Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giorgiobass ha scritto:
La seconda è la più debole, la terza è migliore ma comunque non al livello della prima.
Se vuoi goderti la storia al massimo leggi i libri.
Ah è un vero peccato allora...La prima è bella ma nulla di eccezionale e se questa è la migliore le altre sono una mezza cacchetta...
Comunque continuerò a vederla il giudizio personale alla fine è quello che conta.
prima puntata che sopratutto si concentra sul ricapitolare le varie storie
Spoiler:
Nonchè sul presentare qualche figura nuova, come Oberyn Martell, la Vipera di Dorne: quando lessi il libro fu venerazione istantanea per il personaggio, l'attore scelto per interpretarlo per ora mi è sembrato adeguato.
Cena 4 Ever ha scritto:Ma in America inizia il 6 Aprile e qui in Italia?
Jolly ha scritto:Si va bé, ma andiamo tranquilli senza no spoiler.
Io lo faccio giusto per amore della pace, considerato che la messa in onda italiana è abbastanza ravvicinata qualcuno potrebbe lamentarsi perchè non abbiamo aspettato quella (e qui si potrebbe fare un discorso lungo ore su "se non hai visto questo o quest'altro non venire su internet", cosa che mi trova abbastanza d'accordo, ma lascerei perdere). In ogni caso mi adeguerò all'andazzo che prenderà il topic.
Il Mercoledì Game of Thrones c'è in italia (sottotitolato su sky atlantic), quindi penso che a partire dal giovedì si possa parlare tranquillamente senza spoiler.