Speriamo davvero che non lo porti
Rocks stiamo parlando di un attaccante in formissima che in questo momento segna anche bendato, il che può farci comodo.Rocks ha scritto:Ma stiamo parlando di Destro o di Vieri?
Ma sul segnare anche bendato avrei da ridire, Destro finora l'ho visto segnare solamente a porta spalancata o su rimpallo, Immobile ormai l'ho visto segnare in ogni modo, anche a difesa schierata e schiacciata in area, per fare un paragone. Poi che Destro sia in forma è indiscutibile, anche se passa da partite da 7.5 a partite da 4.5 in un attimo, lo ha fatto per tutta la stagione, forse dipeso dalle troppe assenze e quindi dalla mancanza di ritmo. Onestamente non so quanto Destro sia idoneo al gioco di Prandelli, sempre che non si decida a cambiarlo.Ollo92 ha scritto:
Rocks stiamo parlando di un attaccante in formissima che in questo momento segna anche bendato, il che può farci comodo.
Poi è tutto da vedere come riuscirà ad interagire con i compagni in Nazionale, se verrà convocato.
Dipendesse da me lo lascerei eccome ma Prandelli ha puntato tutto l'attacco su di lui dall'Europeo 2012 a oggi. Rossi penso anche io che non ce la faccia ma chissà, in fondo già ha stupito moltissimo a inizio stagione quando ha recuperato la forma e iniziato a segnare a raffica, prima del nuovo infortunio. Non lo darei per perso troppo presto. Cassano ci sarà, a meno di cataclismi, non puoi lasciarlo a casa. Ma per quanto riguarda gli altri devi basarti sulla forma dimostrata in stagione, se no chiami un Gilardino in pessima forma e lascia a casa altri in ottima forma. Non è escluso però che prandelli faccia così comunque, chiamando un Immobile o un Destro al posto di un Osvaldo o un Insigne. Onestamente io porterei Balotelli, Immobile, Cassano, Cerci, Insigne. Sull'ultimo nome molti saranno in disaccordo ma io lo porterei, ha le qualità per fare molto bene e non viene da una stagione negativa (7 gol e 9 assist in 45 partite con un minutaggio si e no da 33 da titolare non è un brutto bottino anche se ci si aspettava un po' di più). Poi ripeto, per Destro dipende da come reagirà alla squalifica e in che modo si comporterà. Abbiamo già Balotelli che fa il bambino viziato, non serve un altro che ha pure meno talento di lui.lando ha scritto:se dovessimo basarci sulla stagione, dovresti lasciare a casa balotelli.
rossi sinceramente penso che ce lo siamo giocato, salvo recuperi improvvisi, comunque penso sia impossibile vedere lui e cassano, o uno o l'altro.
diamanti lo chiamerà, presumo che prima di accettare la cina abbia ben chiarito con prandelli la cosa. e poi è lì con lippi allenatore, quindi penso che dubbi non ce ne siano.
destro e immobile secondo me ci saranno entrambi, alla fine il primo è in formissima e segna in modo continuo, il secondo ha fatto una stagione da incorniciare e può essere davvero una sorpresa anche al mondiale.
cerci lo porta sicuramente, osvaldo direi proprio di no, gilardino spero di no. piuttosto toni, che se lo merita sicuramente.