Il bidet dopo aver cagato

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Nicky Santoro
Città: messina

Re: Il bidet dopo aver cagato

Messaggio da Nicky Santoro »

Mannò cazzo. Capisco fuori, ma a casa no eh. Che vi costa darvi na sciacquata, ma non vi da fastidio manco un po'? Che c'avete paura dell'acqua? Cioè, è li, a pochi cm dal cesso...

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Ma come cazzo fate.. Trovavo il modo di farmi il bidet anche quando ero al liceo tanto mi fa ribrezzo l'idea di camminare sapendo che il mio culo odora di merda

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Nicky Santoro ha scritto:Mannò cazzo. Capisco fuori, ma a casa no eh. Che vi costa darvi na sciacquata, ma non vi da fastidio manco un po'? Che c'avete paura dell'acqua? Cioè, è li, a pochi cm dal cesso...
Vabbè, una sciacquata veloce sempre.

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

TNWChampion ha scritto:Appurato che andare dall'estetista non sembra un problema per la maggior parte dell'utenza, passiamo al secondo step della finezza. Dopo una buona cagata, la carta igienica è sufficiente? O è necessario lavarsi il deretano con il bidet? Insomma, è una frociata?

ma che cazzo sei una checca francese? lavarsi il culo dopo aver cagato è d'obbligo!

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

The Dean Of Mean ha scritto:Ma come cazzo fate.. Trovavo il modo di farmi il bidet anche quando ero al liceo tanto mi fa ribrezzo l'idea di camminare sapendo che il mio culo odora di merda
Ma se uno si pulisce con la carta igienica non odora di merda. Nei paesi anglosassoni in cui non esiste il bidet non se lo lava nessuno il culo..

Patrick Bateman
Città: Wall Street

Messaggio da Patrick Bateman »

Revan ha scritto: Ma se uno si pulisce con la carta igienica non odora di merda. Nei paesi anglosassoni in cui non esiste il bidet non se lo lava nessuno il culo..
Prova a passarti un dito tra le chiappe dopo non esserti fatto il bidet e dimmi se poi sa di Bois d'argent o di Chanel n°5

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

Mr.HHH ha scritto: Esatto, hai centrato il punto. A volte capita che faccio delle cagate talmente secche che a momenti non sporcano neanche..
il così detto perfect

Faboo

Messaggio da Faboo »

No vabbè, adesso se uno si lava il culo dopo avere cagato, è frocio. Poi magari se usi pure un po' di detergente, sei proprio una checca isterica.

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Me lo lavo più per abitudine che per altro. Se mi capita di cagare fuori casa manco ci penso a lavarmelo e sti cazzi.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

quando sto a casa e d'obbligo,una bella sciacquata con la spugna non me la toglie nessuno

quando sto al di fuori se non c'è il bidet usò tre chili di carta igienica soprattutto a scuola

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

alcuni post mi fanno paura.
fortunatamente quando sto fuori casa divento semi stitico diciamo, e non ho problemi :fish:

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Sempre e cmq, mi sento sporco se non lo faccio anche se è venuto giù solo uno stronzino secco.

Ah, combatto apertamente la gente che lascia la strisciata di merda sull'asciugaculo, mannaggia al mio coinquilino ci lascia delle sgommate terrificanti, per fortuna ognuno ha il proprio.

Reclame
Città: Benevento

Messaggio da Reclame »

Qualcuno davvero lo fa?

A meno di cagatoni liquidi (cosa rara) non lo faccio. C'è la doccia.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Reclame ha scritto:Qualcuno davvero lo fa?

A meno di cagatoni liquidi (cosa rara) non lo faccio. C'è la doccia.
Ti fai la doccia ad ogni stronzo sospinto? :AHAH:

John Locke

Messaggio da John Locke »

LIGHI ha scritto:ma dipenderà pure dalle cagate! fate sempre melma voi? quelle volte che faccio una roba tipo kursk che buca il water, basta la carta igienica.
Si, infatti, dipende dalla cagata.

Rispondi