WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- MickFoley82
- Città: Biella
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Appunto che non lo vogliono turnare heel,ma la streak meritava una fine diversa,non contro un part-timer che molto probabilmente questo fatto sara' un solo +1 al suo palmares di dominatore wwe,campione in japan,campione in ufc e distruttore della streak.Cosa puo' portare questo a Lesnar?boh,sinceramente al suo prossimo stint non puo che andare per il titolo, o bryan o cena non ci son cazzi.
Quindi siccome la streak è una cosa importante se pianifichi di abbatterla devi costuire qualcosa di importante e che sia funzionale al prodotto dal giorno successivo.
Quindi se non vuoi turnare cena,davi cio' a Bryan.Ma in questo modo al di la dell'Umanizzazione del taker è veramente una cosa misera.
Non è solo uan questione di sellare le mosse,Lesnar ieri è stato vuoto,privo di tutto...un nulla muscoloso sul ring,non ha raccontato la storia,non ha saputo mettere una pezza all'andamento del match,non ha messo un briciolo di pathos e di psicologia alla contesa è colpevole tanto quanto ,anzi piu d,diTaker del match deludente,è il peggior match di lesnar da quando è tornato,ma uno dei peggiori anche rispetto al primo stint primi anni 2000.
Quindi siccome la streak è una cosa importante se pianifichi di abbatterla devi costuire qualcosa di importante e che sia funzionale al prodotto dal giorno successivo.
Quindi se non vuoi turnare cena,davi cio' a Bryan.Ma in questo modo al di la dell'Umanizzazione del taker è veramente una cosa misera.
Non è solo uan questione di sellare le mosse,Lesnar ieri è stato vuoto,privo di tutto...un nulla muscoloso sul ring,non ha raccontato la storia,non ha saputo mettere una pezza all'andamento del match,non ha messo un briciolo di pathos e di psicologia alla contesa è colpevole tanto quanto ,anzi piu d,diTaker del match deludente,è il peggior match di lesnar da quando è tornato,ma uno dei peggiori anche rispetto al primo stint primi anni 2000.
LoganLock ha scritto:
INTRODUZIONE: se non capisci l'inglese, non è un problema della WWE. Han detto cose incredibili, SCSA e THE ROCK in particolare, e soprattutto il discorso di quest'ultimo, a me personalmente, ha messo i brividi e fatto venire le lacrime. Mettere una STUNNER o cazzata del genere solo per aizzare i bimbiminchia avrebbe rovinato solo la magia. Un introduzione da 10!!!
Ho visto il match su Sky e poi letto i report...Non centra nulla il "non" sapere l'inglese...Hai fatto una figuraccia

Secondo me è stato molto bello,come ho scritto...Ma è mancato qualcosa...è wrestlemania è pro wrestling...Non è c'era una volta.
Sono partito prevenuto su questa WM cosa che di solito mi porta a godermi molto di più i PPV perchè ne resto piacevolmente sorpreso,questa volta non è successo.
Se uno non è fan di Bryan (come me),questa WM viene vista in un ottica diversa.
Lesnar continuo a ritenerlo un qualcosa di diverso da un Wrestler,un atleta fantastico ma non più un wrestler e continuo a sostenere che era totalmente giù di tono...Ma dai,avete visto come sudava e "barcollava" sulle gambe? Ha rischiato di inciampare 2 o 3 volte.
Ci tengo anche a precisare che scrivo qui per il piacere di discutere,non sono un troll non sono un heater di Bryan ne un Blind mark di Taker...Anzi io ho sempre sostenuto che la streak andasse interrotta. Vederlo fare da Lesnar,dopo un feud così proprio non mi è piaciuto.
Sono convinto che col tempo molta gente la penserà come me.
Solo a me il promo di Bryan "I am part of the Yes Movement" ha ricordato molto il promo di Rocky l'anno scorso "I am one of the millions"?
Onestamente: era il più credibile. Dai. Uno che è stato campione UFC in così poco tempo (e sono amante dell'UFC), che torna alla WWE da dominatore. Onestamente all'epoca non ho capito la sconfitta con Cena. A parte quello, oggi come oggi, era l'unico papabile. E anche per UT, che indicava Kane o Lesnar per la cosa. E Kane era improponibile oggi.MickFoley82 ha scritto:Appunto che non lo vogliono turnare heel,ma la streak meritava una fine diversa,non contro un part-timer che molto probabilmente questo fatto sara' un solo +1 al suo palmares di dominatore wwe,campione in japan,campione in ufc e distruttore della streak.Cosa puo' portare questo a Lesnar?boh,sinceramente al suo prossimo stint non puo che andare per il titolo, o bryan o cena non ci son cazzi.
Ripeto, per me ci sta. Avessero fatto un match/feud diverso, oggi non ne starete parlando così.
A parte il march, per me c'è tutto: l'unico che è utile che si faccia odiare così, l'unico che, teoricamente, te lo puoi giocare domani per pushare qualcun altro (Roman Reign ha battuto quello che ha tolto la streak a UT).

Ecco, come sospettavo. Leggere i "report" o "vederlo su sky" con la traduzione in diretta (che dicono quelloche vogliono dire) non è la stessa cosa. l'intensità, il tono, il modo, le battute. Gli sguardi sulle parole.mozzi84 ha scritto:
INTRODUZIONE: se non capisci l'inglese, non è un problema della WWE. Han detto cose incredibili, SCSA e THE ROCK in particolare, e soprattutto il discorso di quest'ultimo, a me personalmente, ha messo i brividi e fatto venire le lacrime. Mettere una STUNNER o cazzata del genere solo per aizzare i bimbiminchia avrebbe rovinato solo la magia. Un introduzione da 10!!!
Ho visto il match su Sky e poi letto i report...Non centra nulla il "non" sapere l'inglese...Hai fatto una figuraccia![]()
Secondo me è stato molto bello,come ho scritto...Ma è mancato qualcosa...è wrestlemania è pro wrestling...Non è c'era una volta.
é qualcosa di diverso. E' qualcosa che, per una come me, che segue il wrestling da quando c'erano HH e UW, è stato fantastico.
Ripeto, brividi e lacrime agli occhi, soprattutto sulla parte di The Rock... che quasi si commuoveva lui stesso. Il ringraziamento. Erano promo, sicuramente, ma per me partivano dal cuore, nonostante l'orgoglio, tante volte, aveva evitato di far uscire fuori parole del genere.
Senza HH, SCSA e THE ROCK non ci sarebbero mai stati e senza loro 2, oggi, non staremo parlando di Cena e di Punk. Ed erano lì. Tutti e 3. Favolosi. Che hanno raccontato solo con parole, sguardi e gesti, l'amore per una disciplina che unisce milioni di persone, oggi, a suon di YES.

Sul sudore di Lesnar concordo: non capisco perchè sudasse così, per la tenuta fisica invece non mi è parso per nulla in difficoltà, semplicemente ha bookato bene la difficoltà nel FINIRE il becchino.
Ultima modifica di LoganLock il 08/04/2014, 15:11, modificato 2 volte in totale.
- MickFoley82
LoganLock ha scritto:
Onestamente: era il più credibile. Dai. Uno che è stato campione UFC in così poco tempo (e sono amante dell'UFC), che torna alla WWE da dominatore. Onestamente all'epoca non ho capito la sconfitta con Cena. A parte quello, oggi come oggi, era l'unico papabile. E anche per UT, che indicava Kane o Lesnar per la cosa. E Kane era improponibile oggi.
Ripeto, per me ci sta. Avessero fatto un match/feud diverso, oggi non ne starete parlando così.
A parte il march, per me c'è tutto: l'unico che è utile che si faccia odiare così, l'unico che, teoricamente, te lo puoi giocare domani per pushare qualcun altro (Roman Reign ha battuto quello che ha tolto la streak a UT).
Ma ascolta ma tutto questo fardello dipende come te lo vende la wwe,è chiaro che ieri si è voluto vendere l'effetto sorpresa e si è voluto impostare dandola a Brock su qualcosa che faccia l'uomo odiato e fischiato.
Con Cena andava un'altra scrittura,con cena avrebbero avuto bisogno di un feud piu' lungo dove il centro non era tanto la streak ma Cena stesso.Ma come dici è chiaro che dato che Cena vogliono tenerlo ancora in questo modo non lo proponevano(anche in caso di sconfuitta di Cena).
Se invece lo facevano collidere a Daniel Bryan il tutto andava scritto ancora diversamente,e se bryan avesse vinto il match,il tutto veniva scritto in maniera diversa.
Bryan non sarebbe stato fischiato se batteva pulito taker...perche' avremmo avuto un'altra storia,un altro match, e un altro rapporto taker bryan sul quadrato.
Sei dell'82, quindi puoi capirmi. Ricordi il match Rock vs HH? Fu difficilissimo far tifare l'uno da Face e l'altro da Heel, proprio perchè erano 2 esseri mastodontici... e alla fine l'heel veniva più tifato che il face...MickFoley82 ha scritto:
Ma ascolta ma tutto questo fardello dipende come te lo vende la wwe,è chiaro che ieri si è voluto vendere l'effetto sorpresa e si è voluto impostare dandola a Brock su qualcosa che faccia l'uomo odiato e fischiato.
Con Cena andava un'altra scrittura,con cena avrebbero avuto bisogno di un feud piu' lungo dove il centro non era tanto la streak ma Cena stesso.Ma come dici è chiaro che dato che Cena vogliono tenerlo ancora in questo modo non lo proponevano(anche in caso di sconfuitta di Cena).
Se invece lo facevano collidere a Daniel Bryan il tutto andava scritto ancora diversamente,e se bryan avesse vinto il match,il tutto veniva scritto in maniera diversa.
Bryan non sarebbe stato fischiato se batteva pulito taker...perche' avremmo avuto un'altra storia,un altro match, e un altro rapporto taker bryan sul quadrato.
Contro UT ci vuole qualcuno del genere: e credimi, Bryan non ne sarebbe stato capace. TROPPI l'avrebbero SCHIFATO solo per l'aver interrotto LA streak e non sappiamo se avrebbe retto il colpo. Non è MAI stato quel tipo di Heel. Ripeto, PUNK sì. HBK o THE ROCK sì. Non Cena, no Bryan.
Ma magari, semplicemente, la pensiamo diversamente ^^
(sorry ti ho scritto in privato: ho fatti send message invece di quote, lol)
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Per me non solo hanno salvato un'edizione partita con le peggiori premesse ma han tirato su uno show che rimarrà nella storia.
Su Taker ce ne sarebbero da dire 10.000,ho perso la parola per 10 minuti,sono rimasto scandalizzato per un paio d'ore pensando a come e se la streak sarebbe dovuta terminare,ma a mente lucida la trovo una scelta meno scioccante di quello che sembra. Durante il match guardavo Taker col suo viso scavato e pensavo "mammamia quanto è invecchiato,potrebbe anche dire basta " ma con la solita tranquillità degli anni passati mi sono goduto il match e aspettavo il solito finale telefonato,che un pò ti fa cagare in mano sui 2.9 ma in fondo sai che uscirà dal pin,ma stavolta no.Pensi "avrebbe dovuto batterlo il Legend Killer" o "se doveva essere qualcuno meglio un Cena o un giovane in rampa di lancio",ma alla fine terminare la streak a WM XXX contro una Bestia guidata dal genio del male un senso ce l'ha,un giovane magari sarebbe rimasto schiacciato da tale peso e invece Brock con l'aiuto di Heyman (tale tesi è confermata dal Raw post-mania) potrà trarne realmente vantaggio .
Per il reso bene lo Shield anche se avrei dato loro più minutaggio,bene Cena-Wyatt,dato che Cena vince sulla carta ma viene ferito nel suo essere e il finale della storia deve ancora essere scritto. Benissimo Cesaro che mi ha fatto saltare dalla sedia dato che ha fatto esattamente ciò che mi frullava nella testa settimana scorsa e benissimo il finale che seppur "favoleggiante" era il finale GIUSTO.
Voto finale 7
Su Taker ce ne sarebbero da dire 10.000,ho perso la parola per 10 minuti,sono rimasto scandalizzato per un paio d'ore pensando a come e se la streak sarebbe dovuta terminare,ma a mente lucida la trovo una scelta meno scioccante di quello che sembra. Durante il match guardavo Taker col suo viso scavato e pensavo "mammamia quanto è invecchiato,potrebbe anche dire basta " ma con la solita tranquillità degli anni passati mi sono goduto il match e aspettavo il solito finale telefonato,che un pò ti fa cagare in mano sui 2.9 ma in fondo sai che uscirà dal pin,ma stavolta no.Pensi "avrebbe dovuto batterlo il Legend Killer" o "se doveva essere qualcuno meglio un Cena o un giovane in rampa di lancio",ma alla fine terminare la streak a WM XXX contro una Bestia guidata dal genio del male un senso ce l'ha,un giovane magari sarebbe rimasto schiacciato da tale peso e invece Brock con l'aiuto di Heyman (tale tesi è confermata dal Raw post-mania) potrà trarne realmente vantaggio .
Per il reso bene lo Shield anche se avrei dato loro più minutaggio,bene Cena-Wyatt,dato che Cena vince sulla carta ma viene ferito nel suo essere e il finale della storia deve ancora essere scritto. Benissimo Cesaro che mi ha fatto saltare dalla sedia dato che ha fatto esattamente ciò che mi frullava nella testa settimana scorsa e benissimo il finale che seppur "favoleggiante" era il finale GIUSTO.
Voto finale 7
Concordo pienamente. L'abbiamo pensato TUTTI e nessuno in realtà ora lo ammette.I'm Awesome ha scritto:Per me non solo hanno salvato un'edizione partita con le peggiori premesse ma han tirato su uno show che rimarrà nella storia.
Su Taker ce ne sarebbero da dire 10.000,ho perso la parola per 10 minuti,sono rimasto scandalizzato per un paio d'ore pensando a come e se la streak sarebbe dovuta terminare,ma a mente lucida la trovo una scelta meno scioccante di quello che sembra. Durante il match guardavo Taker col suo viso scavato e pensavo "mammamia quanto è invecchiato,potrebbe anche dire basta " ma con la solita tranquillità degli anni passati mi sono goduto il match e aspettavo il solito finale telefonato,che un pò ti fa cagare in mano sui 2.9 ma in fondo sai che uscirà dal pin,ma stavolta no.
Credo che la vignetta di BotchedSpot sia perfetta:

- MickFoley82
Ma non è assolutamente vero,perche' avremmo avuto un'altra storia.Avremmo avuto un Bryan continuamente umiliato da triple h,bloccato nella sua ascesa,escluso da ogni possibilita' di avere un match titolato o un match di cartello per wrestlemania....Verso febbraio in pieno yes movement avresti fatto interrompere un promo di un bryan dove inveiva contro l'authority ad Undertaker....Entrambi tifati,poi Undertaker avrebbe posto la contesa sotto questi termini:"Qualcuno non crede in te,sembra che non avrai una chance a Wrestlemania ,io sono il Phenom sono imbattuto a Wrestlemania 21-0,ti offro l'opportunità di entrare nella storia e di provare ad ottenere quello che altri compreso Triple H hanno fallito,ossia battermi a Wrestlemania".....Bryan accetta e a quel punto....Triple H coglie la palla al balzo e inizialmente si mostra titubante nel voler concedere a Bryan un simil spot,ma poi coglie la palla al balzo introducendo una clausula:"Se Taker perde,vedra' la sua streak distrutta;se Bryan perde non avra' piu una title shot nel 2014".
Nelle settimane successivi concedevi promo ad entrambi...costruivi il match,il pubblico avrebbe tifato entrambi e nel caso di trionfo di Bryan,taker gli avrebbe dato la mano...partivano gli yes yes yes e taker prendeva il suo tributo.
La streak finiva,taker lo umanizzavi come ieri,e la fine della streak era funzionale a un discorso.
Chiaro che tutto questo lo potevi fare solo se Punk restava.
Nelle settimane successivi concedevi promo ad entrambi...costruivi il match,il pubblico avrebbe tifato entrambi e nel caso di trionfo di Bryan,taker gli avrebbe dato la mano...partivano gli yes yes yes e taker prendeva il suo tributo.
La streak finiva,taker lo umanizzavi come ieri,e la fine della streak era funzionale a un discorso.
Chiaro che tutto questo lo potevi fare solo se Punk restava.
A me fa ridere la gente che ora invoca Cena. Avessero fatto finire la streak a lui ci sarebbe stata la RIVOLUZIONE. Immagino quanti commenti tipo "John rappresenta un'era, giusto che la striscia la finisse lui" ci sarebbero stati 

Totalmente D'accordo con te.Galois27 ha scritto:A me fa ridere la gente che ora invoca Cena. Avessero fatto finire la streak a lui ci sarebbe stata la RIVOLUZIONE. Immagino quanti commenti tipo "John rappresenta un'era, giusto che la striscia la finisse lui" ci sarebbero stati
Cena era l'unico che non deveva battere la streak...Il secondo era Lesnar

Cmq,agganciandomi ad un discorso fatto da un altro utente prima.
Volete mettere l'emozione di un match Taker vs Cena I quit o subbmission?
Dai sarebbe stato legendario solo a pensarci...Cmq sarebbe andato a finire sarebbe stato storico.
Molto più che Taker Lesnar di quest'anno.
Guarda io ho percepito benissimo il momento e cmq l'audio inglese "arriva" e si riesce a capire.LoganLock ha scritto:
Ecco, come sospettavo. Leggere i "report" o "vederlo su sky" con la traduzione in diretta (che dicono quelloche vogliono dire) non è la stessa cosa. l'intensità, il tono, il modo, le battute. Gli sguardi sulle parole.
é qualcosa di diverso. E' qualcosa che, per una come me, che segue il wrestling da quando c'erano HH e UW, è stato fantastico.
Ripeto, brividi e lacrime agli occhi, soprattutto sulla parte di The Rock... che quasi si commuoveva lui stesso. Il ringraziamento. Erano promo, sicuramente, ma per me partivano dal cuore, nonostante l'orgoglio, tante volte, aveva evitato di far uscire fuori parole del genere.
Senza HH, SCSA e THE ROCK non ci sarebbero mai stati e senza loro 2, oggi, non staremo parlando di Cena e di Punk. Ed erano lì. Tutti e 3. Favolosi. Che hanno raccontato solo con parole, sguardi e gesti, l'amore per una disciplina che unisce milioni di persone, oggi, a suon di YES.
Sul sudore di Lesnar concordo: non capisco perchè sudasse così, per la tenuta fisica invece non mi è parso per nulla in difficoltà, semplicemente ha bookato bene la difficoltà nel FINIRE il becchino.
Stiamo dicendo sostanzialmente la stessa cosa. Per entrambi è stato molto bello ma per me,poteva avere un qualcosa in più.
Forse perche seguo la wwe in modo assiduo dal 2002/2003 forse perchè non ho capito bene l'inglese,forse perchè ero prevenuto su questa edizione di Mania...Però è stato così

Comunque anche st'anno niente filmato finale di recap con sottofondo musicale drammatico
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

- SickNick85
- Città: Brescia
Al di là di tutti i discorsi sul personaggio Lesnar, sull'uomo Lesnar (post WM20), sull'età e momento e persona sbagliata su cui siamo più o meno tutti d'accordo e guardiamo il palmares e record da ATLETA di Lesnar è l'unico che oggettivamente merita di aver battuto Taker a WM.
NCAA
2 volte NJCAA All-American
1998 NJCAA Heavyweight Champion
2 volte NCAA All-American
2 volte Big Ten Conference Champion
2000 NCAA heavyweight champion
Record di 106–5 in 4 anni di college
UFC
1 volta UFC Heavyweight Championship
2 Difese e unificazione titoli
Regno più lungo da UFC Heavyweight Champion (707 giorni)
Submission of the Night (1 volta)
Parimerito con Randy Couture, Andrei Arlovski e Tim Sylvia per il maggior numero di difese consecutive dell'UFC Heavyweight Championship
Unica persona in UFC ad aver ottenuto vittore consecutive in più di 3 regni titolati UFC champions
Seconda persona in UFC ad aver vinto il titolo al suo 4o combattimento (dopo Randy Couture)
Unica persona ad aver vinto l'NCAA Division I Heavyweight Championship e l'UFC Heavyweight Championship
Seconda persona ad aver vinto un titolo nel Professional Wrestling e MMA World Championship (dopo Ken Shamrock)
A cui và aggiunto:
WWE
1 volta WWE Undisputed Championship
2 volte WWE Championship
King of the Ring (2002)
Royal Rumble (2003)
NJPW
1 volta IWGP Heavyweight Championship
NCAA
2 volte NJCAA All-American
1998 NJCAA Heavyweight Champion
2 volte NCAA All-American
2 volte Big Ten Conference Champion
2000 NCAA heavyweight champion
Record di 106–5 in 4 anni di college
UFC
1 volta UFC Heavyweight Championship
2 Difese e unificazione titoli
Regno più lungo da UFC Heavyweight Champion (707 giorni)
Submission of the Night (1 volta)
Parimerito con Randy Couture, Andrei Arlovski e Tim Sylvia per il maggior numero di difese consecutive dell'UFC Heavyweight Championship
Unica persona in UFC ad aver ottenuto vittore consecutive in più di 3 regni titolati UFC champions
Seconda persona in UFC ad aver vinto il titolo al suo 4o combattimento (dopo Randy Couture)
Unica persona ad aver vinto l'NCAA Division I Heavyweight Championship e l'UFC Heavyweight Championship
Seconda persona ad aver vinto un titolo nel Professional Wrestling e MMA World Championship (dopo Ken Shamrock)
A cui và aggiunto:
WWE
1 volta WWE Undisputed Championship
2 volte WWE Championship
King of the Ring (2002)
Royal Rumble (2003)
NJPW
1 volta IWGP Heavyweight Championship