Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cena 4 Ever »

norrisjak ha scritto:
Anche io la sto guardando.
Carina, divertente, 45 minuti di spensieratezza.
Dal mio punto di vista è un buon successore di Chuck (anche se questo rimane 20 spanne soprA).
Eh bhé Chuck è Chuck,anche se se potessi li strangolerei per come hanno gestito le ultime due stagioni.Però come si dice "il primo amore non so scorda mai" e anche se da Chuck in poi ho visto tantissime serie superiori rimane sempre fra le mie preferite.
Invece per lo shield ho scoperto che verso metà stagione si allinierà ai fatti di Cap America e se dovessero usare questa serie come intermezzo fra un film ed un altro sarebbe veramente una gran cosa.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Anch'io ho visto o sto vedendo delle serie che avete citato. The Sopranos prima e Breaking Bad poi, e che dire di queste due serie, entrambe da 10 e lode. In The Sopranos, ci sono certe scene o ancora meglio certe puntate che fanno stare col fiato sospeso per tutto l'episodio, altro che poca tensione! E poi il ritratto della malavita italo-americana è strutturato in maniera sublime, complimenti davvero agli autori di questa serie. E complimenti anche a quelli di Breaking Bad; ora voi, parlavate di quale preferite, io vado per Breaking Bad, ma qui la scelta è totalmente soggettiva. Scelgo BB forse solo perchè ne discuto ancora adesso con i miei amici e colleghi, e me piace discutere delle serie che guardo mentre The Sopranos è più di nicchia, almeno tra quelli che conosco io. E' una ragione stupida, ma come detto prima, si va nel personale, si tratta di valutare a quale serie rimani più affezionato emotivamente.

Poi ho finito Dexter, per spirito di completezza, e non voglio esprimermi sull'ottava stagione ( :LOL: ). E inoltre sono arrivato alla quarta di Chuck, che per me è inferiore alle prime tre stagioni.

Mò sto iniziando pure Californication e Malcolm, due serie consigliatemi da amici e colleghi, vediamo che ne esce fuori. Ah e infine come comedy ho visto tutte le 10 stagioni di Friends, e finora è la migliore serie comedy che abbia visto, ma qui penso che un pò tutti siano d'accordo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sono pazzo della Melfi.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Hannibal 2x06

E mi sto rigodendo la prima stagione, sono praticamente drogato di questa serie, una delle più belle e di alta qualità degli ultimi anni.

Mikkelsen miglior Hannibal dai tempi di Hopkins. Davvero sublime e fenomenale. :ave:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DocLecter ha scritto:Hannibal 2x06

E mi sto rigodendo la prima stagione, sono praticamente drogato di questa serie, una delle più belle e di alta qualità degli ultimi anni.

Mikkelsen miglior Hannibal dai tempi di Hopkins. Davvero sublime e fenomenale. :ave:
Serie davvero fantastica, non c'è stata una puntata che non mi abbia messo voglia di vedere immediatamente quella successiva. Il danno collaterale è che trovo fin troppo appetitosa la parte "culinaria" del telefilm, sia per la preparazione, sia per la presentazione dei piatti :P
PS: ma sono vere le voci che vorrebbero la serie a rischio cancellazione? Sarebbe un grandissimo peccato.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Backbone Crusher ha scritto: Tra l'altro mi sa che io e te abbiamo già parlato di Chuck in passato.
Sulla notizia, più che smentita c'è l'idea in cantiere. Zachary Levi ne ha parlato più volte, ha affermato che l'intenzione c'è, bisogna solo vedere se e quando Fedak e Schwartz (i produttori) decideranno di metterla in atto.
Il finale della quinta serie è molto bello, ma cazzo se è da bestemmie :urlo:
Probabile..
da una parte spero che il progetto vada in porto, ma dall'altra ho un po' paura della minestra riscaldata. Vedremo..
La quinta stagione è da denuncia (quello che appunto intendevo per minestra riscaldata)

Cambiando argomento, sto guardando la prima stagione dei Tre Moschettieri sulla BBC.
Qualcun altro segue? Non riesco ad inquadrarla molto.. nel senso che è scorrevole, però mi aspettavo qualcosa di più "storico" e meno "moderno" (non si possono vedere i moschetti usati come fucili da cecchino dai :zombie: )

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

RevolverOcelot87 ha scritto: Serie davvero fantastica, non c'è stata una puntata che non mi abbia messo voglia di vedere immediatamente quella successiva. Il danno collaterale è che trovo fin troppo appetitosa la parte "culinaria" del telefilm, sia per la preparazione, sia per la presentazione dei piatti :P
PS: ma sono vere le voci che vorrebbero la serie a rischio cancellazione? Sarebbe un grandissimo peccato.
La NBC purtroppo è un canale per famiglie e per me è sbagliatissimo mandarlo in onda li, ma cmq gli ascolti sono buoni non essendo un prodotto main stream [e meno male!]

Questa serie è davvero una chicca per palati fini [e non solo culinari]!

Io avevo letto poco tempo fa che il regista ha in mente di girare 7 stagioni, speriamo bene! Io sono dipendente da questa serie.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

RevolverOcelot87 ha scritto:PS: ma sono vere le voci che vorrebbero la serie a rischio cancellazione? Sarebbe un grandissimo peccato.
Gli ascolti sono gli stessi di quelli dell'anno scorso dove si salvò al pelo. Ma non ci sono state perdite e probabilmente non ce ne saranno in futuro vista la solida fanbase creatasi. Han tenuto nonostante lo spostamento al venerdì, non era semplice. Inoltre i costi a quanto pare non sono così alti e la NBC non ha progetti più seri in cantiere. Tvbythenumbers l'ha messa ultimamente tra le serie probabilmente rinnovate, nonostante l'ultima puntata avesse avuto il rating più basso della stagione.
DocLecter ha scritto:La NBC purtroppo è un canale per famiglie e per me è sbagliatissimo mandarlo in onda li
Sta qui l'ho letta un po' troppe volte di recente eh, gran stronzata.
E' un prodotto NBC, dove avrebbero dovuto mandarlo? La NBC c'ha solo Syfy e USA Network eh, non sarebbe c'entrato una sega con entrambi. Inoltre il personaggio di Lecter è molto popolare e meritava un cast appropriato, non vedo perchè col potenziale che c'aveva avrebbero dovuto mandarlo in cable e limitarlo.
La NBC non è "un canale per famiglie", è un broadcast network, è un canale generico che mette un po' di tutto. E' l'americano medio che è un ignorante moralista.
Posto che, per me, se lo segassero, Netflix sarebbe già lì ad accaparrarselo e boh cambierebbe una sega a me. A te sì, così ti spari tutto in un giorno e muori col bigolo di fuori.

Comunque se qualcuno ha visto i pilot di Silicon Valley e/o Turn, mi può dire che fa(n) cagare, così non mi pento di non poterli vedere in sti giorni? Grazie.
Che poi, Turn ha fatto pure meno dei pilot di The Killing e Low Winter Sun, per me non resiste. Vero che aveva contro la premerie di GoT che ti fa il record HBO dal finale dei Sopranos. boh.

Christian

Messaggio da Christian »

In questi giorni ho cominciato, con notevolissimo ritardo e me ne pento, Breaking Bad complice il cofanetto che mi è arrivato qualche giorno fa.
Al momento sono arrivato all'inizio della seconda stagione: Walter sul finire della prima complice il pestaggio di Jesse per opera di Tuco ha iniziato il passaggio da timido a bastardo e pelato rende ancora di più e Jesse invece al momento è quello che al momento prende pesci in faccia un po da tutti.
Che dire, 55 euro ben spesi.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Ringrazio Yourself is Steam per i consigli.
Probabilmente inizierò Oz quando avrò un po' di tempo
Ho letto un paio di recensioni positive, quindi vi chiedo cosa ne pensate di Banshee ?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

La quinta serie di Fringe mi sta pugnalando il cuore sempre più ad ogni puntata.

L'unico modo che ho per mandarla giù è considerarla uno spin-off fuori continuity. Se la si pensa così, è anche godibile.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pensavo di iniziare Breaking Bad,me lo consigliate?

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

christian4ever ha scritto:Pensavo di iniziare Breaking Bad,me lo consigliate?
Assolutamente sì. Non è forse una serie tv che appena iniziata ne diventi pazzo, ma più vai avanti e più ti conquisterà fino a diventare fanboy. Ogni stagione è migliore della precedente ed è una delle poche serie che non ha un finale di merda, anzi, è molto bello.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Six Feet Under 2x01
Strepitosa!

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Viste le pilota di Surviving Jack e Growing Up Fisher. Molto carine eh ma diobono se sembran gemelle ste serie. E il protagonista preso da Oz (Meloni da una parte, Simmons dall'altra, con cameo piuttosto casuale di Perrineau). E la solita famiglia americana, 1 padre, 1 madre, 1 figlio, 1 figlia. E il padre badass. E il narratore interno che è il figlio da grande (in SJ è Kevin Rahm, in GUF Jason Bateman). E l'ambientazione nel passato (90s in SJ, 80s in GUF). Ma un po' di inventiva cazzo...
Boh comunque Surviving Jack rischia la cancellazione e vabbè, però Jane's Addiction e Violent Femmes al primo episodio sticazzissimi
Growing Up Fisher sta facendo abbastanza bene, trainato da About a Boy. Più originale (oltretutto storia semi-autobiografica del creatore della serie) ma anche più commerciale. Primo episodio diretto da David Schwimmer
Vediamo come (e se) continuano

Mad Men 07x01 che vuoi dire :godimento:

Rispondi