alla prox.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
vabbè,peccato...ci stavo credendo nel pari dei pandorini.
alla prox.
alla prox.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Idem, ci stavo credendo pure io. Peccato davvero.soulnight ha scritto:vabbè,peccato...ci stavo credendo nel pari dei pandorini.
alla prox.
- Bobby realdeal
- Bobby realdeal
Pensiamo a noi, va...
L'attaccante del Bayern Monaco, Mario Gomez, capocannoniere in Bundesliga, rischia di saltare la sfida di mercoledi' prossimo contro l'Inter nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il bomber ha una caviglia dolorante. ''Non sono ancora certo di poterlo avere a disposizione'' ha detto il tecnico dei baversi Louis van Gaal. Se Gomez, autore gia' di 27 reti nella stagione, non ce l'ha fara' spazio a Miroslav Klose, ''che - dice il tecnico - e' in grande forma''.
Guai a dire che sono un pò stanchi eh
Non provate a dire che il Milan è stanco
Loro sono freschi come le rose e le vinceranno tutte da qui alla fine grazie alla loro freschezza
Ibra 1 mese fa disse che era stanco, ma bluffava
Oh, la spocchia non hanno ancora imparato a metterla da parte eh.
Meglio così, non si rendono conto di quanto stiano in difficoltà in questo periodo.
Non provate a dire che il Milan è stanco
Loro sono freschi come le rose e le vinceranno tutte da qui alla fine grazie alla loro freschezza
Ibra 1 mese fa disse che era stanco, ma bluffava
Oh, la spocchia non hanno ancora imparato a metterla da parte eh.
Meglio così, non si rendono conto di quanto stiano in difficoltà in questo periodo.
[quote="Bobby realdeal"][/quote]
Di Robben invece si sa nulla?
Di Robben invece si sa nulla?
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Matte basti pensare che lor dono primi facendo meno punti dell'anno scorso
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
Sono solo 5 punti, vedete di vincere il derby e di recuperarli tutti così le merde senza umiltè lo prenderanno nuovamente in culo, ma stavolta con la sabbia.
Sono solo 5 punti, vedete di vincere il derby e di recuperarli tutti così le merde senza umiltè lo prenderanno nuovamente in culo, ma stavolta con la sabbia.
- Bobby realdeal
Ci proveremo, speriamo bene.White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
@Luc: penso abbia recuperato.
White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
prof,tifi per noi come male minore?
in tal caso, è un onore....
Uno juventino che preferisce l'Inter al Milan?White Chocolate ha scritto:Settimana scorsa quando abbiamo vinto un po' mi è dispiaciuto.
Robben ci sarà, perché non dovrebbe esserci?
- Our Lady Peace
Sempre voluto bene ad Unrat. Prof, sappi che ti tifo sempre quando sei contro Drago.
- Bobby realdeal
Aveva un problema la settimana scorsa, non mi ricordo nemmeno a cosa (caviglia?), ma ha recuperato.Mr.HHH ha scritto: Uno juventino che preferisce l'Inter al Milan?![]()
Robben ci sarà, perché non dovrebbe esserci?