hogan, in evidente confusione mentale (senza nemmeno l'alibi dei suplex di lesnar) è partito sbagliando il nome dell'arena, dicendo silverdome invece di superdomegcesare1989 ha scritto:Una semplice domana ad una buonanima qualunque che mi vorrà rispondere: Cos'è la stoeia dsel "superdome"?"
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma non penso neanche abbia l'età per poterlo dire..Tarver ha scritto:
Non bere e non fumare non fanno di te uno straight edge.
Piano con le parole, e forse dovresti informarti meglio sulle basi di questo stile di vita.
"Non bevo e non fumo, sono straight edge!", che imbarazzo.
Mia nonna non beve e non fuma, è straight edge? Non credo che riesca nemmeno a pronunciarlo, figuriamoci se sa cos'è.
Appena si fa qualche festa con gli amici voglio vedere come gli si apre il mondo...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ascolti hardcore punk/punk rock?Sallent ha scritto: Wikipedia dice:
"Lo Straight edge (abbreviato in sXe) è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e l'astinenza dal sesso occasionale[1][2]. Talvolta include vegetarianismo o veganismo. Questa corrente deriva da un'etica di natura hardcore: fu infatti teorizzata e messa per la prima volta in pratica nei primi anni ottanta da Ian McKaye, membro del gruppo hardcore punk Minor Threat e prende il nome da un loro famoso brano".
Niente sesso occasionale, dimenticavo. E posso pure aggiungerci niente farmaci senza prescrizione medica.
Non sono vegano o vegetariano, ma quello non ha importanza, non è uno dei requisiti principali.
Comunque non è che se CM Punk è Straight Edge allora non lo può essere nessuno. E' uno stile di vita che possono condurre tante altre persone.
In ogni caso non lo dico mai, anche perché non sanno cos'è.
Al massimo dico salutista come diceva It's True, o astemio se si parla di bere.
Siccome siamo in un forum di wrestling ho voluto fare questa "punkata".
"everybody here in the silverdome and those watching on the WWF..E network"gigietto79 ha scritto:
hogan, in evidente confusione mentale (senza nemmeno l'alibi dei suplex di lesnar) è partito sbagliando il nome dell'arena, dicendo silverdome invece di superdome
Ha detto 10 parole e ne ha sbagliate 12. LOL
Però poi ne è uscito benissimo sia con la sua catch phrase che ieri sera a Raw.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma ad uno che già 14 anni fa attaccava il boss al muro per la porcata che aveva fatto Hart, pensi possano imporre una cosa grossa come la fine della streak?Cheating ha scritto:Riporto alcune frasi lette da questo blog: http://www.tuttowrestling.com/articoli/TWXClusive/4215" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Effettivamente è stato Taker a scegliere, ve lo ha detto Vince a telefono, vero? COME CAVOLO SI PUO' DIRE CHE TAKER ABBIA SCELTO? E COME SI PUO' DIRE CHE ABBIA SCELTO LESNAR PERCHE' SONO AMICI? E CHE C'ENTRA? SI PARLA DI BUSINESS, NON DI AMICIZIE. CHI SIETE VOI PER DIRLO? PER CASO SIETE STATI NELLA STANZA DOVE HANNO PARLATO? E se è stato Vince a decidere? E' se è stato Vince a decidere e Taker dopo un po' ha accettato? E SE E' STATO VINCE A DECIDERE POICHE' PUNK HA LASCIATO E DOVEVANO CREARE UN MOMENT? Chi siete voi per sparare sentenze? Non si sanno motivi per cui Punk abbia lasciato e qua sono sicuri sono stati Taker a decidere... l'unica cosa certa è che Calaway, Vince e qualcun'altro, si sono seduti attorno ad un tavolo, ed hanno discusso per il bene del business, nel bene o nel male. CERTO, ci sarà qualcuno che ha pressato per questa decisione, E VOI NON POTETE SAPERLO, e VOI, NON SAPENDO QUESTO, non POTETE VENIRE E QUI E DIRE... "Dovete accettarlo, lo ha scelto Taker". Perché dovrei accettare una cosa che non si sa se ha scelto Taker o no?
che è stata una scelta voluta da Callaway lo capirebbe chiunque
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Io quando ero bambino ero uno straight edge modello, potrei tatuargli le x sul culo di CM Punk.
Poi tanto presumo che le canzoni dello zecchino d'oro possano benissimo situarsi nel genere dell'hardcore punk.
METTI LA CANOTTIERA! NO!!!!!!!!!!!
La ribellione la cattiveria, l'ANARCHIA.
Poi tanto presumo che le canzoni dello zecchino d'oro possano benissimo situarsi nel genere dell'hardcore punk.
METTI LA CANOTTIERA! NO!!!!!!!!!!!
La ribellione la cattiveria, l'ANARCHIA.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il Punk è nichilismo.Devixe ha scritto:Sei vicino al Punk?
Non credo, ergo, non sei SxE
Dire che lo StraightEdge è Punk è sbagliato.
Lo sXe nasce nel Punk, per distaccarsene e rinnegarlo.
Lo dico io che sono notoriamente Str... onzo. E pure nichilista.
Però oggi pomeriggio, dalle 16 alle 17 sono stato StraightEdge. Anche se mi sa che una marlborina l' ho fumata.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Comunque tutto questo entusiasmo per la qualità del ppv non lo condivido affatto...
HHH-Bryan 7.5 Bel match ma penso proprio possan fare di meglio (e lo speravo)
BR 6+ Noiosa e gestita veramente a casaccio fino al bellissimo finale che la salva e le regala un "+" extra
Shield VS NAO-Kane 5 Match di 3 minuti confusionario e frettolosissimo in tutto, persino nelle entrate. Anche come squash poteva esser fatto meglio
Cena-Wyatt 6.5 Troppo lungo e canonico. Tutta la genialità dello storytelling di cui avete parlato mi è sembrata roba base vista e stravista. Quando Cena stava facendo il 5KS e si è bloccato di colpo spaventato davanti a Wyatt inarcato a pancia in su è stato orrendo. Trash allo stato puro.
Lesnar-Taker s.v. Match di 20 minuti lottato solo da Lesnar contro un 'taker palesemente stunnato; non saprei nemmeno che voto dargli....
ME 7 Orton e Batista han fatto di tutto per rendere noioso pure questo match ma non ce l'han fatta, quelle 3/4 cose studiate prima e la fase finale son state fatte bene
Io al ppv darei un 6.5 mettendoci dentro le emozioni e tutto quanto (e sulla vittoria di Cesaro son saltato ovunque, eh). Posso capire un 7. Di più davvero no...
HHH-Bryan 7.5 Bel match ma penso proprio possan fare di meglio (e lo speravo)
BR 6+ Noiosa e gestita veramente a casaccio fino al bellissimo finale che la salva e le regala un "+" extra
Shield VS NAO-Kane 5 Match di 3 minuti confusionario e frettolosissimo in tutto, persino nelle entrate. Anche come squash poteva esser fatto meglio
Cena-Wyatt 6.5 Troppo lungo e canonico. Tutta la genialità dello storytelling di cui avete parlato mi è sembrata roba base vista e stravista. Quando Cena stava facendo il 5KS e si è bloccato di colpo spaventato davanti a Wyatt inarcato a pancia in su è stato orrendo. Trash allo stato puro.
Lesnar-Taker s.v. Match di 20 minuti lottato solo da Lesnar contro un 'taker palesemente stunnato; non saprei nemmeno che voto dargli....
ME 7 Orton e Batista han fatto di tutto per rendere noioso pure questo match ma non ce l'han fatta, quelle 3/4 cose studiate prima e la fase finale son state fatte bene
Io al ppv darei un 6.5 mettendoci dentro le emozioni e tutto quanto (e sulla vittoria di Cesaro son saltato ovunque, eh). Posso capire un 7. Di più davvero no...
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma ad uno che già 14 anni fa attaccava il boss al muro per la porcata che aveva fatto Hart, pensi possano imporre una cosa grossa come la fine della streak?
che è stata una scelta voluta da Callaway lo capirebbe chiunque
Si va a sensazioni insomma
What a way to start things up: Hogan, Austin e Rock sullo stesso ring. Che, da consumati showmen, trasformano all'istante la gaffe dell'Hulkster (rincoglionito oltre ogni dire, poraccio) in un tormentone, regalandoci un momento involontariamente spassoso.
Bryan vs HHH è il massimo che si può spremere dal nasone in un match senza stipulazione: buono, senza grandissimi guizzi, ma un signor opener. Post match un po' prevedibile, ma tant'è.
Lo squash dello Shield era l'unico modo di rendere il match con le cariatidi gradevole, e così è stato. Rimane il rimpianto di non aver utilizzato i 3 ragazzi in un match che li valorizzasse, ma ci sarà tempo e modo.
Battle Royal godibile solo nel finale, e solo grazie al vincitore. Cesaro è over come non mai, fisicamente e tecnicamente all'apice della carriera: o ci puntano seriamente ora, o mai più. Contentissimo per lui.
Cena vs Wyatt magari non bookato alla meglio, ma più che guardabile. Bray si giostra il pubblico come vuole, e sotto questo aspetto dimostra una maturità sorprendente nonostante la giovane età. Cena ha rotto il cazzo con i suoi comeback e le sue vittorie anticlimatiche, ma questo è, e questo ci toccherà tenerci per chissà quanto ancora. L'unica consolazione è che ormai sia stato retrocesso a midcarder di lusso, perché a infiammare le arene ormai sono altri.
Taker vs Lesnar: 5 al match, 10 allo shock finale. La mia faccia era paro paro a quella dei tifosi inquadrati. Ero tra quelli che ritenevano la streak inviolabile, e invece. A mente fredda, concordo con la decisione di affidare un peso monumentale come la rottura della striscia ad un wrestler già affermato e con le spalle larghe per sostenerlo come Brock, ma sul momento, davvero, non sapevo che pensare e dubitavo di quello che avevo visto. Forse è il momento giusto per fermarsi, perché Taker, obiettivamente, sul ring non ce la fa proprio più e si reggeva a malapena col mestiere e l'esperienza. Standing ovation finale da brividi. E' finita un'era, e che era.
Divas Invitational, sti gran cazzi.
Main event da sturbo. E nonostante il peso morto Orton e l'imbarazzante Bootista. Bryan e l'overbooking (questa volta azzeccato) sono riusciti nell'impresa di rendere memorabile un flop già annunciato. Passi per i cambi di piani in corsa, le decisioni sbagliate, le retromarce: tutto dimenticato, perché ha vinto l'unico che poteva/doveva vincere. Bryan è 1,73 per 80 kg, non ha il look da superstar, non corrisponde a nessuno dei parametri WWE per i main eventers, eppure sta lì. Il talento, alle volte, basta da solo a far miracoli. E fino a 3 anni fa guardavo questo ragazzo fare MOTN nelle palestre. Bella, bellissima storia.
Ottima WM, degnissima del trentennale. A dimostrazione che la 'road to' alle volte è menzognera. Qui c'è stato gran spettacolo, emozioni à gogo e tutto ciò che si chiede ad uno show di wrestling. Cosa volete di più?
Bryan vs HHH è il massimo che si può spremere dal nasone in un match senza stipulazione: buono, senza grandissimi guizzi, ma un signor opener. Post match un po' prevedibile, ma tant'è.
Lo squash dello Shield era l'unico modo di rendere il match con le cariatidi gradevole, e così è stato. Rimane il rimpianto di non aver utilizzato i 3 ragazzi in un match che li valorizzasse, ma ci sarà tempo e modo.
Battle Royal godibile solo nel finale, e solo grazie al vincitore. Cesaro è over come non mai, fisicamente e tecnicamente all'apice della carriera: o ci puntano seriamente ora, o mai più. Contentissimo per lui.
Cena vs Wyatt magari non bookato alla meglio, ma più che guardabile. Bray si giostra il pubblico come vuole, e sotto questo aspetto dimostra una maturità sorprendente nonostante la giovane età. Cena ha rotto il cazzo con i suoi comeback e le sue vittorie anticlimatiche, ma questo è, e questo ci toccherà tenerci per chissà quanto ancora. L'unica consolazione è che ormai sia stato retrocesso a midcarder di lusso, perché a infiammare le arene ormai sono altri.
Taker vs Lesnar: 5 al match, 10 allo shock finale. La mia faccia era paro paro a quella dei tifosi inquadrati. Ero tra quelli che ritenevano la streak inviolabile, e invece. A mente fredda, concordo con la decisione di affidare un peso monumentale come la rottura della striscia ad un wrestler già affermato e con le spalle larghe per sostenerlo come Brock, ma sul momento, davvero, non sapevo che pensare e dubitavo di quello che avevo visto. Forse è il momento giusto per fermarsi, perché Taker, obiettivamente, sul ring non ce la fa proprio più e si reggeva a malapena col mestiere e l'esperienza. Standing ovation finale da brividi. E' finita un'era, e che era.
Divas Invitational, sti gran cazzi.
Main event da sturbo. E nonostante il peso morto Orton e l'imbarazzante Bootista. Bryan e l'overbooking (questa volta azzeccato) sono riusciti nell'impresa di rendere memorabile un flop già annunciato. Passi per i cambi di piani in corsa, le decisioni sbagliate, le retromarce: tutto dimenticato, perché ha vinto l'unico che poteva/doveva vincere. Bryan è 1,73 per 80 kg, non ha il look da superstar, non corrisponde a nessuno dei parametri WWE per i main eventers, eppure sta lì. Il talento, alle volte, basta da solo a far miracoli. E fino a 3 anni fa guardavo questo ragazzo fare MOTN nelle palestre. Bella, bellissima storia.
Ottima WM, degnissima del trentennale. A dimostrazione che la 'road to' alle volte è menzognera. Qui c'è stato gran spettacolo, emozioni à gogo e tutto ciò che si chiede ad uno show di wrestling. Cosa volete di più?
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
La sorpresa più grande arriva dalla sconfitta di Undertaker, pazzesco. Non è vero che prima o poi doveva perdere, questo probabilmente sarà l'ultimo incontro o al massimo ci sarà il saluto finale (con vittoria) a WM 31. Per il resto show gradevole apparte la battle delle Divas e l'incontro dello Shield, meritavano sicuramente un avversario migliore, ad esempio contro la Wyatt Family, una sorta di rivincita sarebbe stata epica.
Kane già da quando faceva coppia con Daniel Bryan mi stava sulle scatole, da diavolo a orsacchiotto, mah! Dopo summerslam (?) è stato il primo PPV non taroccato dall'Authority, era ora.
In definitiva il PPV mi è piaciuto, non come all'inizio che buttavano merda ovunque. Ma ripeto, se ci fosse stata la rivincita tra lo Shield e la Family e qualche piccolo aggiustamento sarebbe stato epico
Kane già da quando faceva coppia con Daniel Bryan mi stava sulle scatole, da diavolo a orsacchiotto, mah! Dopo summerslam (?) è stato il primo PPV non taroccato dall'Authority, era ora.
In definitiva il PPV mi è piaciuto, non come all'inizio che buttavano merda ovunque. Ma ripeto, se ci fosse stata la rivincita tra lo Shield e la Family e qualche piccolo aggiustamento sarebbe stato epico
giusto per non andare troppo lontano con la fantasiaCheating ha scritto:E vorrei parlarvi di BROCK LESNAR. Quest'uomo dopo il suo ritorno con tanto di delirio, non ha più fatto una mazza per esser stimato dal pubblico. E gli heel di oggi vengono acclamati... non so se viene fischiato perché si fa odiare bene o perché sta sulle balle perché sembra impotente, demolisce tutti e gli fanno vincere tutti i feud. Guardatevi solo come è stato accolto Heyman quando Cesaro ha detto che sarà il suo nuovo PHG. Prima nel promo con Lesnar e chi se lo filava.... non so se Lesnar SI FA ODIARE... o STA SULLE BALLE.
qualche settimana fa, orton e batista parlavano sul ring, all'improvviso appare Lesnar: pubblico in visibilio... e Lesnar non è propriamente face
"non ha più fatto una mazza per esser stimato dal pubblico. E gli heel di oggi vengono acclamati..."

Pochissime volte è stato acclamato.... nel feud con HHH non mi pare che sia stato ACCLAMATO o IDOLATRATO. Anzi.... e francamente non capisco perché si fa odiare o sta sulle balle.KaiserSp ha scritto:
giusto per non andare troppo lontano con la fantasia
qualche settimana fa, orton e batista parlavano sul ring, all'improvviso appare Lesnar: pubblico in visibilio... e Lesnar non è propriamente face
"non ha più fatto una mazza per esser stimato dal pubblico. E gli heel di oggi vengono acclamati..."
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
forse perché è un heel?Cheating ha scritto:
Pochissime volte è stato acclamato.... nel feud con HHH non mi pare che sia stato ACCLAMATO o IDOLATRATO. Anzi.... e francamente non capisco perché si fa odiare o sta sulle balle.

Cesaro, la Wryatt sono heel ma non vengono fischiatiBestintheWorld1982 ha scritto:
forse perché è un heel?