Dai dai, che questo è l'anno buono per trovarti il fidanzatinofrancy_777 ha scritto:
poco ma sicuro che tu lo prendi nel culo più di tutti![]()
occhio alle malattie veneree!

Dai dai, che questo è l'anno buono per trovarti il fidanzatinofrancy_777 ha scritto:
poco ma sicuro che tu lo prendi nel culo più di tutti![]()
occhio alle malattie veneree!
ottimo intervento a sostegno delle tesi sopra citateMr.HHH ha scritto:Sarzana quando crepi?
primo rivolgiti cosi a qualcun altro.secondo "alle ragazze piace il ragazzo depilato e curato" AHAHAHAHA ma dove????ma veramente sei serio o ironico?ma qua veramente si parla di pietra tombale dell'intelligenza.ma se te le sentissi cosa dicono le donne di quelli che si curano oltre i limiti.ma per favore non usare il termine ragazze in genere,offendi il genere femminile.specifica meglio e utilizza il termine "donne da discoteca,ultralampadate,spettatrici di uomini e donne e con una stellina tatuata sulla spalla"..ecco a quel genere di donna siNicky Santoro ha scritto:Vabbè ma 'blast rispondi pure a quel demente?
Qua nessuno sta dando degli sfigati a chi non si depila o non si fa le lampade, si da dei repressi a chi acidamente s'intende intellettivamente superiore a chi cura se stesso buttando in mezzo cagate come la lobotomia, mediaset e cagate varie.
Che poi si, ovvio che lo si fa anche per piacere di piu, perchè te dove vivi?
Alle ragazze piace molto piu il ragazzo depilato e curato...mi piace chiavare, colpevole scusate.
Del resto immagino che voi ci proviate solo con ragazze struccate, grasse e coi capelli non pettinati, almeno non sono stupide e sono loro stesse!!!
Ma andate a cagare, se blast risponde nuovamente a quel coglione perde il mio rispetto in 3 secondi.
BREAKING NEWS: Sono donne anche quelle!-Miz- ha scritto:
primo rivolgiti cosi a qualcun altro.secondo "alle ragazze piace il ragazzo depilato e curato" AHAHAHAHA ma dove????ma veramente sei serio o ironico?ma qua veramente si parla di pietra tombale dell'intelligenza.ma se te le sentissi cosa dicono le donne di quelli che si curano oltre i limiti.ma per favore non usare il termine ragazze in genere,offendi il genere femminile.specifica meglio e utilizza il termine "donne da discoteca,ultralampadate,spettatrici di uomini e donne e con una stellina tatuata sulla spalla"..ecco a quel genere di donna si
Sto da ieri a casa perchè devo portare un caso di Intern. Finan. Mgt domani mattina al prof e non sto neanche a metà, l'ebete è la mia valvola di sfogo.Nicky Santoro ha scritto:Vabbè ma 'blast rispondi pure a quel demente?
Qua nessuno sta dando degli sfigati a chi non si depila o non si fa le lampade, si da dei repressi a chi acidamente s'intende intellettivamente superiore a chi cura se stesso buttando in mezzo cagate come la lobotomia, mediaset e cagate varie.
Che poi si, ovvio che lo si fa anche per piacere di piu, perchè te dove vivi?
Alle ragazze piace molto piu il ragazzo depilato e curato...mi piace chiavare, colpevole scusate.
Del resto immagino che voi ci proviate solo con ragazze struccate, grasse e coi capelli non pettinati, almeno non sono stupide e sono loro stesse!!!
Ma andate a cagare, se blast risponde nuovamente a quel coglione perde il mio rispetto in 3 secondi.
Non ci sei andato neanche lontanissimoThe Dean Of Mean ha scritto:
Dai dai, che questo è l'anno buono per trovarti il fidanzatino
-Miz- ha scritto:
primo rivolgiti cosi a qualcun altro.secondo "alle ragazze piace il ragazzo depilato e curato" AHAHAHAHA ma dove????ma veramente sei serio o ironico?ma qua veramente si parla di pietra tombale dell'intelligenza.ma se te le sentissi cosa dicono le donne di quelli che si curano oltre i limiti.ma per favore non usare il termine ragazze in genere,offendi il genere femminile.specifica meglio e utilizza il termine "donne da discoteca,ultralampadate,spettatrici di uomini e donne e con una stellina tatuata sulla spalla"..ecco a quel genere di donna si
ahhh beh allora.ma quando tornate a casa c'avete anche il quadernino con il resoconto della serata e a che numero siete arrivati?Fox ha scritto:
BREAKING NEWS: Sono donne anche quelle!
E spesso sono anche fighe.
Tuo Zio ha scritto:chiaramente il benessere è la rovina.
benessere che riempie di bei soldini le tasche di tanti pischelli che finiscono col spendere e spandere in abbigliamento griffato, accessori (ma quanto è frocia la parola accessorio in bocca ad un uomo!), parrucchiere ed estetista.
la differenza tra uomo e donna, tra uomini e donne come ormai sono unicamente concepiti dal regime televisivo/pubblicitario imposto, si riduce a due pere in meno e un ciddone in più.
è anche colpa della donna.
mettete di fronte ad un uomo sano di mente una ragazza carina, ma che rutta e bestemmia e con i pelazzi sotto le ascelle, e questo giustamente le vomita in faccia.
invece alla donna di oggi, parole vostre, piace l'uomo curato e agghindato e vanitoso come una femminella da manuale.
ne conosco a decine come voi, arrivati a 30 anni belli e curati e orgogliosi e ovviamente con le pezze al culo, dopo aver scialacquato l'indicibile (in cura del proprio aspetto e tante altre belle cose, perchè non si parla di serate, vacanze, macchine? parliamo di quanto di più si è speso per sentirsi sempre all'altezza, che ne dite) oltre le proprie possibilità, col culetto ancora al caldo sul divano di mammà a domandarsi "ma come farò a farmi una vita?".
froci.
tu si che sei un vero uomo da "protocollo",di quelli che se non fossero mai venuti al mondo nessuno se ne sarebbe accorto,un mero numero.altro che me. io non ho capito nulla della vita.fino ad una certa eta conta fare sesso,poi dopo testa a posto e famiglia ed infine si diventa vecchi e si fanno le paternali ai nipotini..è da anni che provo a ripetermelo ma poi sbaglio sempre.Nicky Santoro ha scritto:
Di ragazze fidati che ne ho conosciuto piu io che te, a prescindere da chi tu sia.
E in media, è cosi. Tra quelle piu fiche.
Non ho parlato di intelligenza, ho 23 anni e m'interessa chiavare idiota.
Un po' come noi anche loro ragionano anche per attrazione...devo davvero spiegartelo?
Oh cazzo, sto rispondendo a st'handicappato, cio che mi ero promesso di non fare piu.
Vabbè, regolati che ignorerò il tuo prossimo post.
Ma immagino le gran fiche che ti chiavi...
EDIT- intelligenza delle ragazze, prima che il genio capisca chissà cosa.
Che poi è conosciuto per essere un idiota in questa piattaforma [magari poi è un genio, chi lo sa] e parla di intelligenza. Respect!
prova almeno a cambiare provocazione,capisco che sei preso dal tuo compito per domani,ma qualche facolta mentale per inventarti qualcosa di diverso l'avrai no?o oltre a quello e l'inter non hai altro?Megablast ha scritto:
Sto da ieri a casa perchè devo portare un caso di Intern. Finan. Mgt domani mattina al prof e non sto neanche a metà, l'ebete è la mia valvola di sfogo.
Riccardo Carbo, ripeto, voglio la tua foto
Ha me.-Miz- ha scritto:
prova almeno a cambiare provocazione,capisco che sei preso dal tuo compito per domani,ma qualche facolta mentale per inventarti qualcosa di diverso l'avrai no?o oltre a quello e l'inter non hai altro?