consiglio tracolla
- SephirothRN
- Città: Palermo
Re: consiglio tracolla
io ho preso una borsa quicksilver per il mio macbook in un apple store, e avevano anche borse per l'ipad, prova lì o in un rivenditore apple.
proponendo un cosa di Lius Vuitton ti sei messo al livello di alex_94 e del suo portasigarette lo sai vero?MatthewDeschain ha scritto: Vabbè ma come si fa a sapere cosa consigliare se non c'è un indicazione di budget?
Uno dice Louis Vuitton (casualmente io) e uno dice OVS (casualmente te)....
- MatthewDeschain
No perchè?Martoz ha scritto:
proponendo un cosa di Lius Vuitton ti sei messo al livello di alex_94 e del suo portasigarette lo sai vero?
mmm quasi quasi...Nate Hatred ha scritto:Una banalissima Eastpak? Devo dire che ci sta veramente tutto, la uso per andarci a scuola e son decisamente soddisfatto.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la storia delle cuffie overhead.. non mi sembra molto furbo metterle in borsa.
beh le cuffie le uso solo nel treno..a camminarci mi sento un coglione.
uno a 23 anni in cosa spende soldi sennò?MatthewDeschain ha scritto: Però...
Spendi 2000 euro al mese uscedo.... Sti cazzi...
alla casa?al mutuo?ma sticazzi
- MatthewDeschain
Ma scusa, spendi 2000 € al mese per uscire e poi rompi il cazzo per il prezzo di una borsa?=kAluM8= ha scritto:
uno a 23 anni in cosa spende soldi sennò?
alla casa?al mutuo?ma sticazzi
Boh...
sono articoli un po' da da pariolini/albariniMatthewDeschain ha scritto: No perchè?
vabbè mò esagero...MatthewDeschain ha scritto: Ma scusa, spendi 2000 € al mese per uscire e poi rompi il cazzo per il prezzo di una borsa?
Boh...
però mi pago la macchina, scooter e se voglio passarmi uno sfizio me lo passo.
poi a cazzate...
la borsa della vuitton ho detto e ridetto che è diventata truzza. non mi piace.
ce l'hanno cani e porci porca puttana.
- MatthewDeschain
Guarda, al di là del fatto che non so cosa siano gli albarini nè tantomeno i pariolini, quella specifica tracolla che ho indicato trovo sia molto elegante e molto fine. Costa tanto, è vero, però è anche molto bella, e non mi sembra per nulla esagerata come altri articoli di LV.Martoz ha scritto:
sono articoli un po' da da pariolini/albarini
-
- Città: Torino
Ma quanti anni hai?Martoz ha scritto:
sono articoli un po' da da pariolini/albarini
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Partiamo dal presupposto che una borsa di Luis Vuitton NON è essere modaioli. Aggiungiamoci anche che vestirsi firmati da cima a piedi è ESTREMAMENTE antimodaiolo. Chiaramente questo se parliamo di moda vera e non di fregnacce all'italiana tipo Moncler, Woolrich ecc.ecc.
sono quelli dei quartieri "In" che sfoggiano roba di marca solo per fare a gara a chi spande di più i soldi dei genitori.MatthewDeschain ha scritto: Guarda, al di là del fatto che non so cosa siano gli albarini nè tantomeno i pariolini, quella specifica tracolla che ho indicato trovo sia molto elegante e molto fine. Costa tanto, è vero, però è anche molto bella, e non mi sembra per nulla esagerata come altri articoli di LV.
Comunque dipende anche da come uno si veste se sei elegante la LV ci sta anche bene ma se ti vesti sportivo è un po' un pugno in un occhio.Alcuni articoli di LV sono decisamente eleganti e non pacchiani, però purtroppo come ha detto Kalum8 sono stati un po' sputtanati dai soggetti di cui sopra.
-
- Città: Torino
Antimodaiolo? E perchè?Agarsen ha scritto:Partiamo dal presupposto che una borsa di Luis Vuitton NON è essere modaioli. Aggiungiamoci anche che vestirsi firmati da cima a piedi è ESTREMAMENTE antimodaiolo. Chiaramente questo se parliamo di moda vera e non di fregnacce all'italiana tipo Moncler, Woolrich ecc.ecc.
- The Dean Of Mean
Io ho quella dell'Adidas per andare in università, che è tipo quella postata sopra ma ovviamente col marchio adidas.
Poi se vuoi qualcosa di più elegante vai, chessò, su quelle Hugo Boss che sono un gioiello.
Poi se vuoi qualcosa di più elegante vai, chessò, su quelle Hugo Boss che sono un gioiello.
- Mickey O'Neil
Ti ho appena quotato nel topic sulla Cuccarini e già mi tocca contraddirtiMartoz ha scritto:
sono quelli dei quartieri "In" che sfoggiano roba di marca solo per fare a gara a chi spande di più i soldi dei genitori.
Comunque dipende anche da come uno si veste se sei elegante la LV ci sta anche bene ma se ti vesti sportivo è un po' un pugno in un occhio.Alcuni articoli di LV sono decisamente eleganti e non pacchiani, però purtroppo come ha detto Kalum8 sono stati un po' sputtanati dai soggetti di cui sopra.

Ti contraddico perchè secondo me non è vero che una tracolla LV ci sta solo con un certo abbigliamento.
Secondo me il bello della fantasia tipica di Vuitton è proprio il fatto che sta bene un po' con tutto, per dirti io ne ho una un po' vecchiotta che era di mia mamma e che uso spesso d'estate per andare in spiaggia, quindi non proprio al massimo dell'eleganza diciamo.
Chiaramente con fantasia tipica intendo quella a sfondo marrone e stemmi ocra, la porcheria a sfondo bianco e stemmi colorati l'ho sempre odiata, ed in quel caso credo anche io che la gran parte della gente (chiaramente con plausibili eccezioni, magari a qualcuno piaceva veramente) comprasse oggetti con quella fantasia solo perchè di marca.
Ad ogni modo, personalmente il fatto che sia una marca sputtanata da certi soggetti ha poca importanza, almeno per me: se qualcosa mi piace me lo metto, chiaro è che poi certi capi bisogna saperli portare, non andrei mai in giro con: tracolla di Vuitton con lo stemma LV, scarpe di Gucci con lo stemma della doppia G e sciarpa di Fendi con lo stemma della doppia F, per dire. Sembrerei veramente un pagliaccio. Ma se si riesce a conciliare un abbigliamento casual, elegante o sportivo a seconda del caso con una bella tracolla tipo quelle nominate allora tanto di guadagnato.
Comunque, all'autore del topic consiglio due cose: innanzitutto di non catalogare la gente in determinate categorie solo per come si veste e che marche indossa, poi di dare un'occhiata a quelle di Paul Smith dato che hanno una linea di borse a tracolla secondo me molto belle, con stampe particolari e colorate.