WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ManoVal

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da ManoVal »

Non scrivo spesso,ma è il caso che dica la mia sulla fine della streak.Sono un grande fan di Undertaker.Quello che è successo domenica notte mi ha lasciato a bocca aperta come tutti e,praticamente,ho seguito solo con gli occhi il main event.Io dico che la fine della streak rende Undertaker ancora più grande di quello che è stato in tutti gli anni e le ere in cui ha lottato.Undertaker non ce la fa più,mi pare evidente.Invece di continuare a vincere anche quest'anno,ha visto bene di chiudere a 21,facendo vincere l'avversario di quest'anno.E devo dire anche la verità:se avesse perso contro Bryan,per me,sarebbe stato peggio.Ha perso contro Lesnar che,piaccia o no,è comunque un guerriero.Tra l'altro non ci ha messo,comprensibilmente,la cattiveria che ci metteva negli altri incontri.Undertaker domenica sera ha reso onore al wrestling.Aspettiamo l'anno prossimo per un match che non continuerà certo la streak ma che passerà alla storia(se effettivamente affronterà Sting)e spero siano entrambi in condizioni almeno dignitose(non dimentichiamo che Sting ha 55 anni) e fine della carriera del Becchino.Il rammarico?Come detto da tanti:il feud non è mai decollato.La colpa di chi?Della WWE,ovviamente.Può anche darsi che la decisione definitiva sia arrivata negli ultimi giorni,ma la WWE aveva comunque il dovere di confezionare il tutto nel migliore dei modi.Peccato.

Per il resto di Wrestlemania:buono HHH-Bryan(nota di merito agli shorts di Steph),breve ma bello l'incontro dello Shield,sempre convinto che il match contro La WF sarebbe stato uno spettacolo,ma c'è da riconoscere che il match dello stesso Wyatt contro Cena è stato molto interessante.Ottima la prestazione dell'ex Husky Harris,che esce sconfitto immeritatamente e immotivatamente.Da incorniciare la vittoria di Cesaro.Main event interessante(oddio,non chissà che)ma come tutti ero sotto shock per Undertaker.Lo rivedrò.Memorabile il trio Hogan/SCSA/The Rock.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:
E' ora di iniziare a bere quindi. Abiti pure in Friuli... cribbio.
Sono astemio, anzi, Straight Edge. Nemmeno fumo e droga.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Riporto alcune frasi lette da questo blog: http://www.tuttowrestling.com/articoli/TWXClusive/4215" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che poteva… ma abbiate ben chiara una cosa: se la streak finisce è perché lo decide Undertaker. Evidentemente lui ha deciso così. Di sicuro non è stato costretto da Triple H o dalla WWE a perdere, né a farlo proprio contro Lesnar…
Undertaker ha scelto Brock Lesnar come il suo “più meritevole esecutore” e, se rispettate Undertaker, dovete rispettare la sua scelta anche se non la condividete. Evidentemente, il suo rapporto di stima, rispetto e amicizia con Brock è superiore a quello che ha con altri lottatori. Evidentemente, Undertaker ha deciso di non voler concludere la sua carriera da imbattuto. Evidentemente, ha deciso che questo fosse l’anno giusto – e l’edizione giusta – perché accadesse l’impensabile…
:boh:

Effettivamente è stato Taker a scegliere, ve lo ha detto Vince a telefono, vero? COME CAVOLO SI PUO' DIRE CHE TAKER ABBIA SCELTO? E COME SI PUO' DIRE CHE ABBIA SCELTO LESNAR PERCHE' SONO AMICI? E CHE C'ENTRA? SI PARLA DI BUSINESS, NON DI AMICIZIE. CHI SIETE VOI PER DIRLO? PER CASO SIETE STATI NELLA STANZA DOVE HANNO PARLATO? E se è stato Vince a decidere? E' se è stato Vince a decidere e Taker dopo un po' ha accettato? E SE E' STATO VINCE A DECIDERE POICHE' PUNK HA LASCIATO E DOVEVANO CREARE UN MOMENT? Chi siete voi per sparare sentenze? Non si sanno motivi per cui Punk abbia lasciato e qua sono sicuri sono stati Taker a decidere... l'unica cosa certa è che Calaway, Vince e qualcun'altro, si sono seduti attorno ad un tavolo, ed hanno discusso per il bene del business, nel bene o nel male. CERTO, ci sarà qualcuno che ha pressato per questa decisione, E VOI NON POTETE SAPERLO, e VOI, NON SAPENDO QUESTO, non POTETE VENIRE E QUI E DIRE... "Dovete accettarlo, lo ha scelto Taker". Perché dovrei accettare una cosa che non si sa se ha scelto Taker o no?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma il Moment c'era già, tra Cesaro e Bryan...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Saimas ha scritto:
Uh. Avrei perso di brutto. :cia:
io dovevo puntarci un millino

Cheating

Messaggio da Cheating »

E vorrei parlarvi di BROCK LESNAR. Quest'uomo dopo il suo ritorno con tanto di delirio, non ha più fatto una mazza per esser stimato dal pubblico. E gli heel di oggi vengono acclamati... non so se viene fischiato perché si fa odiare bene o perché sta sulle balle perché sembra impotente, demolisce tutti e gli fanno vincere tutti i feud. Guardatevi solo come è stato accolto Heyman quando Cesaro ha detto che sarà il suo nuovo PHG. Prima nel promo con Lesnar e chi se lo filava.... non so se Lesnar SI FA ODIARE... o STA SULLE BALLE.
Ultima modifica di Cheating il 08/04/2014, 20:24, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sallent ha scritto: Sono astemio, anzi, Straight Edge. Nemmeno fumo e droga.
Salutista forse, altrimenti tutti quelli che non si drogano e non bevono sono sXe.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Stavo rivedendo l'entrata di Bray, cavolo è meravigliosa.

Broken out in love live,il ballo tribale (se si può dire così), il pubblico che batte le mani.

Un'atmosfera fantastica.

Quella di Cena è tristissima,dispiace comunque di tutto questo astio.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto: Sono astemio, anzi, Straight Edge. Nemmeno fumo e droga.
Non bere e non fumare non fanno di te uno straight edge.
Piano con le parole, e forse dovresti informarti meglio sulle basi di questo stile di vita.

"Non bevo e non fumo, sono straight edge!", che imbarazzo.

Mia nonna non beve e non fuma, è straight edge? Non credo che riesca nemmeno a pronunciarlo, figuriamoci se sa cos'è.

Cheating

Messaggio da Cheating »

.Tarver ha scritto:
Piano con le parole, e forse dovresti informarti meglio sulle basi di questo stile di vita.

Mia nonna non beve e non fuma, è straight edge? Non credo che riesca nemmeno a pronunciarlo, figuriamoci se sa cos'è.
Diceva "Strghsddsjsdj", giusto? :sarcasmo:

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

ci arrivavo con pochissimo hype, ma ho trovato lo show davvero eccellente
merito enorme ai 3 veri eroi del ppv: ai già celebrati bryan e HHH io aggiungo bray wyatt, autore di una prova maiuscola che a tutti gli effetti conferma la nascita di una star

trovo sempre difficile fare un paragone tra show di wrestling, ma era da WM24 che non rimanevo così soddisfatto da una WM

Sallent

Messaggio da Sallent »

.Tarver ha scritto:

Wikipedia dice:

"Lo Straight edge (abbreviato in sXe) è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e l'astinenza dal sesso occasionale[1][2]. Talvolta include vegetarianismo o veganismo. Questa corrente deriva da un'etica di natura hardcore: fu infatti teorizzata e messa per la prima volta in pratica nei primi anni ottanta da Ian McKaye, membro del gruppo hardcore punk Minor Threat e prende il nome da un loro famoso brano".

Niente sesso occasionale, dimenticavo. E posso pure aggiungerci niente farmaci senza prescrizione medica.
Non sono vegano o vegetariano, ma quello non ha importanza, non è uno dei requisiti principali.

Comunque non è che se CM Punk è Straight Edge allora non lo può essere nessuno. E' uno stile di vita che possono condurre tante altre persone.

In ogni caso non lo dico mai, anche perché non sanno cos'è.
Al massimo dico salutista come diceva It's True, o astemio se si parla di bere.

Siccome siamo in un forum di wrestling ho voluto fare questa "punkata".

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sei vicino al Punk?
Non credo, ergo, non sei SxE

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ma no dai tranquillo, si dice sfigato non straight edge :)

gcesare1989
Città: cornaredo

Messaggio da gcesare1989 »

Una semplice domana ad una buonanima qualunque che mi vorrà rispondere: Cos'è la stoeia dsel "superdome"?"

Rispondi