Uomini che vanno dall'estetista
Re: Uomini che vanno dall'estetista
dopo di che messaggio alla nazione: di gente di bassa lega come megablast e dei suoi attestati scartoffia c'è pieno il mondo e non ho piu nessuna intenzione di perdere tempo con certi beceri.quando vi rivolgete a me,siete pregati di motivare le vostre argomentazioni educatamente,perchè ne potrebbe seguire un dialogo interessante come quello che ho avuto con randy90,altrimenti se è per insultare rivolgetevi ad altri.grazie
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Diciamo una cosa: se vado in un posto dove c'è qualche ragazza mi vesto bene, mi sbarbo, mi pettino, mi curo ecc.Marshall_Lerner ha scritto:Si vabbè 'sta cosa che ci si cura solo per se stessi mi puzza di troiata colossale.
Mi sembra normale per le persone cercare approvazione nelle altre persone, d'altronde l'uomo è un animale sociale. Cazzo, uno si cura un po' perchè sa che molte ragazze al primo impatto si basano esclusivamente sull'apparenza. Gli uomini invece non solo al primo impatto, diciamo pure al secondo ed al terzo.
Cioè, non venitemi a dire che se foste soli al mondo voi andreste cmq in palestra per mantenere il vostro fisico tonico e andreste dall'estetista per impurità e cazzi vari.
E mi sembra cmq una cosa ragionevole. Io dico che farsi influenzare dagli altri sia in molti casi sbagliato, però se uno si sente più sicuro di se stesso tramite una maggiore cura del proprio corpo, mi sembra piuttosto sensato come ragionamento.
Poi vabbè, spero non arrivino i soliti esagitati a rompere i coglioni dopo 'sto post, ho già detto che estremizzare è sempre sbagliato, ma una via di mezzo è una soluzione appropriata.
Andando in un posto con solamente maschi, tipo di qualche amico, m'è successo di presentarmi in infradito blu e rosse, pantaloni marroni infradito e maglietta gialla e grigia bucata.
Faccio la ceretta sulle gambe solo d'estate.. per il semplice motivo che ho dei tatuaggi colorati sulle gambe, e con i peli si vedono male....per il resto ho pochissimi peli sul corpo, quindi non mi pongo il problema... le lampade non mi garbano, secondo me rovinano solo la pelle...
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-Miz- ha scritto:
eh ti piace storpiare la realta a tuo piacimento eh?nel 2007 non ho fatto nessun proclamo,tifavo hamilton,ho perso,sono rimasto con quel nick per un anno dopo di che mi sono preso la rivincita nel 2008 inchiappettando massa e i ferraristi e la fia all'ultimo giro,dopo di che mi sono preso un ban meritato per troppa gaudio nell'insultare i ferraristi. prima parte quindi smentita e per altro ho avuto io l'ultima risata.
seconda parte: ho fatto una scomessa su mourinho,l'ho persa e come promesso me ne sono andato per mesi e mesi.quindi smentito un'altra volta.perchè a differenza di certi soggetti,io se perdo lo dico,altri invece cominciano ad arrampicarsi sui vetri
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ma dico, rilegiti e scoprirai un ragazzino frustrato dal web

Povero babbo.
- MatthewDeschain
Sei una persona di bassa lega.Megablast ha scritto:
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma dico, rilegiti e scoprirai un ragazzino frustrato dal web![]()
Povero babbo.

Sono di alluminioMatthewDeschain ha scritto: Sei una persona di bassa lega.

veramente il ragazzino che usa termini da forum sei te,ma da una pecora che altro aspettarsi se non il tipico linguaggio da pecora.ora gia sei dipendente esteticamente dal giudizio altrui,almeno il linguaggio prova a personalizzarteloMegablast ha scritto:
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma dico, rilegiti e scoprirai un ragazzino frustrato dal web![]()
Povero babbo.

No piccolo stolto, le cose possono essere tranquillamente andate così come dici, il problema sta nella convinzione con cui hai narrato una storia di frustrazione internettiana di prima grandezza.-Miz- ha scritto:
veramente il ragazzino che usa termini da forum sei te,ma da una pecora che altro aspettarsi se non il tipico linguaggio da pecora.ora gia sei dipendente esteticamente dal giudizio altrui,almeno il linguaggio prova a personalizzarteloper il resto purtroppo le cose sono andate come ho raccontato,puoi stare qua e dir di no per secoli
Eh ve l'ho messo in culo a tutti quando ha vinto Hamilton
Eh son stato bannato ma ho goduto troppo

Ma dico, sei stato ridicolizzato su più e più fronti bello mio, perchè ti ostini ad andare avanti con questa perseveranza?
Cioè, dico, se vieni preso per culo, per le tue idee eh, da dietro un pc, come potrà essere la tua vita fuori?

Ah ma tu non vivi in base alla considerazione altrui, la tua vita è una bella campana di vetro con poca aria, evidentemente, per le tue funzioni cerebrali :smurf:
Definisci pecore persone che non conosci dall'alto di una tua evidente frustrazione che permea ogni tuo post

Marshall Lerner, che "conosco", ha espresso un pensiero assolutamente condivisibile, anche dal sottoscritto, ma senza sconfinare nel rosicamento osseo, perchè tu no invece?

Confidati con me piccolo stolto e postami una tua foto per vedere se effettivamente è possibile vivere a prescindere del giudizio altrui, ti prego piccolo stolto

Megablast ha scritto:
Sono di alluminio
Scirà è entrato nella tua psiche...
-
- Città: Venezia
estestica?alex__94 the best ha scritto:
per la depilazione da solo, cosa usi te? compri le striscie della vet o fai quella con la cera..
xk pure io d'estate vado dall'estestica, pero non ci posso andare sempre se non mia madre mi uccide
a parte il fatto che sono passati 3 anni e mezzo e non è detto che uno debba rimanere fossilizzato a pensieri e comportamenti di allora(visto che parli di stolti,solo gli stolti non cambiano idea nella loro vita)..ma diamo per scontato questo.ognuno ha la sua veduta,te dici che io qua ho fatto grame figure da stolto..io ho la stessa idea di te leggendo i tuoi post conditi di grande maleducazione e denigrazione verso chi argomenta diversamente da te,quindi siamo 1-1.questo tuo modo di fare dimostra una grande pochezza nel rapportarsi con gli altri che hai e me ne dispiaccio per te,probabilmente perchè i tuoi genitori non ti hanno mai insegnato l'educazione,ma probabilmente solo a farti le ceretteMegablast ha scritto:
No piccolo stolto, le cose possono essere tranquillamente andate così come dici, il problema sta nella convinzione con cui hai narrato una storia di frustrazione internettiana di prima grandezza.
Eh ve l'ho messo in culo a tutti quando ha vinto Hamilton![]()
Eh son stato bannato ma ho goduto troppo![]()
Ma dico, sei stato ridicolizzato su più e più fronti bello mio, perchè ti ostini ad andare avanti con questa perseveranza?
Cioè, dico, se vieni preso per culo, per le tue idee eh, da dietro un pc, come potrà essere la tua vita fuori?![]()
Ah ma tu non vivi in base alla considerazione altrui, la tua vita è una bella campana di vetro con poca aria, evidentemente, per le tue funzioni cerebrali :smurf:
Definisci pecore persone che non conosci dall'alto di una tua evidente frustrazione che permea ogni tuo post![]()
Marshall Lerner, che "conosco", ha espresso un pensiero assolutamente condivisibile, anche dal sottoscritto, ma senza sconfinare nel rosicamento osseo, perchè tu no invece?![]()
Confidati con me piccolo stolto e postami una tua foto per vedere se effettivamente è possibile vivere a prescindere del giudizio altrui, ti prego piccolo stolto

il rosicamento non vedo dove sta,te lo confondi al massimo con superiorita/supponenza(a questo punti direi motivata) di cui mi potresti accusare e che ho nei confronti di certa gentaglia come te(VISTO CHE TI RICORDO CHE SENZA ESSERE STATO INTERPELLATO HAI COMMENTATO IN MANIERA OFFENSIVA UN MIO POST CHE OFFENSIVO NON ERA MA VOLTO SOLO A FAR RAGIONARE),grazie alla quale ormai sto paese va avanti tra polemiche,insulti,maleducazione e totale mancanza del rispetto altrui.e stiamo parlando del 2011,non del 2007.quindi spero per te che un giorno tu possa crescere,nel caso non succedesse il problema rimane tuo,non di certo mio.
non posso sapere come sei al di fuori di qui,ma se ti scaldi cosi facilmente quando uno ti punge nel vivo le situazioni sono 2: o sei il tipico borioso che fa il figo quando è spalleggiato dagli amici oppure sei di quelli che appena gli viene rivolto un discorso che lo scalda comincia ad insultare o a menare le mani e le tue provocazioni da 13enne lo stanno a dimostrare.col tempo cambierai
- The Dean Of Mean
Sono indifferente a tanta, forse troppa, gente, figuriamoci se poi mi metto a considerare qualcuno solo perché a differenza mia non ama curare il proprio aspetto.. Vi fate troppi problemi, davvero.IlPollo ha scritto: Quindi tu..hai postato la foto di uno così,facendoti il figo,e "ad occhio" pensando che lui fosse un tipo così.
Probabilmente c'hai pure ragione,ma trovo insopportabile la vostra spocchia di credervi superiori.
Trovo il tutto molto triste.