Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cheating ha scritto:Ma se io esprimo un'opinione non mi dovete dare del pirla. Altrimenti potrei dire altre cose sgradevoli verso di voi ma io parlo civilmente.
Il Porto non può essere comparato con la Juve che prese 3 anni fa Conte. Il Porto vinceva campionati ed è addirittura arrivata al miracolo di vincere la Champions. E se non vinceva arrivava comunque seconda o terza, anche prima della gestione Mourinho.
Conte invece è riuscito a prendere una squadra da due settimi posti di fila e ricostruire, Mou aveva già delle basi.
Der ti posso dare anche ragione ma la Juve quell'anno non ha mai perso, e siete stati battuti a casa loro, e al ritorno non siete riusciti a batterla (e a parità di episodi arbitrali sarebbe finita 2-2), poi potrà aver inciso anche l'infortunio di Thiago Silva si, ma oltre i demeriti del Milan ci sono stati anche parecchi meriti della Juve.
Per carità non ho mai negato meriti e complimenti alla Juventus due anni fa (e ci sono prove nei Topic di questo forum) ho detto solo che nonostante la loro imbattibilitá ed un anno di grazia per quanto riguarda l'infermeria (nessun giocatore infortunato seriamente) il milan (al contrario, con una media di 11-12 giocatori indisponibili o convalescenti a partita) era comunque avanti in classifica, poi si sfascio Silva che era l'unico vero insostituibile in quella squadra (escludendo Nesta che ormai era più tempo in ospedale che a casa sua).
Der Metzgermeister ha scritto:
Per carità non ho mai negato meriti e complimenti alla Juventus due anni fa (e ci sono prove nei Topic di questo forum) ho detto solo che nonostante la loro imbattibilitá ed un anno di grazia per quanto riguarda l'infermeria (nessun giocatore infortunato seriamente) il milan (al contrario, con una media di 11-12 giocatori indisponibili o convalescenti a partita) era comunque avanti in classifica, poi si sfascio Silva che era l'unico vero insostituibile in quella squadra (escludendo Nesta che ormai era più tempo in ospedale che a casa sua).
Però ricordiamolo sempre, l'infortunio di Silva si aggravò per colpa di Allegri se ben ricordo, che lo fece giocare 90 minuti in un Roma-Milan se non sbaglio e tre giorni dopo lo fece partire titolare anche in coppa italia contro la Juventus, malgrado si fosse già fatto male prima. E lì poi è peggiorato.
Rocks la colpa è un po' di tutti. Va anche detto non so quante volte Messi non era stato al top e quante volte ha giocato 3 partite alla settimana, e segnava.
Stavo guardando la prima pagina, e curiosamente delle 8 che avevo pronosticato ai quarti manca solo la Juve. Una Champions che fin qui non ha riservato sorprese, praticamente.
Ritorna la coppa dalle grandi orecchie. I miei pronostici?
Atletico Barcellona: se ritorna Diego Costa finisce 2-1 per l'Atletico. Se non torna per me finisce 1-1 e vittoria ai rigori del Barça.
Borussia Dortmund Real Madrid: 2-2
Bayern Monaco Manchester United: 3-1
Chelsea PSG: 2-0. Come detto anche in altre circostanze, sono fermamente convinto che il PSG sia più forte dei blues, ma la sciocchezza di Thiago Silva per me costerà molto cara. Spero di essere smentito.