RevolverOcelot87 ha scritto:PS: ma sono vere le voci che vorrebbero la serie a rischio cancellazione? Sarebbe un grandissimo peccato.
Gli ascolti sono gli stessi di quelli dell'anno scorso dove si salvò al pelo. Ma non ci sono state perdite e probabilmente non ce ne saranno in futuro vista la solida fanbase creatasi. Han tenuto nonostante lo spostamento al venerdì, non era semplice. Inoltre i costi a quanto pare non sono così alti e la NBC non ha progetti più seri in cantiere. Tvbythenumbers l'ha messa ultimamente tra le serie probabilmente rinnovate, nonostante l'ultima puntata avesse avuto il rating più basso della stagione.
DocLecter ha scritto:La NBC purtroppo è un canale per famiglie e per me è sbagliatissimo mandarlo in onda li
Sta qui l'ho letta un po' troppe volte di recente eh, gran stronzata.
E' un prodotto NBC, dove avrebbero dovuto mandarlo? La NBC c'ha solo Syfy e USA Network eh, non sarebbe c'entrato una sega con entrambi. Inoltre il personaggio di Lecter è molto popolare e meritava un cast appropriato, non vedo perchè col potenziale che c'aveva avrebbero dovuto mandarlo in cable e limitarlo.
La NBC non è "un canale per famiglie", è un broadcast network, è un canale generico che mette un po' di tutto. E' l'americano medio che è un ignorante moralista.
Posto che, per me, se lo segassero, Netflix sarebbe già lì ad accaparrarselo e boh cambierebbe una sega a me. A te sì, così ti spari tutto in un giorno e muori col bigolo di fuori.
Comunque se qualcuno ha visto i pilot di Silicon Valley e/o Turn, mi può dire che fa(n) cagare, così non mi pento di non poterli vedere in sti giorni? Grazie.
Che poi, Turn ha fatto pure meno dei pilot di The Killing e Low Winter Sun, per me non resiste. Vero che aveva contro la premerie di GoT che ti fa il record HBO dal finale dei Sopranos. boh.