Non saprei, prova a svuotare la cache o usare altri browserDF PUNK ha scritto: Ma perchè non mi parte più lo streaming da sto sito?
***Topic ufficiale [continuativo]*** WWE MainEvent
- +thephenom88+
Re: WWE MainEvent [Official Thread]3.25.14*Christian isn't h
- +thephenom88+
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e giusta la scelta di dare adesso la vittoria allo Shield.+thephenom88+ ha scritto:altro grande match
bello anche il post match, in cui mostrano di non aver paura del Triplo, di cosa può fargli e di ciò che lo circonda.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Caruccio Ziggler-Swagger.
mi spiace che ci sia andato di mezzo Dolph, ma è anche normale che se devono pushare Cesaro, indirettamente devono fare lo stesso con Jack
mi spiace che ci sia andato di mezzo Dolph, ma è anche normale che se devono pushare Cesaro, indirettamente devono fare lo stesso con Jack
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah pure Ziggler Swagger hanno fatto, bella puntata, spero si trovino le replay al più presto XD.
Comunque su Ziggler ormai mi sono rassegnato, mi sa che si è scavato la fossa da solo quando ha fatto quelle dichiarazioni... Non so se riceverà mai il push che ha avuto a suo tempo nel caso sono sicuro sarà in grado di sfruttarlo, così come sono sicuro che il pubblico difficilmente gli volterà le spalle, ne ha passate troppe e bene o male è ancora lì, stratifato
Comunque su Ziggler ormai mi sono rassegnato, mi sa che si è scavato la fossa da solo quando ha fatto quelle dichiarazioni... Non so se riceverà mai il push che ha avuto a suo tempo nel caso sono sicuro sarà in grado di sfruttarlo, così come sono sicuro che il pubblico difficilmente gli volterà le spalle, ne ha passate troppe e bene o male è ancora lì, stratifato
- Osvaldo Paniccia
Ho assistito a quello che più temevo per uno Shield face, ossia vedere Rollins o Ambrose venire massacrati per tutto il match in attesa dell'hot tag. Mi auguro che la cosa non diventi una costante, ma conoscendo le meccaniche della WWE il rischio è bello alto.
Due considerazioni: Uno, Reigns si mette a fare il piacione con Renee e con il pubblico ma questo sembra apprezzare. Due, direi che per Ambrose è tempo di mollare il titolo US, tanto al momento non gli serve a niente e per lui è solo un orpello inutile che al contrario potrebbe servire ad altri. Il feud con l'Authority si presta alla perfezione allo scopo dato che HHH e consorte possono sfruttare il loro potere per inserirlo in una difesa svantaggiosissima da cui Ambrose può uscirne senza titolo ma non ridimensionato.
Due considerazioni: Uno, Reigns si mette a fare il piacione con Renee e con il pubblico ma questo sembra apprezzare. Due, direi che per Ambrose è tempo di mollare il titolo US, tanto al momento non gli serve a niente e per lui è solo un orpello inutile che al contrario potrebbe servire ad altri. Il feud con l'Authority si presta alla perfezione allo scopo dato che HHH e consorte possono sfruttare il loro potere per inserirlo in una difesa svantaggiosissima da cui Ambrose può uscirne senza titolo ma non ridimensionato.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Renee che tra l'altro è la donna di Ambrose a quanto pareOsvaldo Paniccia ha scritto:Ho assistito a quello che più temevo per uno Shield face, ossia vedere Rollins o Ambrose venire massacrati per tutto il match in attesa dell'hot tag. Mi auguro che la cosa non diventi una costante, ma conoscendo le meccaniche della WWE il rischio è bello alto.

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
CM-Cena ha scritto: Renee che tra l'altro è la donna di Ambrose a quanto pare
Ma come si fa a non stimare quest'uomo???

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Forse Dean non si prenderà il push di Reigns in futuro, ma comunque ha vinto.CM-Cena ha scritto: Renee che tra l'altro è la donna di Ambrose a quanto pare
- Thinking Demon
Ma Renée non era già felicemente sposata
?
Ad ogni modo, beata lei !
Non so voi ma, personalmente, è sempre un gran piacere vedere Wyatts Vs The Shield.
Ad ogni modo, beata lei !
Non so voi ma, personalmente, è sempre un gran piacere vedere Wyatts Vs The Shield.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sto leggendo ovunque, anche da gente alla quale la WWE fa venire l' orticaria, apprezzamenti per Shield vs Wyatt di Main Event.
E' stato davvero così notevole ?
Io, ora come ora, non ho tempo di guardarlo, ma lo posto quì per poterlo recuperare in un secondo momento.
Io, ora come ora, non ho tempo di guardarlo, ma lo posto quì per poterlo recuperare in un secondo momento.
Spoiler:
-
Christian Peeps
Ti andrebbe di fare un opera di carità?DenisPirola ha scritto:Sto leggendo ovunque, anche da gente alla quale la WWE fa venire l' orticaria, apprezzamenti per Shield vs Wyatt di Main Event.
Spoiler: