WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: Taker per me sei troppo ottimista..io penso davvero che ieri abbiamo assistito all'ultimo match del becchino.
Certo stai parlando con uno che ieri durante il match tra Taker vs Lesnar si sentiva 'quasi' tranquillo di una vittoria di Undertaker.

Quindi come diti tu amico mio tutto può succedere.

Però se dovessi pensare alla fine di Undertake, la immagino diversa da quella di ieri.

Stanotte avremo grandi risposte (speriamo).
Ultima modifica di taker85 il 07/04/2014, 15:55, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma infatti il match lo riguarderanno in pochi.

Ma il momento finale lo guarderanno per molto molto tempo.

Come Hogan che bodyslamma Andrè.

Cheating

Messaggio da Cheating »

La costruzione di Bryan: 3. La vittoria di Bryan, come ho già avuto modo di dire, viene fuori da una esagerata costruzione fumettistica che, in tutta onestà, a me ha pure rotto il cazzo: dopo aver vinto un match di mezz'ora contro un'istituzione degli ultimi trent'anni di wrestling da acciaccato, dopo aver subito un'aggressione dopo il suddetto match, dopo un'altra mezz'ora di match, dopo un'aggressione durante lo stesso match, dopo una powerbomb/rko sul tavolo dei commentatori e dopo un quasi ricovero. Ci si lamentava, ai tempi, del SuperCena, ma lo hanno e lo stanno continuando a costruire pure peggio, e lo dico da primo fan di Bryan quale sono, con l'aggravante che gli hanno pure messo addosso degli stivaletti di merda.
Con la sostanziale differenza che Bryan dopo tutto quello che ha subito se lo merita. E che Bryan tecnicamente se lo mangia a Cena. E che si è costruito un personaggio da solo, non come Cena che ha avuto il suo successo, nel momento giusto, al momento giusto, grazie ai booker (attenzione eh, non tolgo nulla a Cena, il suo lavoro alla WWE è stato E-S-E-M-P-L-A-R-E)

Teo Guerrero
Città: Udine

Messaggio da Teo Guerrero »

REALLY? REALLY? REALLY!

L'imbattibilità di Undertaker doveva finire, questo è vero. La sua condizione fisica ormai è quella che è e si è vista (anche se Batista mi sembra messo pure peggio). A tratti è stato imbarazzante vedere il Becchino subire in quella maniera una bestia come Brock Lesnar. Non sono d'accordo sul fatto che l'onore di rompere la streak si stato concesso ad un part-timer, che è sicuramente un grande atleta (non parliamo certo di un Santino Marella qualunque) ma che secondo me non rende giustizia al record di Undertaker che meritava sicuramente un'interruzione migliore.

Guardando il main event ho subito pensato "E se non ci fosse stato Bryan?". Sarebbe stato uno dei peggiori della storia. Un Batista sfinito dopo 2 minuti e un Randy Orton sempre più noioso e mai in grado di emozionare. Bryan ha reso il match apprezzabile, anche se la sua costruzione da Supereroe nel medio-lungo periodo può in parte penalizzarlo con il pubblico, che però ora giustamente lo ama ed è giuto che sia così visto che aldilà di tutto effettua delle prestazioni veramente straordinarie sul ring. Adesso vedremo come si svilupperà il suo regno. Sicuramente con Triple H non è finita quì ed Orton avrà il rematch nel prossimo PPV.

Stasera a Raw si prevedono scintille!

(=Legend Killer=)
Città: Vercelli

Messaggio da (=Legend Killer=) »

Con WrestleMania inizia la parabola discendente di Bryan!!!

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

PPV sulle montagne russe.. ma piu bassi che alti.. edizione storica solo perchè ha perso taker.. FInalmente bryan :winner:
Tutti gli altri match davvero brutti, 3 minuti allo shield, divas imbarazzanti sotto ogni punto di vista, neanche il tag team granchè, e personalmente il match di cena e wyatt mi è piaciuto a metà, perche se è vero che ha avuto spunti interessanti /la sediata, wyatt che fa il ragno sorprendendo cena, vari mind games/ è anche vero che nel lottato è stato soporifero, cena sempre le stesse mosse in fin dei conti, bray 2 di numero e tutto il resto pugni calci e prese a terra.. spero finalmente osino anche con cena con cio che non è stato ieri (la sediata e la sua parte "cattiva") con il job che rendera ad ER.
Cesaro animale :almostlaughing:

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Lesnar era l'uomo giusto per interrompere la streak?
Si, era l'unico che potesse interromperla, dando in contemporanea l'idea di renderla immortale.

Lesnar è una bestia, in chiave mark quasi indistruttibile.

A livello umano, la fine della streak porta un peso immenso con se. Affidare tale peso a un qualsiasi wrestler in prospettiva, avrebbe portato il forte rischio di schiacciarlo. Lesnar, come combattente, a livello anagrafico ha sicuramente superato il suo top della forma. Insomma, anche se rimane schiacciato, non ne risentirebbe la wwe stessa.

Lesnar è un part-timer, quindi la prima sconfitta post end-of-the-streak (perchè accadrà, prima o poi) avverrà almeno almeno a Summerslam; affidando il peso a un Cena, questo sarebbe stato obbligato a vincere almeno i prossimi 6 mesi di ppv, weeklies e house show (con tutto quello che ne consegue, if you know what i mean).

Ultimo ma non ultimo, la wwe l'ha messo "dove non batte il sole" in contemporanea al fan medio americano
(smark) e a quello smart. Ma proprio con la sabbia, eh. Quindi non fatico ad immaginare il direttivo wwe ridere di gusto per ogni faccia sconvolta presente in arena.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

(=Legend Killer=) ha scritto:Con WrestleMania inizia la parabola discendente di Bryan!!!
penso che invece abbia salvato lo show, il tuo orton con batista avrebbero ucciso definitivamente lo show :LOL2: che poi se bryan inizia una parabola discendente, orton è gia in cantina

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Jekks ha scritto:
Punk poco credibile te lo dice una vedova di Punk. Poi con tutte queste faccine che vuoi dimostrare? Che dico cazzate e te sai tutto? Che sei più figo? Bah

Argomenta.
Ma cosa c'entra essere figo o essere fesso?
Si parla di capacità di lettura di una situazione.

A me personalmente di un evento "storico" , fatto tanto per far calare la bestemmiona dal Sacopus di turno frega quanto il torneo di briscola del centro anziani del mio quartiere.

Io la streak la volevo spezzata.
Non così , non nell'indiferrenza e nella rabbia.

Taker meritava altro. Meritava un feud memorabile.
Non Lesnar , che molto probabilmente sparirà a breve. Magari non subito ,ma presto o tardi se ne andrà.
Meritava un match epico , l'ultimo Capolavoro da lasciare ai posteri. Non tutto questo.
Non alla fine del nulla.

Se a te basta l'evento storico (storico lo è sicuramente) , buon per te.
Io volevo altro.

Digital
Città: Catania

Messaggio da Digital »

A Lad Insane ha scritto:
Ovviamente è una voluta iperbole ma, tra vent'anni, cosa andremo a rivedere sul WWE Network? Un match mediocrissimo di Undertaker contro Brock Lesnar? Un fumetto con la barba che sconfigge tutto e tutti con un braccio solo? C'è un momento che entrerà realmente nella storia della WWE in quanto "momento di rottura col passato" o no? Per me no, non c'è stato, e ci sono stati, piuttosto, un modo scellerato di rovinare quello che sarebbe dovuto essere l'onore più importante da dare ad un wrestler e un modo scellerato (già sperimentato, tra l'altro) di gestire la scalata al main event di un talento purissimo. C'era l'obbligo ed il dovere di costruire tutto meglio, hanno preferito puntare sui fuochi d'artificio piuttosto che su uno spettacolo più articolato e a me ha deluso moltissimo.
Beh secondo me per individuare il "momento di rottura col passato" dobbiamo vedere che strascichi si porterà dietro l'evento. Sulla costruzione del match di Bryan si sono sprecati fiumi d'inchiostro e, seppur alla fine di una lunga agonia, la sua consacrazione è avvenuta (e nessuno si ricorderà dell'overbooking del main event fra 20 anni secondo me, ma solo il momento di gioia finale, atteso da un sacco di tempo). Tocca vedere come gestiranno adesso il suo personaggio. Per quanto riguarda la questione streak, non riesco ancora a intravedere possibili spiegazioni e preferisco attendere. Insomma, mi sembra un pò prematuro parlare di WM che cadrà nel dimenticatoio a causa della costruzione deficitaria dei suoi momenti importanti.. io penso al contrario che potrebbe essere il punto di partenza per un futuro diverso.
Ultima modifica di Digital il 07/04/2014, 16:04, modificato 1 volta in totale.

(=Legend Killer=)

Cheating ha scritto:
Con la sostanziale differenza che Bryan dopo tutto quello che ha subito se lo merita. E che Bryan tecnicamente se lo mangia a Cena. E che si è costruito un personaggio da solo, non come Cena che ha avuto il suo successo, nel momento giusto, al momento giusto, grazie ai booker (attenzione eh, non tolgo nulla a Cena, il suo lavoro alla WWE è stato E-S-E-M-P-L-A-R-E)
Cena ha iniziato ad essere apprezzato con la gimmick del dcotor of thganomics, che era un signor personaggio!!! senza nulla togliere a Bryan

e cmq se si è disucusso su un super Cena, non vedo perchè non lo si possa fare con un eventuale super Bryan, al pubblico i wrestler infabbili non piacciono alla lunga!!

vediamo come verrà gestito!!

taker85

Messaggio da taker85 »

Certo che se, facendo varie pippe mentali, hanno intenzione di proporre taker vs Sting a Wrestlemania 31 la rottura della streak avrebbe maggior senso.

Perchè in quel caso, un eventuale rottura della streak da parte di Sting avrebbe potuto rappresentare la vittoria di una compagnia rivale-forever sulla WWE.

Un pò come se le battaglie del monday night avrebbero un vincitore definitivo, che non sarebbe l WWE.

Fine del pensiero/sega mentale.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sacopus ha scritto:
Ma cosa c'entra essere figo o essere fesso?
Si parla di capacità di lettura di una situazione.

A me personalmente di un evento "storico" , fatto tanto per far calare la bestemmiona dal Sacopus di turno frega quanto il torneo di briscola del centro anziani del mio quartiere.

Io la streak la volevo spezzata.
Non così , non nell'indiferrenza e nella rabbia.

Taker meritava altro. Meritava un feud memorabile.
Non Lesnar , che molto probabilmente sparirà a breve. Magari non subito ,ma presto o tardi se ne andrà.
Meritava un match epico , l'ultimo Capolavoro da lasciare ai posteri. Non tutto questo.
Non alla fine del nulla.

Se a te basta l'evento storico (storico lo è sicuramente) , buon per te.
Io volevo altro.
Si,ma il match storico Taker non riesce più a farlo.

Che poi il feud memorabile... Da quanto Undertaker non fa un feud memorabile?

Il canovaccio della streak si portava da troppi anni e ormai era inutile portarla avanti.

Saco per me questa tua incazzatura è per metà ingiustificata, vero che forse Lesnar non era l'uomo giusto (ma personalmente non ha dato molto fastidio) ma è anche vero che WM XXX meritava un WM moment come si deve.

Che poi ne sono 2 di WM moment, quello di Bryan è spettacolare.

(=Legend Killer=)

RawIsTaker ha scritto: penso che invece abbia salvato lo show, il tuo orton con batista avrebbero ucciso definitivamente lo show :LOL2: che poi se bryan inizia una parabola discendente, orton è gia in cantina
Nonono. non mi hai capito, wrestlemania poteva finire solo così, e credimi da fan di orton sono soddisfatto!!

credo solttanto che un Bryan che spacca tutto e tutti, prima o poi pagherà!!

taker85

Messaggio da taker85 »

DolphFF ha scritto:Lesnar era l'uomo giusto per interrompere la streak?
Si, era l'unico che potesse interromperla, dando in contemporanea l'idea di renderla immortale.

Lesnar è una bestia, in chiave mark quasi indistruttibile.

A livello umano, la fine della streak porta un peso immenso con se. Affidare tale peso a un qualsiasi wrestler in prospettiva, avrebbe portato il forte rischio di schiacciarlo. Lesnar, come combattente, a livello anagrafico ha sicuramente superato il suo top della forma. Insomma, anche se rimane schiacciato, non ne risentirebbe la wwe stessa.

Lesnar è un part-timer, quindi la prima sconfitta post end-of-the-streak (perchè accadrà, prima o poi) avverrà almeno almeno a Summerslam; affidando il peso a un Cena, questo sarebbe stato obbligato a vincere almeno i prossimi 6 mesi di ppv, weeklies e house show (con tutto quello che ne consegue, if you know what i mean).

Ultimo ma non ultimo, la wwe l'ha messo "dove non batte il sole" in contemporanea al fan medio americano
(smark) e a quello smart. Ma proprio con la sabbia, eh. Quindi non fatico ad immaginare il direttivo wwe ridere di gusto per ogni faccia sconvolta presente in arena.

Sono sulla tua stessa linea di pensiero Dolph.

Brock Lesnar mi ha sempre dato l'idea di essere uno dei pochi che 'praticamente' può distruggere chiuqnue e in qualsiasi momento.

Per la legge della giustizia divina (!?!?) magari ci si aspettava che a rompere la streak fosse qualcun altro, ma in caso contrario Brock ha tutte le carte per scrivere la storia (come è successo ieri).
Ultima modifica di taker85 il 07/04/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi