*Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show
-
Christian Peeps
Re: *Monday Night Raw* 14/04/2014 Pre,Live,Post Show
Infatti, Sheamus se fa un omaggio a UW, viene seppellito come venne seppellito Mysterio quando omaggiava sempre Eddie, omaggiandogli anche la vittoria della Rumble e del titolo a Mania, pure io vorrei essere seppellito così.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- Thinking Demon
Ti ho spiegato la faccenda di Bret Hart nella pagina precedenteBarney R ha scritto:Ma l-idolo di Sheamus non era Bret Hart?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il pubblico lo considera merda a prescindere ancora per quei 18 secondi di WM28 (manco fosse colpa sua... poi, dico io, sono passati due anni, Bryan è al top del mondo e non ha risentito di quell'umiliazione, mentre Sheamus è un midcarder... che motivo c'è di odiarlo ancora adesso?). Non gradirebbero che uno come lui omaggi Ultimate Warrior, come non gradirono Rey Mysterio che omaggiava Eddie Guerrero.Karran ha scritto: Lo seppellisci?
Per un omaggio, una sera, ad un defunto?
Ma qui veramente si è impazziti...
Non dico che non sia sbagliato, comunque.
- Delphi
Premesso che non vincerà nulla di nulla, come reagi il pubblico?Christian Peeps ha scritto:Infatti, Sheamus se fa un omaggio a UW, viene seppellito come venne seppellito Mysterio quando omaggiava sempre Eddie, omaggiandogli anche la vittoria della Rumble e del titolo a Mania, pure io vorrei essere seppellito così.
Voi sopravvalutate il pubblico americano, se la legherebbero al dito una cosa del genere, non lo ritengono "all'altezza" di poter omaggiare una leggenda come Warrior. Per loro Sheamus è ancora quello stronzo che nel 2012 umiliò Daniel Bryan a WrestleMania.
- Delphi
Vedi che hai centrato, involontariamente, il punto della mia tesi?Karran ha scritto: Giuro che mi faccio esplodere sotto la sede di Stamford
Se Ryback facesse un tributo a Warrior, tu, giustamente, ti incazzeresti.
Bene, per il pubblico americano Sheamus è come per noi Ryback, uno da fischiare, non apprezzato (almeno dal pubblico smart), uno non "meritevole" di fare un simile tributo ad una leggenda come Warrior.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il problema è che Ryback non è meritevole di stare su un ring.Delphi ha scritto:
Vedi che hai centrato, involontariamente, il punto della mia tesi?
Se Ryback facesse un tributo a Warrior, tu, giustamente, ti incazzeresti.
Bene, per il pubblico americano Sheamus è come per noi Ryback, uno da fischiare, non apprezzato (almeno dal pubblico smart), uno non "meritevole" di fare un simile tributo ad una leggenda come Warrior.
Spoiler:
- Delphi
E lo stesso per molti fans americani vale anche per Sheamus...Karran ha scritto: Il problema è che Ryback non è meritevole di stare su un ring.
Spoiler:
Davvero, non riesco ad immaginarmi Sheamus che entra con i nastri, con il face painting, che muove le corde, e la gente lo inneggia mettendo da parte le antipatie nei suoi confronti... al contrario, ho l'impressione che se la prendano ancora di più con lui, non considerandolo uno "meritevole" di poter rendere tributo a Warrior.
Spero di sbagliarmi, eventualmente... anche perché io adoro Sheamus, e mi dispiace vederlo fischiato così tanto ancora per quei 18 secondi, che non furono colpa sua.
Mi sono perso il pubblico americano che fischia Sheamus. Da WM28 ad oggi gli unici fischi che si è preso sono stati nella puntata post WM28, nella puntata post WM29, alla Royal Rumble dopo che non è entrato Bryan (come tutti del resto) e nella puntata post WM30.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Secondo me viaggi un po' troppo.Delphi ha scritto:Il pubblico lo considera merda a prescindere ancora per quei 18 secondi di WM28 (manco fosse colpa sua... poi, dico io, sono passati due anni, Bryan è al top del mondo e non ha risentito di quell'umiliazione, mentre Sheamus è un midcarder... che motivo c'è di odiarlo ancora adesso?). Non gradirebbero che uno come lui omaggi Ultimate Warrior, come non gradirono Rey Mysterio che omaggiava Eddie Guerrero.
Non dico che non sia sbagliato, comunque.
Non sono nella testa del pubblico americano ma io lo considero "merda" a livello di personaggio perchè è veramente l'emblema del nulla cosmico e della non costruzione made in WWE per i suoi mid-uppercarder, non certo per aver battuto Bryan a Wrestlemania 28.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Concordo ampiamente.ATM ha scritto: Secondo me viaggi un po' troppo.
Non sono nella testa del pubblico americano ma io lo considero "merda" a livello di personaggio perchè è veramente l'emblema del nulla cosmico e della non costruzione made in WWE per i suoi mid-uppercarder, non certo per aver battuto Bryan a Wrestlemania 28.
Che poi le colpe sono pure di Sheamus eh, non si sforza di rendersi interessante.
Anche se la WWE finora lo ha messo quasi sempre in situazioni imbarazzanti ( tipo in una puntata di Raw a Chicago con Cm Punk al microfono
)-
THECHOSENTWO
Hype
il problema è tra qualche settimana, quando temo, ahimè, che le cose torneranno ad appiattirsi gradualmente.
il problema è tra qualche settimana, quando temo, ahimè, che le cose torneranno ad appiattirsi gradualmente.