JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Certo che forse era meglio incontrare il Benfica in finale. Anche se prima o dopo se vogliamo vincere dobbiamo batterli comunque, non sarebbero usciti nè col Valencia nè col Siviglia.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Lo so, però insomma mi sembrava esagerato.salettone ha scritto: devo spiegarti che è un iperbole?
A quell'altro stupido non rispondo, non dò importanza a certi pagliacci.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non conosco il Benfica, però forse non è una brutta pescata, dato che Sevilla e, soprattutto, Valencia vengono da una rimonta casalinga che potrebbe averli galvanizzati non poco.
Non avremmo mica paura del benfica?li asfaltiamo..
- Santino's fan
- The monster Abyss
l'urna dice benfica col ritorno allo stadium.Avrei preferito una delle 2 spagnole ma almeno ci possiamo giocare il ritorno in casa.
Non sarà facile e dovremmo lottare per 180 minuti.Sicuramente è un test per saggiare la nostra forza in europa visto che il benfica è la via di mezzo tra un lione/valencia/shaktar e una corazzata.
La doppia sfida contro i capolisti del portogallo ci arricchirà con un discreto bagaglio di esperienza che sarà fondamentale l'anno prossimo.
Sui loro forum scrivono che passeranno facile e che siamo i "corrotti d'italia"
In ogni caso è ancora presto per pensare alla doppia sfida in semifinale.C'è uno scudo da vincere e una vittoria con l'udinese sarebbe un grosso mattone.
Adesso si deve pensare a chiudere il campionato e alla gara con l'udinese.
Dobbiamo anche mettere da parte le critiche perché adesso si deve solo restare uniti e tifare con ogni forza che abbiamo in corpo.C'è ancora un pò di tempo per recuperare condizione e provare a chiudere quanto prima il discorso scudetto.Una vittoria anticipata ci alleggerirà di molta pressione.
Il finale è ancora tutto da scrivere
FORZA JUVE!!!!!FINO ALLA FINE!!!!!!
Non sarà facile e dovremmo lottare per 180 minuti.Sicuramente è un test per saggiare la nostra forza in europa visto che il benfica è la via di mezzo tra un lione/valencia/shaktar e una corazzata.
La doppia sfida contro i capolisti del portogallo ci arricchirà con un discreto bagaglio di esperienza che sarà fondamentale l'anno prossimo.
Sui loro forum scrivono che passeranno facile e che siamo i "corrotti d'italia"
In ogni caso è ancora presto per pensare alla doppia sfida in semifinale.C'è uno scudo da vincere e una vittoria con l'udinese sarebbe un grosso mattone.
Adesso si deve pensare a chiudere il campionato e alla gara con l'udinese.
Dobbiamo anche mettere da parte le critiche perché adesso si deve solo restare uniti e tifare con ogni forza che abbiamo in corpo.C'è ancora un pò di tempo per recuperare condizione e provare a chiudere quanto prima il discorso scudetto.Una vittoria anticipata ci alleggerirà di molta pressione.
Il finale è ancora tutto da scrivere
FORZA JUVE!!!!!FINO ALLA FINE!!!!!!
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Benfica buona squadra.
Ma sono convinto che se giochiamo come sappiamo, e con la giusta determinazione, niente può fermarci.
Un po' mi girano le palle che in caso di eventuale finale, saremo noi la squadra ospite.
Ma sono convinto che se giochiamo come sappiamo, e con la giusta determinazione, niente può fermarci.
Un po' mi girano le palle che in caso di eventuale finale, saremo noi la squadra ospite.

- Santino's fan
Ma infatti ora come funziona? Non è che poi quelli a beneficiare del maggior numero di spettatori sarebbero gli altri finalisti?
Non sono esperto su queste cose.
- Filoriginale
Hanno fatto un sorteggio ieri, oltre a quello degli accoppiamenti ed è uscito che la vincennte di Siviglia-Valencia potrà scegliere spogliatoio e maglia da usare.Santino's fan ha scritto:Ma infatti ora come funziona? Non è che poi quelli a beneficiare del maggior numero di spettatori sarebbero gli altri finalisti?
- Santino's fan
Ma il pubblico a favore eventualmente ce l'avrebbe comunque la Juve?Filoriginale ha scritto:
Hanno fatto un sorteggio ieri, oltre a quello degli accoppiamenti ed è uscito che la vincennte di Siviglia-Valencia potrà scegliere spogliatoio e maglia da usare.
Cioè io ho pensato, non è che danno il settore dei tifosi di casa alla spagnola? Non so se mi son fatto capire.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non lo so eh, io penso che i biglietti siano venduti a metá tra le due società...Santino's fan ha scritto: Ma il pubblico a favore eventualmente ce l'avrebbe comunque la Juve?
Cioè io ho pensato, non è che danno il settore dei tifosi di casa alla spagnola? Non so se mi son fatto capire.
Mi pare che a Monaco nel 2012 per la finale di Champions ci fossero almeno 2/5 dei tifosi del Chelsea... Penso basti cercasi i numeri di quella finale e rapportarli a questa.
- Filoriginale
Sinceramente non so come sarà organizzata la vendita dei bilietti e la spartizione dei settori, ma penso che nelle finali europee abbiano degli iter diversi dato che attirano pubblico anche non necessariamente tifoso delle 2 squadre in campo.
Boh.
Boh.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Di fatto, il fattore campo, inteso come tifoserìa non esiste.Filoriginale ha scritto:Sinceramente non so come sarà organizzata la vendita dei bilietti e la spartizione dei settori, ma penso che nelle finali europee abbiano degli iter diversi dato che attirano pubblico anche non necessariamente tifoso delle 2 squadre in campo.
Boh.
uefa, sponsor e cacchi vari porta vià la metà dei biglietti, e ci sono, come in ogni finale, neutrali che patteggeranno per simpatìa.
Comunque per informazione...
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ticketing/
P.S. Ciao Filo.
..ORA TUTTI ACCETTERANNO, SENZA PROFERIRE PROTESTE, LE 3 STELLE...
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Io li ho già presi i biglietti per la finale 
- Filoriginale
Grazie Cinzia.sonnessa cinzia ha scritto: Di fatto, il fattore campo, inteso come tifoserìa non esiste.
uefa, sponsor e cacchi vari porta vià la metà dei biglietti, e ci sono, come in ogni finale, neutrali che patteggeranno per simpatìa.
Comunque per informazione...
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/ticketing/
P.S. Ciao Filo.
..ORA TUTTI ACCETTERANNO, SENZA PROFERIRE PROTESTE, LE 3 STELLE...
Ma devo dire che non me ne frega un cazzo di quello che gli altri possano o non possano accettare, anzi, loro accettano le 3 stelle ma ne contano 30, quindi margine per le solite palate di merda ce n'è.
E spero non facciano la cazzata di rimetterle sulle maglie.