JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

le 3 stelle sulla maglia DEVONO esserci la prossima stagione.Dobbiamo sbattergliele in faccia a tutta la merda d'italia a cominciare da quella prescritta.E tutti si dovranno ricordare che ce le siamo presi di prepotenza!Stop!

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sono totalmente contrario. Le tre stelle equivalgono a dire,OK avete ragione voi solo ora abbiamo raggiunto 30 scudetti. Le 3 stelle andavano messe 2 anni fa,ora solo solo deleterie.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Anch'io penso che se si voleva dare una dimostrazione "di forza", le stelle andavano messe due anni fa.
Ora sembrerebbe che ci siamo piegati al pensiero dei detrattori.

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Se la Juventus mette ora le tre stelle, dà ragione a chi gli dice che ha trenta scudetti e non trentadue. Sempre tenendo conto che lo vincerete, il campionato io lo vedo tutt'altro che chiuso, specie con questa Roma.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Avevo una bella TV, poi mi sono entrati i ladri in casa e me l'hanno rubata. Tempo dopo ne ho comprata un'altra. Adesso ho una tv, non due. Per quanto mi spiaccia.

Quei due scudetti ce li hanno rubati: li abbiamo vinti, ma poi ce li hanno rubati. Se vinceremo questo scudetto, metteremo la stella, perchè, che ci piaccia o no, sarà il trentesimo scudetto riconosciuto. Poi è ovvio che noi ne avremmo vinti 32. Metterla due anni fa sarebbe stato godurioso ma sicuramente avrebbe portato a brutte conseguenze. Non è un centimetro di stoffa cucita a fare la differenza, noi sappiamo di aver vinto 32 scudi.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

I discorsi sul piegarsi alla federazione hanno senso fino a un certo punto.Perché la legge italiana riconosce la regolarità dei 2 campionati e la federazione si è auto dichiarata "incopetente".
Nel momento che tu figc ti dichiari incopetente io che ho dalla mia una sentenza della corte di cassazione posso affermare che i 2 scudetti sono miei anche se tu non me li riconosci perché sei incopetente.
Se dovessero venire degli scenziati a chiedermi quante stelle ci sono in cielo io mi metto a contarle e mi esce che sono 100000000.Se un astronomo che ha più titoli di studio di me(la corte di cassazione) mi viene a dire che in realtà ce ne sono 2 in più io risponderei che non mi risulta ma che allo stesso tempo sono incopetente in materia di astrologia per cui non riconosco quelle 2 stelle in più.

La federazione ha imposto che nonostante siano degli incopetenti non avrebbero permesso che la juve inserisse la terza stella...come a dire:"siamo dei mafiosi e anche se hai dimostrato di essere meritevole di quelle vittorie noi ci comportiamo disonestamente perché ci stai sul cazzo..."
A quel punto si devono cacciare fuori le palle e quella stella la si deve prendere con la forza.
La stella si deve mettere perché alla federazione non importa nulla che la juve riconosca il conteggio di cartone....la federazione ha impedito che 2 anni fà mettessimo la terza stella perché avrebbe significato la superiorità della juve nei confronti delle altre e non possono accettarlo....oggi invece dovranno ingoiare e sorridere anche

Questa volta la terza stella metterebbe d'accordo tutti.Noi che ne stiamo per fare 32 e i prescritti che fingono che siano 30..ma per quanto possono fingere sempre 3 stelle sono

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:Se dovessero venire degli scenziati a chiedermi quante stelle ci sono in cielo io mi metto a contarle e mi esce che sono 100000000.Se un astronomo che ha più titoli di studio di me(la corte di cassazione) mi viene a dire che in realtà ce ne sono 2 in più io risponderei che non mi risulta ma che allo stesso tempo sono incopetente in materia di astrologia per cui non riconosco quelle 2 stelle in più.
:ave:

Vaas Montenegro

Messaggio da Vaas Montenegro »

Mystogan ha scritto: :ave:
Ci hai capito qualcosa? :perplesso:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vaas Montenegro ha scritto:
Ci hai capito qualcosa? :perplesso:
Nulla di più di qualsiasi essere umano normale, però è bellissimo.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Bravi ragazzi, questa Udinese non è più insidiosa come qualche tempo fa', però stasera non era facile uscire con i tre punti. Ottimi Giovinco e Chiellini, ma in generale tutti hanno dato il loro contributo.

Unica pecca, le bestemmie che mi han fatto tirare gli ultimi 20 minuti, quando stacchiamo la spina rischiamo sempre di farci segnare un gollettino del cazzo, e poi la solita sofferenza finale con infarti a ogni palla nel mezzo.

Qualcuno sta addirittura insinuando che con noi le piccole squadre si scansano....parlano gli esperti cazzo, non gli basta avere dalla loro parte il 90% dell'informazione italiana, sia televisioni che giornali, oltre che il tifo di milanisti, interisti e quasi tutti i tifosi delle altre squadre. E Garcia arriva a dire una delle più grandi stronzate che abbia mai sentito....soli contro tutti??? Ma LOOOLLLLLLLL sono tutti dalla loro parte, nelle ultime partite gli avversari cominciano a giocare quando son sotto di tre pere, e si lamentano :disgustato2:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Infatti solo contro tutti è una cazzata di Gonde Immagine
i deliri di onnipotenza Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Finalmente una buona partita, anche se contro avevamo un'Udinese bollita.
Altra ottima prestazione di Giovinco, davvero in palla in questo periodo, fa bene Conte a dargli fiducia.
Unico fuori dal coro secondo me è stato Pogba, nettamente senza ritmo.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Jolly ha scritto:Infatti solo contro tutti è una cazzata di Gonde Immagine
i deliri di onnipotenza Immagine
2 giorni prima Garsià ha detto la stessa roba. :stupito:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Ma Vucinic lo spediamo via a giugno, vero?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Filoriginale ha scritto:
2 giorni prima Garsià ha detto la stessa roba. :stupito:
Lol e' un invenzione dei giornalai

Bloccato