*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show
Il torneo comunque mi sta piacendo, a questo punto direi che il tutto è stato messo su per continuare a pushare Cesaro e soprattutto danno un senso al titolo intercontinentale. Spero che la finale sarà tra Sheamus e Cesaro e la facciano a Main Event, così gli possono dare 20 minuti, sai che match che viene fuori
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
boh, a me la reunion dell'evolution per mandare over lo Shield mi pare una buona mossa.
invece mi sembra una cazzata il feud Kane vs Daniel Bryan, cioè, un po' come fu quello tra Benoit e Kane mentre HHH e HBK se le davano nel main event.
invece mi sembra una cazzata il feud Kane vs Daniel Bryan, cioè, un po' come fu quello tra Benoit e Kane mentre HHH e HBK se le davano nel main event.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Discreta puntata.
A me i tornei sono sempre piaciuti, sono occasioni per vedere (si spera) buoni match senza overbooking.
Il ritorno dell'Evolution era ormai cosa nota, resta da vedere come sarà gestito, dato che gli status dei 3 sono ben diversi da quelli del primo stint.
A me i tornei sono sempre piaciuti, sono occasioni per vedere (si spera) buoni match senza overbooking.
Il ritorno dell'Evolution era ormai cosa nota, resta da vedere come sarà gestito, dato che gli status dei 3 sono ben diversi da quelli del primo stint.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Mi lascia un po' perplesso il non aver portato avanti il feud swagger-cesaro, spero non l'abbiano abbandonato anche perchè non avrebbe senso. Per il torneo credo che il vincitore alla fine sarà sheamus con conseguente vittoria finale del titolo, il che ridarebbe prestigio al titolo IC. Cesaro con affianco heyman non ha di certo bisogno del titolo per essere costruito.
- RawIsTaker
Allora non l'ho notato solo ioE.Ganzerli ha scritto:E' una mia impressione o Layla si è notevolmente ingrandita in alcune parti del corpo?
Secondo me quel lungo periodo in cui non si è fatta vedere l'ha passato dal chirurgo

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma a questo punto conviene darglielo il titolo, anche volendo solo fargli affrontare a giro la gente che sta partecipando al torneo è bello che sistemato per tutta l'estate, tanto per il titolo massimo c'è tempo...Ultimate-rko ha scritto:Mi lascia un po' perplesso il non aver portato avanti il feud swagger-cesaro, spero non l'abbiano abbandonato anche perchè non avrebbe senso. Per il torneo credo che il vincitore alla fine sarà sheamus con conseguente vittoria finale del titolo, il che ridarebbe prestigio al titolo IC. Cesaro con affianco heyman non ha di certo bisogno del titolo per essere costruito.
- (=Legend Killer=)
- Città: Vercelli
Tanta roba il ritorno dell'evolution...tutto d'un tratto sono tornato tredicenne!!!
Bene così se serve a mandare over lo Shield!!
Bene così se serve a mandare over lo Shield!!
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Secondo me l'Evolution nel 2014 è una cosa fuori di logica.
Staremo a vedere a cosa porterà, ma penso che quando sarà finita verranno rovinati gli ottimi ricordi di quella di inizio anni 2000.
Staremo a vedere a cosa porterà, ma penso che quando sarà finita verranno rovinati gli ottimi ricordi di quella di inizio anni 2000.
- (=Legend Killer=)
- Città: Vercelli
Double_L ha scritto:Secondo me l'Evolution nel 2014 è una cosa fuori di logica.
Quelli rimarranno.....impressi nella storia!!!
come faranno ad esser rovinati??
- Leif Erikson
- Città: Catania
Ma che cazzo è successo a McIntyre?? Sembra l'abbiano prosciugato con un aspirapolvere 
The last thing I need is another push, nobody wants to see that!
Idolo Cena, davvero.
Idolo Cena, davvero.
Bello il ricordo di Ultimate Warrior,per resto torneo che ci sta cosi rendiamo interessante IC title,credo che vincerà Cesaro.
Penso che presentare cosi Paige non si adatto.Kane buon avversario di transizione per Bryan anche se il 3000 ritorno del mostro è diventato noioso.Peccato che il ritorno dell Evolution sia stato accolto da una freddezza incredibile.
Penso che presentare cosi Paige non si adatto.Kane buon avversario di transizione per Bryan anche se il 3000 ritorno del mostro è diventato noioso.Peccato che il ritorno dell Evolution sia stato accolto da una freddezza incredibile.
sono uno che non ha mai amato le minestre riscaldate, trovo questo ritorno un po' fuori tempo massimo e penso che questo feud lo debba vincere lo shield, che sarà sempre più consacrato e i loro componenti avranno uno status sempre piu alto all'interno della wwe... MA...
non posso negare l'emozione ad aver riascoltato line in the sand, ad aver rivisto il logo, a vedere batista orton e HHH insieme... è stato un gran colpo per me
ripeto, ragionando con la testa è giusto che poi vincerà lo shield, ma non nego che mi esalterò se i tre vinceranno in un quantomai probabile match a extreme rules
speriamo che stephanie prenda il posto di ric flair come manager a bordo ring, mi piacerebbe rivedere il nature boy in azione ma ora come ora non penso che possa fare di più rispetto ai discorsi nel panel del pre-show
kane che torna mascherato
alla prossima torna goldberg
non posso negare l'emozione ad aver riascoltato line in the sand, ad aver rivisto il logo, a vedere batista orton e HHH insieme... è stato un gran colpo per me
ripeto, ragionando con la testa è giusto che poi vincerà lo shield, ma non nego che mi esalterò se i tre vinceranno in un quantomai probabile match a extreme rules
speriamo che stephanie prenda il posto di ric flair come manager a bordo ring, mi piacerebbe rivedere il nature boy in azione ma ora come ora non penso che possa fare di più rispetto ai discorsi nel panel del pre-show
kane che torna mascherato
alla prossima torna goldberg

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
carucci tutti e 4 i match del torneo. avanzano tutti quelli che mi aspettavo, e spero nella finale Cesaro-Sheamus, che può regalarci tanta roba.
comunque sto torneo sembra messo lì proprio in funzione di Cesaro, e averci messo dentro i nomi "pesanti" spero che serva anche a ridar lustro al titolo.
ah, Cesaro senza theme spacca i culi. lo presentano da wrestling machine, e senza theme può differenziarsi.
vedere Cody pinnato da Ryback fa male. sei mesi fa era over come cristo e sembrava pronto per il grande salto, ora non è manco nel torneo per l'IC, dove poteva tranquillamente essere al posto di Barrett, se dopo la Rumble non l'avessero lasciato a vagare a cazzo insieme al fratello.
dai basta, fatemi vedere Santino che si ficca Emma e la finiamo qua, ok? non c'è bisogno di devastare le palle all'intero creato con continui match vs Fandango.
Paige e AJ che non vengono manco incrociate per sbaglio, è già stato detto che è una troiata? se si, è sempre meglio ripeterlo.
già non mi è piaciuto come l'hanno presentata la scorsa settimana, se in più la metti subito in match a cazzo (se pur gradevole) non l'aiuti di certo.
già che puoi farlo, mostrami due ragazze cazzute che se le danno come se non ci fosse un domani, piuttosto che sta roba.
tutto ciò che ha fatto Cena in sta puntata era ampiamente evitabile, però c'è anche da dire che Wyatt ha comunque recuperato. per il match di ER, se da un lato capisco la scelta dello steel cage, dall'altro non mi convince appieno. pensavo a qualcosa di meno limitante, tipo un NO DQ.
no dai, stanno scherzando se vogliono mandare Kane contro Bryan vero? vero?
ma far entrare anche lui nell'Evolution 2.0 e mandarlo con Batista e Orton contro lo Shield, mentre HHH si faceva un re-match con Bryan, no?
in ogni caso, se il riformare l'Evolution serve per aiutare lo Shield, mi sta anche bene specie se tiene Orton e sopratutto Batista lontani dal titolo.
non sarà stata la puntata migliore della storia, ma manco la merda. non avevano l'attrazione principale e l'hanno saputa sostituire con il torneo e ciò che riguarda lo Shield. forse ciò che è mancata è stata una maggior attenzione al tributo a Warrior. per dire, attaccare dei laccetti alle corde quanto costava?
comunque sto torneo sembra messo lì proprio in funzione di Cesaro, e averci messo dentro i nomi "pesanti" spero che serva anche a ridar lustro al titolo.
ah, Cesaro senza theme spacca i culi. lo presentano da wrestling machine, e senza theme può differenziarsi.
vedere Cody pinnato da Ryback fa male. sei mesi fa era over come cristo e sembrava pronto per il grande salto, ora non è manco nel torneo per l'IC, dove poteva tranquillamente essere al posto di Barrett, se dopo la Rumble non l'avessero lasciato a vagare a cazzo insieme al fratello.
dai basta, fatemi vedere Santino che si ficca Emma e la finiamo qua, ok? non c'è bisogno di devastare le palle all'intero creato con continui match vs Fandango.
Paige e AJ che non vengono manco incrociate per sbaglio, è già stato detto che è una troiata? se si, è sempre meglio ripeterlo.
già non mi è piaciuto come l'hanno presentata la scorsa settimana, se in più la metti subito in match a cazzo (se pur gradevole) non l'aiuti di certo.
già che puoi farlo, mostrami due ragazze cazzute che se le danno come se non ci fosse un domani, piuttosto che sta roba.
tutto ciò che ha fatto Cena in sta puntata era ampiamente evitabile, però c'è anche da dire che Wyatt ha comunque recuperato. per il match di ER, se da un lato capisco la scelta dello steel cage, dall'altro non mi convince appieno. pensavo a qualcosa di meno limitante, tipo un NO DQ.
no dai, stanno scherzando se vogliono mandare Kane contro Bryan vero? vero?
ma far entrare anche lui nell'Evolution 2.0 e mandarlo con Batista e Orton contro lo Shield, mentre HHH si faceva un re-match con Bryan, no?
in ogni caso, se il riformare l'Evolution serve per aiutare lo Shield, mi sta anche bene specie se tiene Orton e sopratutto Batista lontani dal titolo.
non sarà stata la puntata migliore della storia, ma manco la merda. non avevano l'attrazione principale e l'hanno saputa sostituire con il torneo e ciò che riguarda lo Shield. forse ciò che è mancata è stata una maggior attenzione al tributo a Warrior. per dire, attaccare dei laccetti alle corde quanto costava?