*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capt.Spaulding ha scritto:boh, a me la reunion dell'evolution per mandare over lo Shield mi pare una buona mossa.

invece mi sembra una cazzata il feud Kane vs Daniel Bryan, cioè, un po' come fu quello tra Benoit e Kane mentre HHH e HBK se le davano nel main event.
perlomeno Bryan e Kane hanno una storia tra loro due da sfruttare in questo eventuale feud

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Non credo che dopo i job a WM i tre dell'Evolution perdano anche a Extreme Rules.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A WrestleMania ci sono stati alcuni possibili rimandi a Chris Benoit nel match tra Triple H e Bryan, come anche nel Main Event, ora Bryan affronterà Kane, come fu per Benoit a Bad Blood 2004, strano.
Comunque vista l'assenza di Bryan per una settimana, penso sia giusto dargli un avversario di transizione per questo PPV; l'importante è che questa eccezione non diventi regola, perché dopo ER spero che l'attrazione principale sia il WWE WHC e la faida attorno a questa cintura. Un Kane vs. Bryan ci sta, così anche da chiudere il cerchio. Temo però che la faida possa continuare anche a Payback.
Contento del ritorno dell'Evolution che, come si erano messe le cose, ci sta perfettamente: a ER penso vinceranno i tre heel così da poter proseguire la faida e dare la vittoria finale allo Shield a Payback.
Bellissima l'idea del torneo (io ne farei uno al mese; mi piacciono molto i tornei): io la finale l'avrei fatta a ER dove ci sarebbe potuto essere la resa dei conti tra Swagger e Cesaro, entrambi finalisti; va benissimo così. Ora voglio vedere un bel Cesaro vs. Big E. in PPV con vittoria finale dello Svizzero, il preludio forse al MIB e al WWE WHC (ovviamente quest'ultimo in tempi non brevi).

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Evelotion is running wild, brother

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

A me i tornei non dispiacciono; voglio dire, se non ci sono storyline da portare avanti (Bryan in viaggio di nozze e Taker & Lesnar latitanti), cosa si può proporre meglio di un torneo, piuttosto che match a cazzo o Diva's di dubbia moralità, facili costumi & sani princìpi ?

Si è evidenziata la diretta conseguenza/l' effetto del lasciare la gente senza storyline, senza definizione e senza una prospettiva.
Vengono fischiati o acclamati a naso. Abbiamo Heyman che sembra un Top Face.
Sheamus che viene fischiato un giorno e acclamato un altro.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Visto come è stato trattato kane punterei su sconfitta a ER e ennesimo turn face, magari ad aiutare bryan contro l'authority. Just my two cents.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sarebbe da far notare come il ME sia frutto delle stesse parole dello Shield, "le guerre le combattono i soldati, non i re".

Sacher

Messaggio da Sacher »

Evolution = attention whoring

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma come cazzo si fa a rimanere gelidi al risuonare della theme dell'Evolution?
Sicuramente il 90% del pubblico non sapeva manco che esistesse. Tristezza.

Il ritorno dell'Evolution è un ottimo modo per fortificare lo Shield.

Comunque finalmente un cazzo di torneo per il titolo, era da un po' che non ne vedevo uno. Ci sono intrecci interessanti e match potenzialmente ottimi.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

The Nexus ha scritto:The last thing I need is another push, nobody wants to see that!

Idolo Cena, davvero. :ave:
Cavolo, non lo avevo notato :LOL:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Mi è sembrata una buona puntata, capace di offrire spunti logici ed interessanti.
Il ritorno dell'Evolution mi pare una gran cosa e non capisco proprio come non abbiano ricevuto un pop della madonna, mah. Grazie a questa mossa tutti i componenti non potranno che beneficiarne: Orton & Batista restano coinvolti in qualcosa di rilevante ed interessante dopo il loro job a Wrestlemania; HHH torna a fare quello che gli riesce meglio; lo Shield si ritrova nel feud della vita, ne avevano veramente bisogno.
Cambiando argomento, finalmente si valorizza il titolo Intercontinentale (ma non il campione, che ultimamente è stato messo nettamente in secondo piano senza motivo) allestendo un torneo per il number one contender che visti i nomi coinvolti potrebbe tranquillamente essere per il titolo maggiore. Ma il titolo USA? Mah, è davvero assurdo che sia finito nel nulla più assoluto.
Il segmento tra Sandow e Show è stato solo un riempitivo o il primo tassello di un feud? Chissà .. l'anno scorso Foley pronosticava di un 2014 positivo per il buon Damien, staremo a vedere.
Kane come sfidante di transizione di Bryan ci può anche stare, ma oggi come oggi non ha nessuna credibilità, specialmente dopo lo squash di Wrestlemania.

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

Credibilità di Kane? Ancora?

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

-Il ritorno dell'Evolution mi sembra una buona occasione. Era abbastanza naturale visto che troviamo a RAW come principali top Heel HHH, Orton e Batista, in più lo Shield in faide a gruppi ha sembre brillato, e mettendoli contro l'evolution alziamo l'asticella. Sono contento che non ci sia stato il prematuro split per i mastini (split che prima o poi avverrà ma finché sono così over come face tanto vale cavalcare l'onda mettendoli in una faida di primissimo piano!).

-Cena vs Wayatt continua. Si spera in un aumento di brutalità. Sono curioso infatti di vedere Wayatt in una stipulazione estrema, che credo possano diventare una sua specialità, in quanto può portare una narrazione innovativa in un contesto del genere. Il cage match non è proprio l'ideale, ma pazienza. Si spera in una vittoria pseudo pulita del santone.

-Bryan contro Kane. Si potrebbe pensare in prima battuta che Kane non sia adatto per la zona titolata, ma ricordiamo come dalla rumble in avanti Kane e Bryan abbiano interagito sempre. In più abbiamo i ritorno di masked Kane, cosa che richiama tutti i trascorsi tra i due, e un feud bello tosto alla fine ci può stare, c'è infatti spazio per scritture interessanti. Con tutti gli Heel impegnati con lo shield masked Kane forse è l'unico spendibile. In più abbiamo un bel gimmick match ad aiutare/rinfrescare.

Inoltre altra cosa positiva: forse forse ci siamo liberati dell'inutilissimo corporate Kane. Il bilancio di questi 6-7 mesi è sconcertante. Questo personaggio ha toppato su tutta la linea. Non ha partecipato a scritture/faide/match interessanti, non portando una beneamata minchia all'authority. Il ritorno come masked può solo far ben sperare visto che sotto questa veste Jacobs aveva recuperato uno smalto importante, producendo forse uno dei suoi migliori stint negli ultimi anni (se si esclude la parte con Cena ovviamente).

-Titolo intercontinentale: visto che abbaimo un midcard affollato, e un solo titolo principale, è giusto dare spessore al titolo intercontinentale, e un torneo è una buonissima idea per costruire materiale intorno alla cintura. In più si può sfruttare il tutto per pushare Cesaro, che con Heyman può costruire un ottimo regno, ridando importanza alla cintura! (Mannaggia a loro quando lo scorso anno hanno pensato di affidare Axell a Heymann invece che Cesaro! Però gioiamo del meglio tardi che mai).

Nota stonata: Stanno facendo benissimo con l'intercontinentale, ma l'US championship??? Ho sempre pensato che Ambrose il titolo lo doveva perdere a Summerslam o giù di lì perché per lui era solo un peso, e inoltre non difendendolo mai (o con le solite interferenze) il valore del titolo si abbassa, e di fatto si è arrivati che ora non vale proprio un tubo, nonostante un regno di quasi un anno di Ambrose! Prima glielo levano meglio è. Meglio affidarlo ai midcarder e farlo passare un pò di mano piuttosto che far fare un regno lunghissimoe e senza senso. L'ultimo regno degno di nota è quello di Cesaro, e parliamo di più di un anno fa.

-Divas: scrittura un pò strana, ma almeno il titolo è finito a una che ha un roseo futuro davanti, tirando la carretta per mesi, e facendo rifiatare AJ. In Paige ci speravo. E una faida tra le due me la guarderei volentieri anche in loop per un anno!
Ultima modifica di ThePegasus il 15/04/2014, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Il titolo USA è evidente che abbia bisogno di essere unificato all'Intercontinentale. Basta con questa farsa.
Dean Ambrose non se ne fa niente di un titolo inutile, specialmente in questo feud con l'Evolution.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma non ho capito, Kane contro Bryan è per il titolo?
In questo caso, un loro eventuale match in ppv.... special event avrà un finale sporco, tipo Bryan che mantiene per Dq.
E' palese.

Rispondi