WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DocLecter

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

redhotraf91 ha scritto:
Taker non ne ha più, e complice anche l'infortunio, ha sbagliato tutto.
Però il match mi è sembrata una sequenza di mosse a caso.
Ma appunto, non lo reputo sicuramente un bel match, soprattutto viste le attese. Ma con un Taker così non si poteva fare di più, e lo ripeto per l'ennesima volta, a me Lesnar è sembrato pure con il freno a mano tirato sapendo delle condizioni del becchino.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

DocLecter ha scritto:
L'unica cosa oggettiva del match, a mio parere, sono le condizioni pessime di Undertaker che si è trascinato per 25 minuti.
Brock invece mi ha dato l'idea di totale dominatore assoluto, mai messo in difficoltà, alla fine lui ed Heyman poi son stati superbi.

Ma Lesnar sa combatter,ma ieri non ha minimanete raccotnato una storia ...durante il match ha fatto ottime mosse senza trasmettere nulla e niente ed appunto anche viste le condizioni del taker,questo fattore poteva quanto meno rigonfiare il match di pathos e calore e invece Lesnar ha fatto niente di tutto cio,ottimo esecutore di mosse,presenza scenica fenomenale,ma nel match storytelling e ring psychology zero di zero e il match ne ha risentito.
E' stato molto abile invece alla fine del match nel trasmettere quel non so che di incredulita' che hanno reso il post match una chicca della storia di questo sport.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Beh, oramai questi discorsi sono inutili dato che Wrestlemania purtroppo è già consegnata agli archivi.
Ora datemi Lesnar/Bryan e poi posso morire felice.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Cheating ha scritto:
Cena veniva affossato dopo una responsabilità del genere. L'interruzione della streak era troppo grande per lui. Troppo. Figurati che si sta facendo casini perché Lesnar non era adatto, la costruzione non è stata adatta, e tante altre cose. Con Cena succedeva il finimondo. Cena può far finire la carriera di Taker, senza la responsabilità di aver fermato la streak. E Sting avrà avuto il privilegio di lottare contro di lui a Summerslam, fantasticando sempre.
La verità è che, come ha dimostrato il RAW di oggi, chi rompe la streak verrà odiato per sempre, e solo pochi potevano "sopportare" la cosa. Un HBK,ROCK o SCSA per esempio, sì. Un CENA no, che attualmente non riesce ad avere i pop da face dei tre su.

Avete notato QUANTE volte la WWE ha dovuto abbassare l'audio del pubblico per coprire i BOOK contro WYATT che heel nelle ossa? :) Addirittura han fatto il FOLLOW THE BUZZARDS con lui, contro Cena.

No, Cena te lo saresti bruciato da Face.

MickFoley82

No non sono inutili.Undertaker stava da cani e infatti ha botchato mosse e non mosse,ma Lesnar ha fatto un match merdoso slegato dal fatto della salute di undertaker.

MickFoley82

si ma zio fanale è evidente che un cena vs taker,avrebbe portato ad un evoluzione di Cena e mano male!!...diciamo che sarebbe stato piu funzionale alla wwe,ma avranno avuto il loro motivi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

A rileggere i commenti pre-WM sembra che si tratti di due annate differenti..

Comunque, come avevo un po' sperato, una edizione che si risolleva da una RTWM decisamente anonima grazie agli interpreti, che hanno tirato fuori il meglio possibile.

Ottimo l'inizio, stupendo Bryan-HHH (erano anni che non guardavo per intero un match senza skippare qualcosina), ottimo il "match" tra lo Shield e NAO+Kane (giustissimo lo squash), un po' lento ma godibile UT vs Lesnar.
Sono prevenuto su Cena, quindi mi astengo dal commentare, ancora una volta ottimo Wyatt.
Triple threat che non mi ha convinto al 100%, sarà stato lo shock della streak, sarà stato l'overbooking un po' eccessivo.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

MickFoley82 ha scritto:si ma zio fanale è evidente che un cena vs taker,avrebbe portato ad un evoluzione di Cena e mano male!!...diciamo che sarebbe stato piu funzionale alla wwe,ma avranno avuto il loro motivi.
Purtroppo Cena non è girabile heel (l'han dimostrato con Wyatt, occasione più ghiotta non c'era), non lo potevi sprecare con UT. Un CM Punk sì, che riesce a farmi amare o odiare quando vuole, idem HBK o Rock, no Cena.

E' un'amara verità.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

MickFoley82 ha scritto:No non sono inutili.Undertaker stava da cani e infatti ha botchato mosse e non mosse,ma Lesnar ha fatto un match merdoso slegato dal fatto della salute di undertaker.
Non sono d'accordo ma comunque rispetto la tua opinione.

Io, da fan di Lesnar, ma non sfegatato, ho un paio di altri preferiti prima di lui, dal match ho recepito quell'aurea di potenza di Lesnar, ho recepito un Undertaker oramai piegato in due che stava accettando il suo destino.

Il match non è riuscito pienamente perchè han costruito una faida di merda, il pubblico se ne è sbattuto perchè dopo il feud che c'è stato, nessuno si aspettava questo ma bensì un +1 dell'Undertaker.

Fidati che se il feud fosse stato costruito di più sull'incertezza, il pubblico ne sarebbe stato moooolto più coinvolto e tutti questi discorsi non li faremmo nemmeno.

MickFoley82

LoganLock ha scritto:
Purtroppo Cena non è girabile heel (l'han dimostrato con Wyatt, occasione più ghiotta non c'era), non lo potevi sprecare con UT. Un CM Punk sì, che riesce a farmi amare o odiare quando vuole, idem HBK o Rock, no Cena.

E' un'amara verità.

Occasione piu' ghiotta era appunto cena vs taker e ripeto al di la di vincere o perdere....dopo questo match cena non sarebbe stato piu quello di prima,sia se avesse vinto sia se avesse perso dicendo I QUIT.

MickFoley82

DocLecter ha scritto:
Non sono d'accordo ma comunque rispetto la tua opinione.

Io, da fan di Lesnar, ma non sfegatato, ho un paio di altri preferiti prima di lui, dal match ho recepito quell'aurea di potenza di Lesnar, ho recepito un Undertaker oramai piegato in due che stava accettando il suo destino.

Il match non è riuscito pienamente perchè han costruito una faida di merda, il pubblico se ne è sbattuto perchè dopo il feud che c'è stato, nessuno si aspettava questo ma bensì un +1 dell'Undertaker.

Fidati che se il feud fosse stato costruito di più sull'incertezza, il pubblico ne sarebbe stato moooolto più coinvolto e tutti questi discorsi non li faremmo nemmeno.

Anch'io son un estimatore di Lesnar,ma ieri come in altri match da quando è tornato è stato pessimo nello storytelling.
Perche la salute di Taker ha condizionato il match,sulla qualita',sulle mosse e quant'altro.Ma il tutto era salvabile(è cmq un match da 6),se Lesnar ci avesse messo qualcosa in piu' al di la della sua mera presenza scenica e del suo saper trasmettere distruttivita' nelle mosse.Ecco a me ieri manco le F5 parevano come tali,perche' Lesnar non ci ha messo quel tocco in piu' psicologica e di storyteller decente nel match.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

MickFoley82 ha scritto:

Occasione piu' ghiotta era appunto cena vs taker e ripeto al di la di vincere o perdere....dopo questo match cena non sarebbe stato piu quello di prima,sia se avesse vinto sia se avesse perso dicendo I QUIT.
Eh ma non lo si vuole far passare heel, l'hai capito no? Quindi era IMPOSSIBILE farlo scontrare con UT per togliergli al streak.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

MickFoley82 ha scritto:

Anch'io son un estimatore di Lesnar,ma ieri come in altri match da quando è tornato è stato pessimo nello storytelling.
Perche la salute di Taker ha condizionato il match,sulla qualita',sulle mosse e quant'altro.Ma il tutto era salvabile(è cmq un match da 6),se Lesnar ci avesse messo qualcosa in piu' al di la della sua mera presenza scenica e del suo saper trasmettere distruttivita' nelle mosse.Ecco a me ieri manco le F5 parevano come tali,perche' Lesnar non ci ha messo quel tocco in piu' psicologica e di storyteller decente nel match.
Eh ma l'F5 lì sono colpa di UT: l'ultima era un peso morto, ha fatto fatica Lesnar anche a girarlo. Ricordatevi sempre che queste mosse rendono bene se vengono sellate bene, altrimenti anche no.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Saimas io l'avevo anche scritto della citazion a Benoit, mi fa piacere di non essere stato l'unico ad averlo notato.

Quando mi connetto da pc ti trovo il post.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

LoganLock ha scritto:
La verità è che, come ha dimostrato il RAW di oggi, chi rompe la streak verrà odiato per sempre, e solo pochi potevano "sopportare" la cosa. Un HBK,ROCK o SCSA per esempio, sì. Un CENA no, che attualmente non riesce ad avere i pop da face dei tre su.

Avete notato QUANTE volte la WWE ha dovuto abbassare l'audio del pubblico per coprire i BOOK contro WYATT che heel nelle ossa? :) Addirittura han fatto il FOLLOW THE BUZZARDS con lui, contro Cena.

No, Cena te lo saresti bruciato da Face.
:clap: :ave:

Rispondi