JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Buona partita, per me i migliori in campo, per reparto, Chiellini, Pogba e Giovinco.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Che ammonizioni stupide Bonucci e Lichtsteiner...
-
Vaas Montenegro
Se Giovinco giocasse sempre con questo impegno e questa grinta, sarebbe balsamo per la nazionale. Le qualità le ha, l'impressione è che da quando tutti i tifosi abbiano iniziato ad applaudirlo, gli riesca tutto più facile. Invece quando sono entrati Vucinic e Osvaldo era come se la Juve giocasse in 9. A quanto è valutato Osvaldo per il riscatto, giusto per ridere?
Oggi si è detta la parola fine a questo scudetto...adesso anche santino non può più fare lo scaramantico 
- Santino's fan
Fine no, ma un 80% è fatto.
Comunque che mi dici di Giovinco?
Che oggi ha fatto una grande partita...Santino's fan ha scritto:Fine no, ma un 80% è fatto.
- The monster Abyss
Partita che davvero rasenta la quasi perfezione.Finalmente una partita dove ogni dettaglio viene curato con la giusta attenzione e all'udinese non abbiamo davvero concesso nulla.Benissimo tutti,giovinco migliore in campo e si prende la squadra sulle spalle trascinandola alla vittoria,anche ogbonna puntuale e perfetto non sbaglia praticamente niente.Sontuosi caceres e llorente.Il primo ha chiuso la saracinesca e ha ricacciato ogni camera d'aria che si avvicinasse all'area,il secondo è stato il nostro punto di riferimento e il faro della manovra offensiva.
Giuro che per una volta mi sono detto "cazzo finalmente una partita come si deve!!!!!"
Poi a circa 7-8 minuti dal termine entrano vucinic e osvaldo.......................................................................................................................................................io ho bestemmiato da subito.Non è un caso che da 2 loro palle perse nascono le 2 uniche azioni dell'udinese della partita che ha visto prima allan e poi muriel soli davanti alla porta.Vucinic ha toccato 5 palloni contati e ne ha persi 4.
Osvaldo non pareva manco un giocatore di calcio.
Sinceramente questi 2 non ho più manco la forza di insultarli.Se potessi li scambierei subito con anelka e bendtner.
Non ce la faccio davvero,non li sopporto più....non c'è da discutere,non c'è da criticare e non c'è manco da ridere sulle loro prestazioni.Dobbiamo solo sperare che la situazione non debba volgere in modo tale che uno dei 2 debba essere gettato nella mischia.In campionato sono piùttosto tranquillo ma se in europa league dovessimo incappare in partite che non si sbloccano e conte fà entrare uno dei 2 il rischio di subire un eliminazione beffarda è più concreto che mai
Giuro che per una volta mi sono detto "cazzo finalmente una partita come si deve!!!!!"
Poi a circa 7-8 minuti dal termine entrano vucinic e osvaldo.......................................................................................................................................................io ho bestemmiato da subito.Non è un caso che da 2 loro palle perse nascono le 2 uniche azioni dell'udinese della partita che ha visto prima allan e poi muriel soli davanti alla porta.Vucinic ha toccato 5 palloni contati e ne ha persi 4.
Osvaldo non pareva manco un giocatore di calcio.
Sinceramente questi 2 non ho più manco la forza di insultarli.Se potessi li scambierei subito con anelka e bendtner.
Non ce la faccio davvero,non li sopporto più....non c'è da discutere,non c'è da criticare e non c'è manco da ridere sulle loro prestazioni.Dobbiamo solo sperare che la situazione non debba volgere in modo tale che uno dei 2 debba essere gettato nella mischia.In campionato sono piùttosto tranquillo ma se in europa league dovessimo incappare in partite che non si sbloccano e conte fà entrare uno dei 2 il rischio di subire un eliminazione beffarda è più concreto che mai
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Temo sia stato bannato pochi giorni fa dopo l'intervento di GP.lando ha scritto:ps ma rocks dov'è finito?
- The monster Abyss
cosa???e per quale motivo???Filoriginale ha scritto:
Temo sia stato bannato pochi giorni fa dopo l'intervento di GP.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=405The monster Abyss ha scritto: cosa???e per quale motivo???
le ultime tre pagine del topic sostanzialmente.
- The monster Abyss
ma almeno "l'altro utente" ha avuto lo stesso trattamento?
- Santino's fan
Credo di sì, anche Mds non si sente più.
Ma credo siano stati sospesi.
Ma credo siano stati sospesi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ho visto un 7 dato a Pogba dalla Gazzetta.
Mah...
Francamente non ho visto questa super prestazione del francese, se questa è stata una partita da 7 le prestazioni mostruose di inizio campionato dovrebbero essere state da 8-9...
Mah...
Francamente non ho visto questa super prestazione del francese, se questa è stata una partita da 7 le prestazioni mostruose di inizio campionato dovrebbero essere state da 8-9...