Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da E.Ganzerli »

Il vero problema non è Young campione (che è comunque una mossa da disperati, specialmente copiando spudoratamente la storyline del titolo WWE 4 giorni dopo Wrestlemania), tenendo comunque conto del fatto che Young grand slam champion della TNA (ha pure vinto un titolo femminile) è quantomeno sconcertante.

Il problema è che non farà alcuna differenza, posson veramente dare il titolo pure a Dixie Carter ormai. E' un titolo che non vale nulla di un brand morto. La TNA è una nave che affonda, l'unica differenza con una nave che affonda è che invece di prendere i secchi per gettare l'acqua imbarcata all'esterno questi prendono i secchi, prendono l'acqua del mare e la buttano sulla nave.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

RAgazzi avrei bisogno di un vostro aiuto vorrei scaricare alcune puntate di impact, tipo alcune del 2011, la vittoria del titolo di Storm e di Roode vorrei avere le puntate intere oppure quella antecedente come la punbtata della vittoria del titolo di rvd!dove li trovo?

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Titolo cambiato (quasi) a casissimo, ma a me il risultato finale comunque piace, tra il Gauntlet e il match contro Magnus ha fomentato a bestia, il pubblico era tutto per lui.

Se è vera la storia della commozione per Joe, credo abbiano dato il titolo a Young tipo Sabin lo scorso anno per poi farlo vincere a Joe a Sacrifice, magari in un TT con EY e Magnus.
Se Joe ci fosse stato dubito che comunque avremmo visto passare di mano il titolo.

Per il resto buona puntata, il Gauntlet iniziale molto carino visto che hanno anche portato avanti tutte le storyline nel match stesso.
Angelina Love che vince il F4W era scontato, come anche i Wolves che i titoli credo li prenderanno a Sacrifice.

Settimana scorsa Anderson vs Shaw non l'ho sopportato, ma l'angle di questa settimana mi ha fatto crepare :divertito1: Anderson di nuovo biondo :mustache:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non so se se ne può parlare. E lo "spoiler forum" mi provoca l' orticaria :
Spoiler:
Io dico che ci sta. In questo momento EY è overissimo in TV. Dopo il programma sulla pesca è apparso anche in altri format di Spike TV {anche con Gordon Ramsay, per dire} e sta avendo un discreto successo televisivo. Può essere una mossa intelligente.
Si vede che Christie Hemme vuol lasciare il segno.

Tenete conto che l' ultima volta che ho visto la TNA è stato {cos' era ? il PPV col debutto di Willow... LockDown ? Turning Point ?} un mese fa, abbondante.
Il mio è un giudizio dal "di fuori", sulla popolarità di cui gode Young negli ultimi tempi.

Oltretutto EY è uno di quelli che è riuscito a "legittimarsi" sempre, anche dopo vari "colpi bassi" {come la categoria femminile}, grazie a promo e prestazioni efficaci.

Boh, io sono contento per lui. E covo sempre la speranza di vedere Joe campione, magari a Slammyversary.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

tutto aveva senso se nel post match arrivava qualcuno a sparare in testa a Magnus.
son contento per Young, ma a sto punto faglielo vincere in ppv.

perché non c'era Knux? :truce: come faccio a stare tranquillo se non son che accadrà al suo luna-park? :sconsolato:

Dixie mi mette paura

che cazzo aveva in testa Richards? :schifato:

Shaw :divertito1: speravo scomparisse per sempre, quando Anderson l'ha caricato sul furgone. sarebbe stato carino

ah, il pubblico che fa i cori USA! USA! nel ME. :divertito2: per chi, Hebner? :wooo:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma vi fa così tanto cagare Young? Guardate che se messo in contesti seri ci sa fare, sono quei coglioni di Hogan e Bischoff che lo hanno reso un Santino Marella.
Qualcosa per smuovere le acque lo dovevano fare, certo però che è tutto troppo simile a quanto successo in WWE...

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

Sacher ha scritto: No de che?
Non è a casissimo. Certo,un pò precoce ma non a caso.

Ah e chi dice Bryan= Young deve morire di tumore ai coglioni. Mai sentita una boiata simile.

Sacher

Messaggio da Sacher »

The Cowboy ha scritto:
Non è a casissimo. Certo,un pò precoce ma non a caso.

Ah e chi dice Bryan= Young deve morire di tumore ai coglioni. Mai sentita una boiata simile.
Ma precoce cosa che con lui sono fuori tempo massimo di 4 anni e più? :stupito:

Ma hai cominciato a seguire ieri? :stupito: :stupito:

The Cowboy

Sacher ha scritto: Ma precoce cosa che con lui sono fuori tempo massimo di 4 anni e più? :stupito:

Ma hai cominciato a seguire ieri? :stupito: :stupito:
In verità la TNA la conosco da tipo dal 2006 e per precoce intendo la ricostruzione fatta su di lui. :IT:

Oh ma se vuoi continuare a dire TNA merda fai pure a me non cambia più di tanto la vita :IT:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bon vediamo come si evolve la situazione, certo che ricorda veramente il booking schizofrenico dell'ultima wcw

a Magnus con la perdita del titolo è definitivamente morto

che poi non è che sia precoce o no, è che in mbo un mese è passato dal fare la balia a parks a vincere il titolo mondiale così a muzzo.
Ultima modifica di Vader_time! il 11/04/2014, 19:43, modificato 1 volta in totale.

The Cowboy

Vader_time! ha scritto:Bon vediamo come si evolve la situazione, certo che ricorda veramente il booking schizofrenico dell'ultima wcw

a Magnus con la perdita del titolo è definitivamente morto
Mica tanto. Il segmento con la carter può esser una chiave di lettura importante per il futuro dell'inglese.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The Cowboy ha scritto:
Mica tanto. Il segmento con la carter può esser una chiave di lettura importante per il futuro dell'inglese.
ha perso in 10 minuti scarsi, al primo match pulito, per mano di uno che fino ad un mese fa era un low-carder a star larghi.
Dopo che per mesi é stato salvato anche dalla madonna.

La chiave di lettura é che Magnus non é roba da titolo?

The Cowboy

salettone ha scritto: ha perso in 10 minuti scarsi, al primo match pulito, per mano di uno che fino ad un mese fa era un low-carder a star larghi.
Dopo che per mesi é stato salvato anche dalla madonna.

La chiave di lettura é che Magnus non é roba da titolo?
Ma dove salvato dalla madonna? :-

E soprattutto perché Eric Young è un midcarder di merda quando hanno fatto risaltare che è uno degli TNA original? :-

Cioè,Boh :-

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

The Cowboy ha scritto:
Ma dove salvato dalla madonna? :-

E soprattutto perché Eric Young è un midcarder di merda quando hanno fatto risaltare che è uno degli TNA original? :-

Cioè,Boh :-
Che centra che hanno dato risalto che lui è un TNA Original? Devi pensare alla gestione che ha avuto, prima di conquistare il titolo, come ci è arrivato? L'ultima volta che ho visto quello che stava facendo, stava perdendo tempo in cazzate con Abyss.

The Cowboy

Christian Peeps ha scritto: Che centra che hanno dato risalto che lui è un TNA Original? Devi pensare alla gestione che ha avuto, prima di conquistare il titolo, come ci è arrivato? L'ultima volta che ho visto quello che stava facendo, stava perdendo tempo in cazzate con Abyss.
C'entra si visto che l'hanno risaltato immediatamente nella storyline in queste ultime settimane. Che poi parliamo di ERIC YOUNG. Praticamente il loro Chris Jericho solo in versione più utile.

Ma faceva merda con Abyss(in una delle storie più interessanti tra l'altro :IT: :IT: :IT: :IT: :IT: ) quindi deve morire male.

:IT:

Rispondi