Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
quanto è scontato che dirà che è sgranata?
quanto è scontato che leggerà la scritta dal quote :LLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL: e che scriverà lo stesso che è sgranata?
Bene. Ora che non dirai nulla, disponi in ordine puramente estetico questi elementi:
Amatriciana, Arrabbiata, Carbonara;
Colosseo, San Pietro, Vittoriano;
Galleria Borghese, Musei Vaticani, Musei Capitolini;
Ostia, Anzio, Fregene;
Totti, Ilary, Chanel.
Il senso stava nello scrivere lo stesso qualcosa sull'immagine nonostante la tua volgare pecorina blu(che in effetti era proprio sfocata anziché sgranata). Oddio, sembro il narratore di Dragon Ball.
Sto recuperando alcuni film dei Coen, dopo "Non è un paese per vecchi" e "Il Grande Lebowski" (due cult movies secondo me), ora è il turno di "Fargo". Ma ne vedrò anche altri, a questo proposito, qualche consiglio? Qual'è secondo voi il migliore dei due fratelli?
SaintJust ha scritto:Sì, sei uno sfigato r guari i queer. Ti racontoero della pompa senza risucchio che mi fece una tizia del lingutico di no.
AHAHAHAHAHAH
Heel ha scritto:Sto recuperando alcuni film dei Coen, dopo "Non è un paese per vecchi" e "Il Grande Lebowski" (due cult movies secondo me), ora è il turno di "Fargo". Ma ne vedrò anche altri, a questo proposito, qualche consiglio? Qual'è secondo voi il migliore dei due fratelli?
Fino a l'uomo che non c'era son tutti belli, soprattutto Raising Arizona che è cageissimo