Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
-
E.Ganzerli
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Il vero problema non è Young campione (che è comunque una mossa da disperati, specialmente copiando spudoratamente la storyline del titolo WWE 4 giorni dopo Wrestlemania), tenendo comunque conto del fatto che Young grand slam champion della TNA (ha pure vinto un titolo femminile) è quantomeno sconcertante.
Il problema è che non farà alcuna differenza, posson veramente dare il titolo pure a Dixie Carter ormai. E' un titolo che non vale nulla di un brand morto. La TNA è una nave che affonda, l'unica differenza con una nave che affonda è che invece di prendere i secchi per gettare l'acqua imbarcata all'esterno questi prendono i secchi, prendono l'acqua del mare e la buttano sulla nave.
Il problema è che non farà alcuna differenza, posson veramente dare il titolo pure a Dixie Carter ormai. E' un titolo che non vale nulla di un brand morto. La TNA è una nave che affonda, l'unica differenza con una nave che affonda è che invece di prendere i secchi per gettare l'acqua imbarcata all'esterno questi prendono i secchi, prendono l'acqua del mare e la buttano sulla nave.
-
Kevin Steen
- Città: Canicatti'
RAgazzi avrei bisogno di un vostro aiuto vorrei scaricare alcune puntate di impact, tipo alcune del 2011, la vittoria del titolo di Storm e di Roode vorrei avere le puntate intere oppure quella antecedente come la punbtata della vittoria del titolo di rvd!dove li trovo?
- badinfluence
Titolo cambiato (quasi) a casissimo, ma a me il risultato finale comunque piace, tra il Gauntlet e il match contro Magnus ha fomentato a bestia, il pubblico era tutto per lui.
Se è vera la storia della commozione per Joe, credo abbiano dato il titolo a Young tipo Sabin lo scorso anno per poi farlo vincere a Joe a Sacrifice, magari in un TT con EY e Magnus.
Se Joe ci fosse stato dubito che comunque avremmo visto passare di mano il titolo.
Per il resto buona puntata, il Gauntlet iniziale molto carino visto che hanno anche portato avanti tutte le storyline nel match stesso.
Angelina Love che vince il F4W era scontato, come anche i Wolves che i titoli credo li prenderanno a Sacrifice.
Settimana scorsa Anderson vs Shaw non l'ho sopportato, ma l'angle di questa settimana mi ha fatto crepare
Anderson di nuovo biondo 
Se è vera la storia della commozione per Joe, credo abbiano dato il titolo a Young tipo Sabin lo scorso anno per poi farlo vincere a Joe a Sacrifice, magari in un TT con EY e Magnus.
Se Joe ci fosse stato dubito che comunque avremmo visto passare di mano il titolo.
Per il resto buona puntata, il Gauntlet iniziale molto carino visto che hanno anche portato avanti tutte le storyline nel match stesso.
Angelina Love che vince il F4W era scontato, come anche i Wolves che i titoli credo li prenderanno a Sacrifice.
Settimana scorsa Anderson vs Shaw non l'ho sopportato, ma l'angle di questa settimana mi ha fatto crepare
Anderson di nuovo biondo 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non so se se ne può parlare. E lo "spoiler forum" mi provoca l' orticaria :
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
tutto aveva senso se nel post match arrivava qualcuno a sparare in testa a Magnus.
son contento per Young, ma a sto punto faglielo vincere in ppv.
perché non c'era Knux?
come faccio a stare tranquillo se non son che accadrà al suo luna-park?
Dixie mi mette paura
che cazzo aveva in testa Richards?
Shaw
speravo scomparisse per sempre, quando Anderson l'ha caricato sul furgone. sarebbe stato carino
ah, il pubblico che fa i cori USA! USA! nel ME.
per chi, Hebner? 
son contento per Young, ma a sto punto faglielo vincere in ppv.
perché non c'era Knux?
come faccio a stare tranquillo se non son che accadrà al suo luna-park?
Dixie mi mette paura
che cazzo aveva in testa Richards?

Shaw
speravo scomparisse per sempre, quando Anderson l'ha caricato sul furgone. sarebbe stato carinoah, il pubblico che fa i cori USA! USA! nel ME.
per chi, Hebner? 
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma vi fa così tanto cagare Young? Guardate che se messo in contesti seri ci sa fare, sono quei coglioni di Hogan e Bischoff che lo hanno reso un Santino Marella.
Qualcosa per smuovere le acque lo dovevano fare, certo però che è tutto troppo simile a quanto successo in WWE...
Qualcosa per smuovere le acque lo dovevano fare, certo però che è tutto troppo simile a quanto successo in WWE...
- The Cowboy
Non è a casissimo. Certo,un pò precoce ma non a caso.Sacher ha scritto: No de che?
Ah e chi dice Bryan= Young deve morire di tumore ai coglioni. Mai sentita una boiata simile.
Ma precoce cosa che con lui sono fuori tempo massimo di 4 anni e più?The Cowboy ha scritto:
Non è a casissimo. Certo,un pò precoce ma non a caso.
Ah e chi dice Bryan= Young deve morire di tumore ai coglioni. Mai sentita una boiata simile.
Ma hai cominciato a seguire ieri?

- The Cowboy
In verità la TNA la conosco da tipo dal 2006 e per precoce intendo la ricostruzione fatta su di lui.Sacher ha scritto: Ma precoce cosa che con lui sono fuori tempo massimo di 4 anni e più?![]()
Ma hai cominciato a seguire ieri?![]()
Oh ma se vuoi continuare a dire TNA merda fai pure a me non cambia più di tanto la vita
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bon vediamo come si evolve la situazione, certo che ricorda veramente il booking schizofrenico dell'ultima wcw
a Magnus con la perdita del titolo è definitivamente morto
che poi non è che sia precoce o no, è che in mbo un mese è passato dal fare la balia a parks a vincere il titolo mondiale così a muzzo.
che poi non è che sia precoce o no, è che in mbo un mese è passato dal fare la balia a parks a vincere il titolo mondiale così a muzzo.
Ultima modifica di Vader_time! il 11/04/2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- The Cowboy
Mica tanto. Il segmento con la carter può esser una chiave di lettura importante per il futuro dell'inglese.Vader_time! ha scritto:Bon vediamo come si evolve la situazione, certo che ricorda veramente il booking schizofrenico dell'ultima wcw
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ha perso in 10 minuti scarsi, al primo match pulito, per mano di uno che fino ad un mese fa era un low-carder a star larghi.The Cowboy ha scritto:
Mica tanto. Il segmento con la carter può esser una chiave di lettura importante per il futuro dell'inglese.
Dopo che per mesi é stato salvato anche dalla madonna.
La chiave di lettura é che Magnus non é roba da titolo?
- The Cowboy
Ma dove salvato dalla madonna?salettone ha scritto: ha perso in 10 minuti scarsi, al primo match pulito, per mano di uno che fino ad un mese fa era un low-carder a star larghi.
Dopo che per mesi é stato salvato anche dalla madonna.
La chiave di lettura é che Magnus non é roba da titolo?
E soprattutto perché Eric Young è un midcarder di merda quando hanno fatto risaltare che è uno degli TNA original?
Cioè,Boh
-
Christian Peeps
Che centra che hanno dato risalto che lui è un TNA Original? Devi pensare alla gestione che ha avuto, prima di conquistare il titolo, come ci è arrivato? L'ultima volta che ho visto quello che stava facendo, stava perdendo tempo in cazzate con Abyss.The Cowboy ha scritto:
Ma dove salvato dalla madonna?![]()
E soprattutto perché Eric Young è un midcarder di merda quando hanno fatto risaltare che è uno degli TNA original?![]()
Cioè,Boh
- The Cowboy
C'entra si visto che l'hanno risaltato immediatamente nella storyline in queste ultime settimane. Che poi parliamo di ERIC YOUNG. Praticamente il loro Chris Jericho solo in versione più utile.Christian Peeps ha scritto: Che centra che hanno dato risalto che lui è un TNA Original? Devi pensare alla gestione che ha avuto, prima di conquistare il titolo, come ci è arrivato? L'ultima volta che ho visto quello che stava facendo, stava perdendo tempo in cazzate con Abyss.
Ma faceva merda con Abyss(in una delle storie più interessanti tra l'altro