*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show

Messaggio da DF PUNK »

Punkabbestia ha scritto:Un Kane di transizione per Bryan ci stà.
Se il regno di DB sarà lungo ed importante come merita, è comprensibile un feud con Kane ...wrestler con il quale ha comunque una vagonata di trascorsi che se ripescati ad arte possono rendere il feud molto avvincente, benchè dal finale annunciato (giustamente).

Shield vs Evolution : stà tutto nel come se la giocano. Dovrebbero lasciare più spazio al mic ai tre dello Shield..
Ultimamente pochi promo. Devono fargliene fare di più.
Visto che sul ring già prevedo un bel match, se i tre dello Shield reggono il confronto verbale con HHH ...e ci metto pure Orton e Batista che come gregari di poche parole quelle poche le dicono giuste... ci sarà un mattone importante sul muro della consacrazione dei mastini.

Puntata con alti e bassi ma buone prospettive per il futuro prossimo a livello di show.
Ah. La theme a Cesaro. Che gliea diano. Possibilmente di quelle toste.

"Notte."
Tutto giusto, anche se un Bryan vs HHH II me lo sarei gustato volentieri con una stipulazione figa tipo I quit, che non vogliano chiudere subito la faccenda?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Bah, mi aspettavo un puntatone invece che episodio del cazzo. Cesaro senza musica. Jobziggler. Rybotch che vince. Evolution così alla cazzo. Paige che non parla e AJ che non si fa vedere.

:pollicealto:

Mickey

Messaggio da Mickey »

brutta puntata, torneo inutile per un titolo che non conta nulla,
poi mi fanno anche perdere ziggler, mi chiedo quando potrà avere
una vera possibilità.
il finale mi è piaciuto, il ritorno dell'evolution è una bella cosa,
della faida di supercena non mi frega nulla, 1 contro 3 e poi
vincerà lui

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Episodio così così. L'assenza di bryan si sente. Per quanto si impegnino a rendere lo show più godibile avendo in passato seminato merda ora raccolgono merda, con questo intendo che l'aver lasciato a se stesso gente come sheamus, del rio e co. si vede.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ma Big E?
Che gli è successo?

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Durante la puntata è comparso mentre guardava i vari incontri.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Qualcuno mi spieghi Cody e Goldust che perdono da quei due cosi...

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Puntata onesta...bruttina all'inizio ma si è salvata da metà in poi..spero comunque che non sia già il primo segno dell'abituale calo di qualità fino a summerslam...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Note sparse

Il ritorno dell'Evolution mi ha emozionato quanto un'insalatina scondita al cenone di capodanno.
Cesaro senza theme a me piace, un modo per distinguersi. Che facciano pure iniziare tutti i suoi match con un promo di Heyman, deve essere questa "la sua theme".
Credo che la maschera al giorno d'oggi serva più a me per fare scambi di coppia che a Kane per lottare. Inutile, come un suo eventuale feud con Bryan in questo preciso momento storico.
Tristezza per la fine dei Rhodes.
AJ la settimana scorsa ha perso il titolo contro una rookie e questa settimana non appare nemmeno, c'è una qualche logica in questo? Qualcuno me la spiega?
Dov'è il carro di Adam Rose?
Cena è regredito di nuovo alla monodimensionalità versione "bimbo delle elementari" con i soliti sfottò triti e ritriti, i fotomontaggi e 'ste cazzatine qui? E dire che a me il feud con Wyatt non mi stava dispiacendo.
Spero che il segmento tra Big Show e Sandow non abbia alcun seguito e venga semplicemente ignorato dai writers. Facciamo finta che non sia mai successo.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Kane sarà il classico avversario di transizione, ci sta.

L'Evolution non se l'è inculato proprio nessuno :perplesso:
Servirà a mandare over ancora di più lo Shield, o Roman Reigns? Basta metterlo sempre in primo piano quando Rollins e Ambrose sono superiori.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

toccante il tributo iniziale a Warrior con tutto il roster sullo stage

il torneo per l'IC Title se serve a pushare Cesaro ben venga, anche se aver eliminato subito Swagger che in teoria era in faida con lo svizzero, non mi convince troppo, per non parlare di Ziggler che jobba a Bad News Barrett :schifato:

Poveri Rhodes, in 2-3 mesi son finiti nell'anonimato più totale :triste:

Santino e Emma mi hanno ampiamente sfracassato i maroni :serious:

Cena una cosa doveva evitare, cioè portare il feud sul commedy e puntualmente lo ha fatto :pollicealto:

almeno lo steel cage si preannuncia interessante, anche se avrei preferito una' altra stipulazione. anche se per un attimo ho temuto l'I Quit Match che sarebbe stato molto peggio

stendiamo un velo pietoso sul segmento tra Sandow e Show :disgutato1:

e stendiamo anche si Rusev, perlomeno c'è Lana che è un bel vedere

l'ennesimo rilancio di Kane con possibile match con Bryan non so come leggerlo, alla fine come avversario di transizione ci può anche stare, anche se forse chiudere col Triplo e mandare Kane a fare squadre con Orton e Batista lo avrei preferito, bvediamo se almeno la stipulazione porta a qualcosa d'interessante

Di contro usare la stable più dominante degli ultimi 10 anni per pushare lo Shield ha molto senso, una vittoria dei 3 mastini della giustizia, contro l'Evolution può essere molto importante per loro 3, magari nel main event

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Una tristezza assurda il pubblico di questa puntata. La scorsa settimana sarebbe esplosa l'arena alla theme dell'Evolution.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Inizio molto toccante

Puntata con alti e bassi, anche in questo RAW la WWE ci ha regalato un po di FanService.

Kane ritorna finalmente mascherato (forse) per l'ennesima volta. Praticamente va lui contro Daniel Bryan per il titolo. Sono perplesso perchè speravo in un Rematch con HHH, ma almeno sono curioso di vedere cosa farà la Big Red Machine.

L'Evolution appena riformata ingaggerà una faida con lo Shield, tutto ciò sembra interessante, era il desiderio dei Fan

Mi dispiace per Dolph Ziggler e i The Brotherhood, sprecati cosi a cazzo....

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

a mio avviso buona puntate. felice per il torneo al titolo a cui sono piu affezzionato.
ok per ritorno di masked kane ed evolution.
sarebbe stato meglio far parlare page e evitare i soliti filler ma extreme rules si prospetta bene

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Brutta come puntata. Il ritorno dell'Evolution non mi dice niente, è come per la Dx, una minestra mega riscaldata. Spero serva almeno per provare a pushare quelli dello Shield e non sia un altro getto di ego di HHH come con Michaels. Match così così, pubblico che risponde allo schifo creato nelle settimane dalla wwe come ci si aspetta, Kane vs Daniel Bryan per il titolo è un feud di transizione per dare la spinta a DB per feud più importanti, magari contro Cena.

Rispondi