si e quindi? Non cambia il fatto che questa porcheria non giovi a nessuno...Electrifying Man ha scritto:Taker ormai non è anche lui un part time?
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
- Città: Roma
Una Wrestlemania eccellente in tutto. Uno show costruito perfettamente, da veri professionisti, unici in un mondo dove è tutto amatoriale (il che non è una critica). Quando scendono in campo con l'artiglieria pesante non ce n'è per nessuno e questa Wm lo dimostra. 3 match sopra l'8, 1 discreto ma con una delle più grandi sorprese della storia della disciplina e in generale uno show godibile dall'inizio alla fine. Hype per raw
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Ho letto che a molti è piaciuto questo feud.Dico cosa ne penso io.Punk'87 ha scritto:
pensa te, io salvo solo Wyatt-Cena come feud...
Secondo me Wyatt poteva fare di piu e non so è solo una mia impressione,può darsi pure,perche sono quasi un anno che appena prende Cena il microfono o entra nel ring skippo sempre...
Prima di dire la mia sull'Ut aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche notizia a riguardo.
Di fatto ora come ora l'Undertaker HA DECISO di perdere contro Brock Lesnar,quindi se si vuole essere arrabbiati con qualcuno quel qualcuno è il Phenom.
Giorni fa sul forum si diceva: 0 hype...bla bla bla....peggiore wrestlemania di sempre...bla bla bla
Risulato? una delle migliori wrestlemania degli ultimi 10 anni...se non la migliore
L'unica piccola delusione è stato il livello qualitativo del match di wyatt cena...mi aspettavo qualcosa in più
Quanto sono contento per Cesaro?
Di fatto ora come ora l'Undertaker HA DECISO di perdere contro Brock Lesnar,quindi se si vuole essere arrabbiati con qualcuno quel qualcuno è il Phenom.
Giorni fa sul forum si diceva: 0 hype...bla bla bla....peggiore wrestlemania di sempre...bla bla bla
Risulato? una delle migliori wrestlemania degli ultimi 10 anni...se non la migliore
L'unica piccola delusione è stato il livello qualitativo del match di wyatt cena...mi aspettavo qualcosa in più
- Electrifying Man
Ne hanno giovato tutti.Si parlerà per anni di questa WM.Punk'87 ha scritto:
si e quindi? Non cambia il fatto che questa porcheria non giovi a nessuno...
Il match del prossimo anno del becchino sarà seguito con piu interesse visto che ora non è piu scontata una sua vittoria.
Lesnar punterà al titolo e con la vittoria di Bryan nè vedremo delle belle.
Electrifying Man ha scritto: Ne hanno giovato tutti.Si parlerà per anni di questa WM.
Il match del prossimo anno del becchino sarà seguito con piu interesse visto che ora non è piu scontata una sua vittoria.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti l'unica cosa plausibile è che sia stato Undertaker a chiedere di venire sconfitto da Lesnar.Padberg ha scritto:Prima di dire la mia sull'Ut aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche notizia a riguardo.
Penso, ma soprattutto spero che sia andata così, perchè altrimenti è davvero una scelta scellerata.
Per il resto si mi pare di averlo già scritto che per come era stata costruita questa Wrestlemania sembrava un PPV qualsiasi di transizione con poco hype, invece tutto sommato è stata piuttosto piacevole, a me rimane appunto l'amaro in bocca per la fine della streak così.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Ma l'ottima Wrestlemania di cui favellate dove l'avete vista? Io su bollyrulez devo averne vista evidentemente un'altra. Al di là dei risultati in sé (tendo a ripetermi ma chi si lamenta dei risultati nel wrestling farebbe meglio a trovarsi un altro hobby) vi ho trovato più di un difetto: la sorpresa Lesnar è un colpo completamente fine a sé stesso, un fuoco d'artificio sparato lì giusto per avere un OMG moment col pubblico sbigottito; non aggiunge niente alla carriera di Lesnar, niente ad un'eventuale programmazione futura, ridimensiona tutta la streak e viene fuori da un feud noiosissimo che ci regala una interruzione della streak fatta completamente a cazzo di cane. La vittoria di Bryan, invece, viene fuori da una esagerata costruzione fumettistica che, in tutta onestà, a me ha pure rotto il cazzo: dopo aver vinto un match di mezz'ora contro un'istituzione degli ultimi trent'anni di wrestling da acciaccato, dopo aver subito un'aggressione dopo il suddetto match, dopo un'altra mezz'ora di match, dopo un'aggressione durante lo stesso match, dopo una powerbomb/rko sul tavolo dei commentatori e dopo un quasi ricovero. Ci si lamentava, ai tempi, del SuperCena, ma lo hanno e lo stanno continuando a costruire pure peggio, e lo dico da primo fan di Bryan quale sono, con l'aggravante che gli hanno pure messo addosso degli stivaletti di merda.
La vera nota positiva per me è Cesaro, nella speranza che riescano a portarlo al Main Event con una costruzione degna delle sue qualità bestiali, il resto è stato tutto un lungo "meh". Non certo brutto, ma l'unico sussulto l'ho fatto con il banner pubblicitario su bollyrulez che diceva che c'è una MILF che mi aspetta per scopare con me a San Giovanni Galermo (CT).
Magari dopo appronto qualche voto e qualche commento più dettagliato.
La vera nota positiva per me è Cesaro, nella speranza che riescano a portarlo al Main Event con una costruzione degna delle sue qualità bestiali, il resto è stato tutto un lungo "meh". Non certo brutto, ma l'unico sussulto l'ho fatto con il banner pubblicitario su bollyrulez che diceva che c'è una MILF che mi aspetta per scopare con me a San Giovanni Galermo (CT).
A Lad Insane ha scritto:Ma l'ottima Wrestlemania di cui favellate dove l'avete vista? Io su bollyrulez devo averne vista evidentemente un'altra. Al di là dei risultati in sé (tendo a ripetermi ma chi si lamenta dei risultati nel wrestling farebbe meglio a trovarsi un altro hobby) vi ho trovato più di un difetto: la sorpresa Lesnar è un colpo completamente fine a sé stesso, un fuoco d'artificio sparato lì giusto per avere un OMG moment col pubblico sbigottito; non aggiunge niente alla carriera di Lesnar, niente ad un'eventuale programmazione futura, ridimensiona tutta la streak e viene fuori da un feud noiosissimo che ci regala una interruzione della streak fatta completamente a cazzo di cane. La vittoria di Bryan, invece, viene fuori da una esagerata costruzione fumettistica che, in tutta onestà, a me ha pure rotto il cazzo: dopo aver vinto un match di mezz'ora contro un'istituzione degli ultimi trent'anni di wrestling da acciaccato, dopo aver subito un'aggressione dopo il suddetto match, dopo un'altra mezz'ora di match, dopo un'aggressione durante lo stesso match, dopo una powerbomb/rko sul tavolo dei commentatori e dopo un quasi ricovero. Ci si lamentava, ai tempi, del SuperCena, ma lo hanno e lo stanno continuando a costruire pure peggio, e lo dico da primo fan di Bryan quale sono, con l'aggravante che gli hanno pure messo addosso degli stivaletti di merda.

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Il problema non è la sconfitta contro Lesnar (oh,si parla di Lesnar mica di Funaki o Santino Marella) ma il modo in cui è arrivata (zero feud,match noioso in cui il pubblico quasi dormiva...) e il fatto che Lesnar sia uno che combatte part-time.
A quel punto si organizzava un gran match preceduto da un gran feud e si scriveva una grande storia. Adesso la storia è stata scritta ma in modo assolutamente deludente.
A quel punto si organizzava un gran match preceduto da un gran feud e si scriveva una grande storia. Adesso la storia è stata scritta ma in modo assolutamente deludente.
- Electrifying Man
Se vinceva Taker tutti a dire che era il match della serata...
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Sto continuando a leggere wallpost di gente delusa, peggior WM di sempre mentre devo dirlo.. A livello emozionale è stata bellissimo per me poterla seguire dal vivo....perché alla fine seguendo la wwe questo cerco, emozioni!
Electrifying Man ha scritto: Ne hanno giovato tutti.Si parlerà per anni di questa WM.
Si parlerà di come la WWE con tutti i wrestler che ha sfidato Taker abbia fatto perdere la streak a Lesnar e non a HBK.
Andrò per punti:
Cesaro mi ha fomentato. Il pubblico era tutto per lui e dopo lo split da Swagger (finalmente si toglie quella palla al piede) vince la Battle Royal con un gesto finale straordinario. Meritatissimo il push, spero in grandi cose per lui.
La vittoria di Cena è forse di quanto più schifoso ho visto tirar fuori dal suo personaggio. Un match che di per sè non è stato neanche malaccio, ma la parte finale è da passare nelle scuole per dire "evitate di bookare cose simili". Orripilante.
Finalmente Bryan, dico solo questo.
Sulla sconfitta di Undertaker ci scriverei un papiro, la mia espressione era identica a quella del famoso fan con la maglietta "Just say Yes" non appena l'arbitro ha contato il 3.
Ora, io sono uno di quelli che sosteneva che la streak dovesse essere infranta, ma qua a mio avviso hanno totalmente cannato modi e avversario.
Una streak celebrata come non mai (sopratutto negli ultimi 10 anni) infranta così, quasi senza un perché e addirittura senza pathos. Lo stupore successivo non è pathos, era incredulità arrivata dopo un match sostanzialmente normale e con pochi sussulti con un pin alla quale nessuno è arrivato a pensare chiudesse l'incontro.
Riflettendo a freddo però ho tirato fuori una ipotesi: nella politica conservazionista della WWE, hanno scelto il trentennale per un evento "epico" (ma con una storia nulla dietro, qui è un delitto) e con un avversario che non dovesse portare il peso di questa interruzione ogni settimana che compariva in una arena. Intendo, nell'ipotesi che mi è venuta in mente hanno scelto Lesnar perché in gradi di sopportare questa "responsabilità" enorme in maniera limitata.
Un Cena, avrebbe dovuto portarsi questa cosa in ogni show in cui sarebbe apparso, e nella mancanza di coraggio della WWE c'è anche questo. Nella mancanza di coraggio della WWE c'è il finale del match di Cena.
Hanno scelto un part timer sulla quale il pubblico non potrà sfogare la sua rabbia "costantemente" ogni settimana per una scelta che definire approssimativa è dir poco.
Ovvio che non condivido la scelta eh, sia chiaro. cercavo di trovare una soluzione plausibile a tutto ciò.
Cesaro mi ha fomentato. Il pubblico era tutto per lui e dopo lo split da Swagger (finalmente si toglie quella palla al piede) vince la Battle Royal con un gesto finale straordinario. Meritatissimo il push, spero in grandi cose per lui.
La vittoria di Cena è forse di quanto più schifoso ho visto tirar fuori dal suo personaggio. Un match che di per sè non è stato neanche malaccio, ma la parte finale è da passare nelle scuole per dire "evitate di bookare cose simili". Orripilante.
Finalmente Bryan, dico solo questo.
Sulla sconfitta di Undertaker ci scriverei un papiro, la mia espressione era identica a quella del famoso fan con la maglietta "Just say Yes" non appena l'arbitro ha contato il 3.
Ora, io sono uno di quelli che sosteneva che la streak dovesse essere infranta, ma qua a mio avviso hanno totalmente cannato modi e avversario.
Una streak celebrata come non mai (sopratutto negli ultimi 10 anni) infranta così, quasi senza un perché e addirittura senza pathos. Lo stupore successivo non è pathos, era incredulità arrivata dopo un match sostanzialmente normale e con pochi sussulti con un pin alla quale nessuno è arrivato a pensare chiudesse l'incontro.
Riflettendo a freddo però ho tirato fuori una ipotesi: nella politica conservazionista della WWE, hanno scelto il trentennale per un evento "epico" (ma con una storia nulla dietro, qui è un delitto) e con un avversario che non dovesse portare il peso di questa interruzione ogni settimana che compariva in una arena. Intendo, nell'ipotesi che mi è venuta in mente hanno scelto Lesnar perché in gradi di sopportare questa "responsabilità" enorme in maniera limitata.
Un Cena, avrebbe dovuto portarsi questa cosa in ogni show in cui sarebbe apparso, e nella mancanza di coraggio della WWE c'è anche questo. Nella mancanza di coraggio della WWE c'è il finale del match di Cena.
Hanno scelto un part timer sulla quale il pubblico non potrà sfogare la sua rabbia "costantemente" ogni settimana per una scelta che definire approssimativa è dir poco.
Ovvio che non condivido la scelta eh, sia chiaro. cercavo di trovare una soluzione plausibile a tutto ciò.
No. Il problema è che l'unico che doveva interrompere la streak era HBK. Sticazzi che Brock Lesnar non è Santino.Mds32 ha scritto:Il problema non è la sconfitta contro Lesnar (oh,si parla di Lesnar mica di Funaki o Santino Marella) ma il modo in cui è arrivata (zero feud,match noioso in cui il pubblico quasi dormiva...) e il fatto che Lesnar sia uno che combatte part-time.