Non capisco.Cheating ha scritto:
Cesaro, la Wryatt sono heel ma non vengono fischiati
Quindi l'anomalia è che l'heel venga fischiato?

Non capisco.Cheating ha scritto:
Cesaro, la Wryatt sono heel ma non vengono fischiati
Manca l'opzione perchè ha come manager Paul Heyman.Cheating ha scritto:Se prendiamo in considerazione:
ANTONIO CESARO
BROCK LESNAR
BRAY WRYATT
tutti e 3 sono heel però solo 2 vengono acclamati. Ora se questi 2 heel sono acclamati perché piacciono al pubblico... Brock Lesnar viene molte volte fischiato, perché? PERCHE' E' BRAVO A FARSI ODIARE?... O perché sta sulle balle? O perché sta sulle balle perché è un part timer? O perché sta sulle balle la sua gimmick che spacca tutto? Seguite il ragionamento?
Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.DudeLove ha scritto:
Manca l'opzione perchè ha come manager Paul Heyman.
Che poi, a vederla tutta, mi sa che confondi un pochino il generare l'heat con l'essere heel.
Lesnar ha un'ottima capacità di fare il monster heel, di rendere credibili tutte quei segmenti fatti apposta per attrarre l'odio del pubblico. Affiancandogli un manager come Heyman che colma le sue lacune al microfono, hai un'accoppiata heel perfetta.
Cosa c'è di difficile?
Dalla newsboard:Cheating ha scritto: Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.
Quindi come vedi anche Heyman e Lesnar sembrano venire talvolta apprezzati dai fan.Al loro ingresso a RAW, i due sono stati fischiati dai fan per aver interrotto la Streak di Undertaker, ma al termine del promo di Heyman, il pubblico era tutto dalla loro parte per via del buon lavoro del manager della bestia.
Ma se quando fu proclamato come potenziale #1 contender al titolo per andare in Triple Threat con Orton e Batista era over come pochi e osannato da tutti??Cheating ha scritto:
Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.
Perchè solo Orton ha fatto un gran match a WM? Batista e Bryan no? Anzi, a dirla tutta sono stati proprio i due membri dell'Evolution a comandare la maggior parte del match.kaidan ha scritto:
Ma se quando fu proclamato come potenziale #1 contender al titolo per andare in Triple Threat con Orton e Batista era over come pochi e osannato da tutti??
Non è che nel 2014 non esistono gli heel e i face e quindi se ti fischiano è perché sei un panzone alla Batista.
Randy Orton ha fatto un gran match a Wrestlemania, ma mica gli hanno battuto le mani a RAW. Considera anche che Wyatt è contro Cena, contro Bryan si è preso una scarica di fischi.
Antonio Cesaro è l'eccezione, perché sta ottenendo meno di quello che merita come Dolph Ziggler, ma solo lui. Wyatt per quanto over, sul ring, è sempre un panzone che ha ancora tutto da dimostrare.
Si ma c'è la diversitàkaidan ha scritto:
Ma se quando fu proclamato come potenziale #1 contender al titolo per andare in Triple Threat con Orton e Batista era over come pochi e osannato da tutti??
Non è che nel 2014 non esistono gli heel e i face e quindi se ti fischiano è perché sei un panzone alla Batista.
Randy Orton ha fatto un gran match a Wrestlemania, ma mica gli hanno battuto le mani a RAW. Considera anche che Wyatt è contro Cena, contro Bryan si è preso una scarica di fischi.
Antonio Cesaro è l'eccezione, perché sta ottenendo meno di quello che merita come Dolph Ziggler, ma solo lui. Wyatt per quanto over, sul ring, è sempre un panzone che ha ancora tutto da dimostrare.
Ma io non ho detto che sono sicuro che sia così, ecco perché ho il dubbio riguardo i suoi fischi a lui, proprio perché c'è una diversità di trattamento se viene comprato per l'appunto con un Bray Wyratt qualsiasi. Heyman è passato dall'essere fischiato con Brock e osannato da Cesaro. Sono curioso....DudeLove ha scritto:
Dalla newsboard:
Quindi come vedi anche Heyman e Lesnar sembrano venire talvolta apprezzati dai fan.
Niente di strano dunque.
This!Randy90 ha scritto:Ma no dai tranquillo, si dice sfigato non straight edge
Quindi secondo te se non si beve o non si fuma o non ci si droga, si è sfigati??Randy90 ha scritto:Ma no dai tranquillo, si dice sfigato non straight edge