WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Il problema non è Lesnar.

Qui il problema sono la mancanza di coinvolgimento ed empatia con lo spettatore sia nella storyline che nel match.

Comunque della Streak ormai non fregava più una mazza a nessuno, non vendeva, meglio così che ce la siamo tolta dai coglioni.

Come dissi qualche tempo fa la Streak vera era quella di grandi match realizzati da WM23 in poi, perciò per me la Streak era già stata rotta verso metà match quando ho realizzato che il match stava facendo abbastanza schifo.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Ankie ha scritto:Il problema non è Lesnar.

Qui il problema sono la mancanza di coinvolgimento ed empatia con lo spettatore sia nella storyline che nel match.

Comunque della Streak ormai non fregava più una mazza a nessuno, non vendeva, meglio così che ce la siamo tolta dai coglioni.

Come dissi qualche tempo fa la Streak vera era quella di grandi match realizzati da WM23 in poi, perciò per me la Streak era già stata rotta verso metà match quando ho realizzato che il match stava facendo abbastanza schifo.

Da WM 23 allo scorso anno*

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Cheating ha scritto:

Da WM 23 allo scorso anno*
Era sottinteso.

I testi ankiani sono ricchi di passaggi oscuri. :occhiolino:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ah, dove sono i criticoni che mi hanno sputtanato quando dissi che l'opener sarebbe stato Daniel Bryan vs Triple H?
Non li vedo. :sorry:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:Ah, dove sono i criticoni che mi hanno sputtanato quando dissi che l'opener sarebbe stato Daniel Bryan vs Triple H?
Per una volta ti avrei dato ragione, se fossi stato online. Era una scelta logica.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sallent ha scritto:Ah, dove sono i criticoni che mi hanno sputtanato quando dissi che l'opener sarebbe stato Daniel Bryan vs Triple H?
Non eri l'unico a dirlo; inoltre tecnicamente l'opener è stato il segmento a tre tra Hogan, The Rock e Austin; iniziare subito col match tra HHH e Bryan senza questo segmento sarebbe stata una cosa diversa, secondo me.
Comunque uno dei motivi del successo di questa edizione è stata la scelta del minutaggio e l'ordine degli incontri: ottima gestione, al contrario dell'anno scorso.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WWEonly4ever ha scritto:
Non eri l'unico a dirlo; inoltre tecnicamente l'opener è stato il segmento a tre tra Hogan, The Rock e Austin; iniziare subito col match tra HHH e Bryan senza questo segmento sarebbe stata una cosa diversa, secondo me.
Comunque uno dei motivi del successo di questa edizione è stata la scelta del minutaggio e l'ordine degli incontri: ottima gestione, al contrario dell'anno scorso.
Tecnicamente un cazzo. Quando si parla di Opener si parla di match. Quando si parla di "segmento di apertura" si parla di "segmento di apertura".

Sallent

Messaggio da Sallent »

WWEonly4ever ha scritto:
No vabè come opener intendevo il primo match della serata, sapevo benissimo che il primo a presentarsi sullo stage sarebbe stato Hulk Hogan, era l'host.
Pensavo più che altro ad una sua introduzione del match, e invece gran segmento con Stone Cold e The Rock.
Saimas ha scritto:Per una volta ti avrei dato ragione, se fossi stato online. Era una scelta logica.
Saimas, se avessimo scommesso sulla fine della streak... Quante teste sarebbero saltate :P

NotOnlyWWE
Contatta:

Saimas ha scritto:
Tecnicamente un cazzo. Quando si parla di Opener si parla di match. Quando si parla di "segmento di apertura" si parla di "segmento di apertura".
Ma sì, si scherzava, dai. Dico solo che è stato un bene aprire con quel segmento anziché partire subito con il match tra HHH e Bryan.
Detto ciò, complimenti a Sallent, va bene.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:

Saimas, se avessimo scommesso sulla fine della streak... Quante teste sarebbero saltate :P
Uh. Avrei perso di brutto. :cia:

Sallent

Messaggio da Sallent »

WWEonly4ever ha scritto:
Ma sì, si scherzava, dai. Dico solo che è stato un bene aprire con quel segmento anziché partire subito con il match tra HHH e Bryan.
Detto ciò, complimenti a Sallent, va bene.
Ma io non voglio i complimenti di chi non mi ha criticato xD

Voglio che chi lo ha fatto la smetta di prendere quello che dico per minchiata a prescindere, e che abbia un atteggiamento diverso con me, basato sul dialogo e sul ragionamento.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sallent ha scritto: Ma io non voglio i complimenti di chi non mi ha criticato xD

Voglio che chi lo ha fatto la smetta di prendere quello che dico per minchiata a prescindere, e che abbia un atteggiamento diverso con me, basato sul dialogo e sul ragionamento.
Hai ragione.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sallent ha scritto: Ma io non voglio i complimenti di chi non mi ha criticato xD

Ero io, tranquillo, non sono il tipo che prende per minchiate quello che scrivi a prescindere :occhiolino:

Semplicemente non ce lo vedevo il Triplo nell'opener, alla fine poco male

Sallent

Messaggio da Sallent »

DF PUNK ha scritto: Ero io, tranquillo, non sono il tipo che prende per minchiate quello che scrivi a prescindere :occhiolino:

Semplicemente non ce lo vedevo il Triplo nell'opener, alla fine poco male
Sì infatti, no problem.
Ma c'era anche qualcun altro, dovrei rileggere le pagine ma sinceramente non mi va.

Sono ancora scioccato per la fine della streak.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Sì infatti, no problem.
Ma c'era anche qualcun altro, dovrei rileggere le pagine ma sinceramente non mi va.

Sono ancora scioccato per la fine della streak.
E' ora di iniziare a bere quindi. Abiti pure in Friuli... cribbio.

Rispondi