un'interessante ritorno di Kane mascherato Immagine

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Sallent ha scritto: Ok magari non unificarli, ma allora bisogna ritirarlo. Due titoli minori sono troppi.

Titolo mondiale
Titolo minore
Titoli di coppia
Titolo femminile

Penso che basti.
Ma il problema non è che c'è troppa gente, e allora licenziamo tutti. Il titolo se si vuole può essere sfruttato, e può aiutare anche qualche midcarder in push. Ricordiamo inoltre che adesso che abbiamo un titolo maggiore unico, avremo anche una valigetta MITB unica, che sarà affidata a qualche main eventer (o futuro tale). Ergo le due valigette che avevamo prima, che avevano di fatto la valenza di un titolo minore, cessano di esistere. Quindi per tenere a galla dei midcarder i titoli minori servono. E io personalmente li terrei tutti e due. Visto che abbiamo sia raw che smackdown si potrebbero rendere contingenti (anche se non strettamente) i due titoli con i due roster. Mi piacerebbe per esempio vedere il titolo US difeso molto spesso a SD, visto che lo show blu è sempre stato quello con più match, e dare un titolo da difendere tutte le settimane o quasi aiuta sia lo show che il titolo stesso. Vedrei bene per esempio un regno da campione US per DelRio nello show blu.
Ultima modifica di ThePegasus il 15/04/2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Direi che con il ritorno a masked Kane si può fare un bilancio su Kane dirigente: na merda. Le prime impressioni non sbagliavano.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Orami del titolo USA non gliene frega più niente. A me danno l'impressione di voler semplicemente far arrivare Ambrose a essere "the longest reigning usa champion" per poi ritirarlo.

BestintheWorld1982

Ultimate-rko ha scritto:Orami del titolo USA non gliene frega più niente. A me danno l'impressione di voler semplicemente far arrivare Ambrose a essere "the longest reigning usa champion" per poi ritirarlo.

ma credo che già lo sia, almeno parlando di WWE Us Title

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

BestintheWorld1982 ha scritto:

ma credo che già lo sia, almeno parlando di WWE Us Title
Credo sia a qualche giorno dal record di MVP.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Bella puntata, peccato per il pubblico poco rumoroso.

Al risuonare della theme dell'Evolution ci sarebbe dovuto essere un pop della madonna

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Non voglio credere che il pubblico non conoscesse l'Evolution quanto piuttosto che dopo i New Age e la DX sia stanco di minestre riscaldate. Non si può non conoscere quella stable spaccaculi.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ultimate-rko ha scritto: Credo sia a qualche giorno dal record di MVP.
Dal record di MVP sta una decina di giorni e sarebbe il primo in WWE.
Per la WCW ha davanti di meno di 100 giorni Rude e quasi 200 Luger, e stop.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Bella la nuova versione "pelata" dell'Evolution :almostlaughing:

Rispondi