WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da DudeLove »

Cheating ha scritto:
Cesaro, la Wryatt sono heel ma non vengono fischiati :boh:
Non capisco.
Quindi l'anomalia è che l'heel venga fischiato?
:perplesso:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Se prendiamo in considerazione:
ANTONIO CESARO
BROCK LESNAR
BRAY WRYATT

tutti e 3 sono heel però solo 2 vengono acclamati. Ora se questi 2 heel sono acclamati perché piacciono al pubblico... Brock Lesnar viene molte volte fischiato, perché? PERCHE' E' BRAVO A FARSI ODIARE?... O perché sta sulle balle? O perché sta sulle balle perché è un part timer? O perché sta sulle balle la sua gimmick che spacca tutto? Seguite il ragionamento?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Cheating ha scritto:Se prendiamo in considerazione:
ANTONIO CESARO
BROCK LESNAR
BRAY WRYATT

tutti e 3 sono heel però solo 2 vengono acclamati. Ora se questi 2 heel sono acclamati perché piacciono al pubblico... Brock Lesnar viene molte volte fischiato, perché? PERCHE' E' BRAVO A FARSI ODIARE?... O perché sta sulle balle? O perché sta sulle balle perché è un part timer? O perché sta sulle balle la sua gimmick che spacca tutto? Seguite il ragionamento?
Manca l'opzione perchè ha come manager Paul Heyman.
Che poi, a vederla tutta, mi sa che confondi un pochino il generare l'heat con l'essere heel.
Lesnar ha un'ottima capacità di fare il monster heel, di rendere credibili tutte quei segmenti fatti apposta per attrarre l'odio del pubblico. Affiancandogli un manager come Heyman che colma le sue lacune al microfono, hai un'accoppiata heel perfetta.
Cosa c'è di difficile?

Cheating

Messaggio da Cheating »

DudeLove ha scritto:
Manca l'opzione perchè ha come manager Paul Heyman.
Che poi, a vederla tutta, mi sa che confondi un pochino il generare l'heat con l'essere heel.
Lesnar ha un'ottima capacità di fare il monster heel, di rendere credibili tutte quei segmenti fatti apposta per attrarre l'odio del pubblico. Affiancandogli un manager come Heyman che colma le sue lacune al microfono, hai un'accoppiata heel perfetta.
Cosa c'è di difficile?
Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Cheating ha scritto: Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.
Dalla newsboard:
Al loro ingresso a RAW, i due sono stati fischiati dai fan per aver interrotto la Streak di Undertaker, ma al termine del promo di Heyman, il pubblico era tutto dalla loro parte per via del buon lavoro del manager della bestia.
Quindi come vedi anche Heyman e Lesnar sembrano venire talvolta apprezzati dai fan.
Niente di strano dunque.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Cheating ha scritto:
Può anche essere che si faccia odiare ed è bravo a farlo grazie ad Heyman... ma vedendo come vengono acclamati 2 heel come Bray Wryatt e Cesaro... il dubbio mi viene, perché essendo tutti e 3 della stessa sponda ma avendo considerazione diverse dal pubblico, mi fa pensare.
Ma se quando fu proclamato come potenziale #1 contender al titolo per andare in Triple Threat con Orton e Batista era over come pochi e osannato da tutti??
Non è che nel 2014 non esistono gli heel e i face e quindi se ti fischiano è perché sei un panzone alla Batista.
Randy Orton ha fatto un gran match a Wrestlemania, ma mica gli hanno battuto le mani a RAW. Considera anche che Wyatt è contro Cena, contro Bryan si è preso una scarica di fischi.
Antonio Cesaro è l'eccezione, perché sta ottenendo meno di quello che merita come Dolph Ziggler, ma solo lui. Wyatt per quanto over, sul ring, è sempre un panzone che ha ancora tutto da dimostrare.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

http://angolodinorrisjak.blogspot.it/20 ... ouler.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

kaidan ha scritto:
Ma se quando fu proclamato come potenziale #1 contender al titolo per andare in Triple Threat con Orton e Batista era over come pochi e osannato da tutti??
Non è che nel 2014 non esistono gli heel e i face e quindi se ti fischiano è perché sei un panzone alla Batista.
Randy Orton ha fatto un gran match a Wrestlemania, ma mica gli hanno battuto le mani a RAW. Considera anche che Wyatt è contro Cena, contro Bryan si è preso una scarica di fischi.
Antonio Cesaro è l'eccezione, perché sta ottenendo meno di quello che merita come Dolph Ziggler, ma solo lui. Wyatt per quanto over, sul ring, è sempre un panzone che ha ancora tutto da dimostrare.
Perchè solo Orton ha fatto un gran match a WM? Batista e Bryan no? Anzi, a dirla tutta sono stati proprio i due membri dell'Evolution a comandare la maggior parte del match.
Poi Batista panzone fa ridere. Solo perchè non è definito muscolarmente come nella sua precedente avventura in WWE è diventato panzone. :LOL2:

Cheating

Messaggio da Cheating »

kaidan ha scritto:
Si ma c'è la diversità
fra questi 3 heel 2 vengono costantemente acclamati... Brock Lesnar poche volte è stato acclamato.... la maggior parte è sempre fischiato.
E Bray e Cesaro non sono face.
DudeLove ha scritto:
Dalla newsboard:

Quindi come vedi anche Heyman e Lesnar sembrano venire talvolta apprezzati dai fan.
Niente di strano dunque.
Ma io non ho detto che sono sicuro che sia così, ecco perché ho il dubbio riguardo i suoi fischi a lui, proprio perché c'è una diversità di trattamento se viene comprato per l'appunto con un Bray Wyratt qualsiasi. Heyman è passato dall'essere fischiato con Brock e osannato da Cesaro. Sono curioso....

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Randy90 ha scritto:Ma no dai tranquillo, si dice sfigato non straight edge :)
This!

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Vorrei rimanere triste ancora un po' per la morte di Warrior, non costringetemi a ridere per forza con sta roba dello straight edge... :triste:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Randy90 ha scritto:Ma no dai tranquillo, si dice sfigato non straight edge :)
Quindi secondo te se non si beve o non si fuma o non ci si droga, si è sfigati?? :stupito:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Dopo la quarta visione in pochi giorni , mi sento di dover dare un giudizio finale al match tra Daniel Bryan e Triple H.

Daniel Bryan vs Triple H : 8+

Lo aveva promesso , Bryan.
A Wrestlemania il mio match sarà il migliore della serata. Detto , fatto.

Ho veramente pochi difetti da fare allo svolgimento di questo incontro , che ai miei occhi è veramente un ottimo concentrato di psicologia , storytelling ed emozioni.
Il match è veramente solidissimo , il naturale svolgimento di quanto visto nelle scorse settimane. Entrambi svolgono alla perfezione il ruolo assegnatogli , con un Triple H ritornato a livelli molto alti.
Lo schema dell'incontro , seppur molto lineare , funziona , e fa divertire ; i due indubbiamente si sono trovati bene sul ring , non hanno mai annoiato , mantenendo un ritmo discretamente alto.

Bryan è riuscito a tirare fuori una parte del worker Triple H che in WWE non si vedeva da parecchio tempo , allontanandolo dal solito brawling (nel quale HHH è un maestro) , tirando fuori un wrestler più calcolatore , intenzionato a distruggere l'avversario più per paura che per altre motivazioni. Triple H è stato bravissimo come Cerebral Assassin e a mutare atteggiamento durante lo svolgimento del match , inizialmente arrogante e , in maniera sempre più progressiva , intimorito da Daniel Bryan.
Bryan come underdog è stato pienamente convincente , e ha chiuso un percorso.
Ha portato al limite Triple H , che più volte ha rischiato di impazzire (bellissima la sequenza all'angolo dove Hunter massacra Bryan per disperazione) a causa dell'American Dragon , ha sconfitto il sistema che non l'ha mai voluto campione , ha finalmente confermato (con una grandissima prestazione) di essere una A.

Aggiungete che l'intero filone narrativo del match è stato ottimo , in tutte e tre le fasi , ed ha seguito uno schema che entrambi hanno portato avanti senza errori (da sottolineare una fantastica fase centrale , la parte migliore dell'incontro) ed avrete un match di altissimo livello.
L'unica cosa che avrei in parte cambiato è la fase finale. Ok , ci sta Bryan che non vuole arrendersi ed esce più e più volte dal Pedigree , ma l'avrei allungata di 5/6 minuti , con qualche near fall in più.
Ecco , magari in questo mondo sarebbe potuto arrivare al 9.
Ma nel complesso ho poco da lamentarmi.Complimenti ad entrambi.

Un'ultima cosa.
La chicca del match , a mio avviso , è la citazione a Benoit e al Triple Threat di Wrestlemania XX :
Quando Bryan è chiuso nella Crossface di HHH e prova a liberarsi ribaltandosi , fallendo , è un chiaro rimando ad HHH chiuso nella Crippler Crossface di Benoit , che prova ad uscirne alla stessa maniera di Bryan.
M'ha fatto emozionare , è stato un particolare che nella sua piccolezza ha aggiunto parecchio al match , almeno secondo me.

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Ma tanto per curiosita... durante il match fra Cena e Waytt, il secondo ha fatto spaventare solo me in una certa scena?

Spiego meglio: Waytt a terra, camera inquadra Cena esausto al angolo in pieno, camera si gira e BOOOOOOM... Waytt sta li in una spece di ponte, che mi ricordava un posseduto in film tipo l'esorcista.... Sara stata per la tarda ora e perche non digerisco i film horror... ma qulla scena mi ha fatto c@gare sotto.... :mad:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Stò cercando di riprendermi dallo shock ma non è facile...

Comunque, sono arrabbiatissimo per questa ennessima puttanata della WWE e stavolta veramente colossale. Hanno rotto la streak di Undertaker da Lesnar che è un wrestler part-time e non ha costruito un cazzo di storyline decente per arrivare a questo.
Ora rendiamocio conto della fesseria che hanno fatto, momento più scioccante di tutta la WWE, volevano rendere questa WM 30 leggendaria? Bene cosi la renderenno una puttanata leggendaria, hanno rotto una streak di importanza enorme in maniera totalmente illogica.

Contentissimo per Daniel Bryan che si è stra-meritato il WWE WHC, bellissimo tutto il resto del PPV, il match della streak però mi ha fatto troppo incazzare, basta!!! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

Rispondi