***Topic ufficiale [continuativo]*** WWE MainEvent

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE MainEvent [Official Thread]3.25.14*Christian isn't h

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto:Sto leggendo ovunque, anche da gente alla quale la WWE fa venire l' orticaria, apprezzamenti per Shield vs Wyatt di Main Event.
E' stato davvero così notevole ?

Io, ora come ora, non ho tempo di guardarlo, ma lo posto quì per poterlo recuperare in un secondo momento.
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion] ovviamente ho la PW per accedere al video :P
Mah, no. Cioè divertente come ci si può aspettare dai due team, ma nulla di eccezionale. Molto bello il promo post match

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Shield vs. Authority è qualcosa di favoloso e dal potenziale enorme. Magari a Extreme Rules potrebbero fare The Shield vs. Kane, Batista e Orton, proseguire la faida Authority-Shield nei mesi successivi e far culminare il tutto in un match tra i tre mastini e l'Evolution (Orton, Batista e Triple H) a SummerSlam.
Che bello e pensare che a Dicembre/Gennaio pensavo che lo Shield non potesse più dare niente....

Il match tra The Shield e la Wyatt Family è stato molto meno caotico rispetto ai due precedenti, eccetto per la parte finale, davvero ben fatta; in conclusione buon incontro, al di sotto dei due scontri precedenti, ma comunque valido soprattutto per i minuti finali, incredibilmente coinvolgenti ed esplosivi. Da vedere se si vuole assistere a del piacevole lottato.
Belli i promo di Adam Rose e anche di Bo Dallas.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

DenisPirola ha scritto:Sto leggendo ovunque, anche da gente alla quale la WWE fa venire l' orticaria, apprezzamenti per Shield vs Wyatt di Main Event.
E' stato davvero così notevole ?

Io, ora come ora, non ho tempo di guardarlo, ma lo posto quì per poterlo recuperare in un secondo momento.
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion] ovviamente ho la PW per accedere al video :P
Dei tre visti finora cmq è il peggiore...

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Ambrose si è ammazzato per davvero? :disgutato1:

Perchè dare Ziggler in pasto a Swagger? :truce:

Nel topic di Raw c'era un utente che sosteneva che presentassero Rusev come russo. In realtà presentano Lana come russa e Rusev come bulgaro.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

2 & 1/2 MB :divertito2:

Barrett almeno per un mesetto ammazzerà tutto il mid-card.

se AJ è in pausa, mandare Tamina contro Paige avrebbe un minimo di senso, con la speranza che ci mettano una stipulazione che mascheri i limiti della samoana.
la battle royal è stata così brutta che me la sono guardata tutta.

con Swagger non è ben chiaro che vogliano farci. vogliono riprovarci anche solo come riflesso di ciò che sta avvenendo a Cesaro?
riuscissero a renderlo un solido mid-carder senza gestione schizofrenica, si potrebbe anche pensare a dargli il titolo USA. con il suo essere RA, e una serie di avversari "internazionali", gli si potrebbe dare un senso.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Hornswoggle e i 2&1/2MB :LOL: :LOL: :LOL:

Swagger che peccato, lo usano davvero male, passa dal vincere match importanti al jobbare ai Matadores, al rivincere match importanti al perdere contro Big Show a ME il quale non ha nulla da guadagnarci da questa vittoria, seppure se la siano giocata.
Concordo con salettone, sfruttando questa gimmick da Real American potrebbero dargli il titolo US e fargli fare un bel regno lunghetto, con promo di Colter e storyline per il midcard. Ora invece ce l'ha Ambrose che praticamente non lo porta più nemmeno con se quel titolo.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:2 & 1/2 MB :divertito2:

Barrett almeno per un mesetto ammazzerà tutto il mid-card.

se AJ è in pausa, mandare Tamina contro Paige avrebbe un minimo di senso, con la speranza che ci mettano una stipulazione che mascheri i limiti della samoana.
la battle royal è stata così brutta che me la sono guardata tutta.

con Swagger non è ben chiaro che vogliano farci. vogliono riprovarci anche solo come riflesso di ciò che sta avvenendo a Cesaro?
riuscissero a renderlo un solido mid-carder senza gestione schizofrenica, si potrebbe anche pensare a dargli il titolo USA. con il suo essere RA, e una serie di avversari "internazionali", gli si potrebbe dare un senso.
Ma davvero vogliono provare a rilanciarlo :divertito2: ?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:
ha l'accento britannico :intelligente2:
E il supporto ricevuto nel raw post WM, rischia di fare più danni della grandine a giugno.
Però i fan americani c'è da dire che l'hanno sempre apprezzato

Devo ammetere che ho un certo hype per il match di lunedì con Sheamus, visto che quando si sono scontrati hanno dimostrato di trovarsi bene.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:
Sembra proprio di si :addolorato:

Thinking Demon

salettone ha scritto:
ha l'accento britannico :intelligente2:
E il supporto ricevuto nel raw post WM, rischia di fare più danni della grandine a giugno.
Però i fan americani c'è da dire che l'hanno sempre apprezzato

Devo ammetere che ho un certo hype per il match di lunedì con Sheamus, visto che quando si sono scontrati hanno dimostrato di trovarsi bene.
Ma come si fa a spellarsi le mani per Barrett e ad ignorare completamente Del Rio ?
Boh...io proprio non me lo spiego :uhm
Comunque speriamo che non vada oltre il titolo Intercontinentale.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
Sembra proprio di si :addolorato:
Masochismo running wild :disgutato1:

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

Boh un buon Midcarder non sarebbe male. E Barrett sembra aver trovato una dimensione dai.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Anche a me piace Barrett, sul ring non sarà nulla di che e non può aspirare a diventare main eventer...ma come midcarder non è niente male. Nel giro dei titoli minori ci sta eccome.

Penso di avere anch'io gusti simili ai fan americani. Orton mi piace, Barrett lo apprezzo. Henry invece proprio no.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Le vie di mezzo per molti non esistono: o un wrestler è una sega, uno che dovrebbe jobbare ad ogni show, oppure un fenomeno.
Wade Barrett come campione secondario ci sta eccome; ora però c'è gente più meritevole di tenere una cintura (dicasi Cesaro).
Bad News Barret così come ora lo stanno proponendo è interessante e divertente, un buon personaggio comedy; sul ring fa il suo onesto lavoro e se incontro dei buoni lottatori, allora è in grado di fare un bel match (come quello di Lunedì contro Ziggler, per esempio).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto: Ma come si fa a spellarsi le mani per Barrett e ad ignorare completamente Del Rio ?
Boh...io proprio non me lo spiego :uhm
Comunque speriamo che non vada oltre il titolo Intercontinentale.
Ma Del Rio mi sa che stanno aspettando che scade il contratto e poi ci saluta, purtroppo. Il push di barrett si arresterà non appena si accorgeranno che rimane sempre uno da balledifieno. Ma comunque al titolo non ci arriva, lo danno a Cesaro

Rispondi