JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Nando godurioso
Ed io che lo criticavo
Sono un coglione
Ed io che lo criticavo
Sono un coglione

Ha segnato col Livorno eh... calmatevi.
E' un grandissimo attaccante, ma in un 4-3-3 nel ruolo di punta uno fra Tevez e Llorente dovrà esser sacrificato per far giocare Gabbiadini e Nani/Cerci/Cuadrado sulle fasce.
E' un grandissimo attaccante, ma in un 4-3-3 nel ruolo di punta uno fra Tevez e Llorente dovrà esser sacrificato per far giocare Gabbiadini e Nani/Cerci/Cuadrado sulle fasce.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Beh con un Livorno l'anno scorso l'avremmo vinta con più sofferenza, perchè il nostro problema è sempre stato l'assenza di un attaccante che segnasse.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
...dissero quelli che fecero i caroselli tutta notte per la vittoria che li portò a -17 dalla vettaCheating ha scritto:Ha segnato col Livorno eh... calmatevi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oh, i campionati si vincono anche con i gol al Livorno di turno (e il primo di Nandone è di una potenza esaltante).
Cosa che magari a qualche altra squadra non riesce.
Cosa che magari a qualche altra squadra non riesce.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Grande Lando!!!lando ha scritto:
...dissero quelli che fecero i caroselli tutta notte per la vittoria che li portò a -17 dalla vetta
Bravo Santino solo gli stolti non cambiano idea
e che a quest'ora avrei 50 € in tasca in piu' (5 gol ai 20 stagionali, non succede, ma se succede
...)- lando
anch'io li ho scommessi a inizio stagione... llorente 20 gol, se ci arriva sono in 4 a pagarmi da bere, se non ci arriva pago io a loro.El Bamba ha scritto:Bravo Santino solo gli stolti non cambiano ideae comunque con un Nando a pieno servizio dall'inizio di stagione credo che avremmo passato il girone di Champions
e che a quest'ora avrei 50 € in tasca in piu' (5 gol ai 20 stagionali, non succede, ma se succede
![]()
...)
a quanto è adesso considerando tutto?
lando ha scritto:
...dissero quelli che fecero i caroselli tutta notte per la vittoria che li portò a -17 dalla vetta
Non volevo prendere in giro o offendere
Tu non eri quello che aveva assorbito bene le 2 pappine?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
15: 13 in campionato e 2 in champions.lando ha scritto:
anch'io li ho scommessi a inizio stagione... llorente 20 gol, se ci arriva sono in 4 a pagarmi da bere, se non ci arriva pago io a loro.
a quanto è adesso considerando tutto?
- lando
Cheating ha scritto:Tu non eri quello che aveva assorbito bene le 2 pappine?
che c'entra? e comunque, una sconfitta ogni morte di papa non è che cambi niente eh, se arriva a napoli a catania o a bergamo è lo stesso.
meglio in campionato e in una partita inutile. che in coppa o in una partita decisiva.
mi faceva ridere che chi ha festeggiato manco avesse vinto tre champions per una vittoria inutilissima venisse a dire di non esaltarsi per una vittoria (che ai fini della classifica pesa molto di più).
speriamo che llorente sbatta dentro altri 5 gol allora, così non pago da bere a nessuno.
Comunque... ecco la strategia del Borussia Dortmund per sostituire Lewandowski. Si compreranno 2 attaccanti. Kloop ha deciso così. Il primo giocatore già preso è Adrian Ramos dell'Hertha, l'altro pare che sia Ciro Immobile del Torino, che ha stregato totalmente Kloop. La Juventus pare sia disposta a trattare ma è il Torino a non forzare questa trattativa, dato che Cairo lo vorrebbe tenere almeno per un altro anno per farlo crescere, o perlomeno avere tanti soldi dalla sua metà del cartellino. E' tutto da decidere.
Certo non mi farebbe piacere vedere Immobile fuori dal nostro campionato... però sono curioso di vedere nel gioco del Dortmund... la Juventus potrebbe fare una buonissima cassa.
Certo non mi farebbe piacere vedere Immobile fuori dal nostro campionato... però sono curioso di vedere nel gioco del Dortmund... la Juventus potrebbe fare una buonissima cassa.
- lando
che il borussia fosse interessato a immobile si sa da mesi, già quest'inverno klopp aveva mandato in 3-4 occasioni degli osservatori a visionarlo.
hanno sott'occhio anche gabbiadini, sempre su indicazioni dell'allenatore.
quando (parlando di mercato) avevo buttato lì l'ipotesi che la juve facesse affari col borussia mica l'avevo tirato fuori dal nulla, eh.
hanno sott'occhio anche gabbiadini, sempre su indicazioni dell'allenatore.
quando (parlando di mercato) avevo buttato lì l'ipotesi che la juve facesse affari col borussia mica l'avevo tirato fuori dal nulla, eh.
Ma lo spero vucinic-tevezlando ha scritto:stasera vucinic dall'inizio con tevez; pogba in panchina e vidal in campo.
pare.