WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Cowboy

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da The Cowboy »

DocLecter ha scritto:Una delle wrestlemania più belle.

In america la reputano una della 'mania più belle di sempre e noi qui, come SEMPRE stiamo a discutere l'evento per via dei risultati.

Cena/Wyatt ottimo match.
Bryan/HHH ottimo match.
Main Event, ho letto forum americani che han detto "match formidabile" e per me è così. Se stiamo a discutere su questo match solo perchè dentro c'erano Orton e Batista, con il primo che si è comportato ottimamente, siamo alla frutta.

Wrestlemania moment per Cesaro, Hogan/Rocky/Austin sullo stesso ring, la fine della streak, la vittoria di Bryan.
Davvero ma cosa stiamo discutendo?
PPV eccezionale.

LOL

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Una WM di un altro pianeta,una delle piu belle pochi cazzi!Basta lamentarvi non vi sta bene mai niente!
Quando sei in cima puoi solo scendere,ed è quello che è successo a Taker!Non è mica morto.
Ha perso contro Lesnar,un dominatore assoluto che solo a guardarlo ti mette i brividi.Un conquistatore.La cazzata l'hanno fatta l'anno scorso quando l'hanno fatto perdere contro il triplo.
DB ha vinto contro tutto e tutti.Solo cosi poteva finire questa WM.
Vedere nello stesso ring SCSA,The Rock e Hogan :love:
Mi dispiace solo per Wyatt.
Triple H l'aveva anticipato,da ieri è iniziata la REALITY ERA.Dove una Bestia come Lesnar sconfigge il 49enne Taker,dove il miglior performer Bryan batte il senza fiato Batista e il cazzone Orton,dove l'umano Cena batte Wyatt e dove Cesaro e lo Shield inizieranno la loro era.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

The Cowboy ha scritto:

LOL
LOL il cazzo.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Electrifying Man ha scritto:Una WM di un altro pianeta,una delle piu belle pochi cazzi!Basta lamentarvi non vi sta bene mai niente!
Quando sei in cima puoi solo scendere,ed è quello che è successo a Taker!Non è mica morto.
Ha perso contro Lesnar,un dominatore assoluto che solo a guardarlo ti mette i brividi.Un conquistatore.La cazzata l'hanno fatta l'anno scorso quando l'hanno fatto perdere contro il triplo.
Triple H l'aveva anticipato,da ieri è iniziata la REALITY ERA.Dove una Bestia come Lesnar sconfigge il 49enne Taker,dove il miglior performer Bryan batte il senza fiato Batista e il cazzone Orton,dove l'umano Cena batte Wyatt e dove Cesaro e lo Shield inizieranno la loro era.
Dominatore sisisisisiisisisisisisisi ma HBK... HBK.

The Cowboy

Messaggio da The Cowboy »

DocLecter ha scritto:
LOL il cazzo.
:party:

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Electrifying Man ha scritto:Una WM di un altro pianeta,una delle piu belle pochi cazzi!Basta lamentarvi non vi sta bene mai niente!
Certo, se tutte queste cose fossero state costruite in maniera diciamo "non di merda" probabilmente le lamentele sarebbero dimezzate.

Electrifying Man

Cheating ha scritto:
Dai HBK...1 e 70 di persona...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Cheating ha scritto:
hai rotto con HBK, peggio di Colosso con i pompini ad Hogan, è ho detto tutto....

Electrifying Man

Punk'87 ha scritto:
Certo, se tutte queste cose fossero state costruite in maniera diciamo "non di merda" probabilmente le lamentele sarebbero dimezzate.
L'unica pecca per quanto mi riguarda è stato la costruzione del feud di Taker Lesnar.Non mi aveva creato molto hype.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Avete ragione. Meglio un part timer che una leggenda che se avesse interrotto la streak sarebbe stato probabilmente il più grande wrestler di tutti i tempi.

E che vuol dire che era 1.70? Cazzata del secolo :sorridente:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Vabbè ragazzi ma non vi va bene nulla, vogliamo fare un appunto? Facciamolo: il feud di Taker è stato costruito in maniera anonima, partito a mille poi è scivolato nel più totale disinteresse. Quello a cui abbiamo assistito ieri sera a New Orleans, vedendo qualche spezzone di video su YouTube, è stata la più grossa sorpresa che la WWE sia mai riuscita a fare (forse solo il turn heel di Hogan e lo Screwjob di Montreal gli stanno dietro). Il clima dopo il pin è un qualcosa di surreale, roba che entra di diritto nella top 3 dei momenti più importanti della Federazione, su questo non ci piove. Non è che tanti hanno il culo girato perchè la WWE ha fregato tutti??

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

kanyewest ha scritto: Grazie per l'analisi Backbone, specie sul match di Cena.
Mi hai fatto cogliere delle cose che prima mi erano sfuggite, abbraccio al fan in primis.
A caldo gli avevo dato un 8 pieno perché mi aveva coinvolto tantissimo, il finale è coerente col personaggio Cena e tutto quello che ha significato in questi anni.
Forse l'8 è eccessivo, ma per me è senza dubbio uno dei due migliori match di stasera, se non addirittura il migliore.
Grazie ancora.
Almeno, io l'ho interpretato così a mente calda.
Nel finale si vede un Cena quasi incredulo, incapace di credere di essere riuscito a spuntarla senza essere caduto nel lato oscuro. E cos'è la prima cosa che fa? Scende dal ring ed abbraccia un suo fan, quasi a volerlo ringraziare di esistere, perché senza lui e quelli come lui che non hanno mai smesso di supportarlo probabilmente avrebbe ceduto ai trabocchetti mentali di Wyatt e si sarebbe tradito, avrebbe perso non solo il match ma anche se stesso.
Che poi il Cena personaggio e tutto ciò che c'è intorno a lui possa essere diventato stucchevole per qualcuno posso anche capirlo, ma è innegabile che il modo in cui il tutto è stato gestito sia stato coerente.
Adesso vediamo come (e se) proseguirà il feud.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Electrifying Man ha scritto: L'unica pecca per quanto mi riguarda è stato la costruzione del feud di Taker Lesnar.Non mi aveva creato molto hype.
pensa te, io salvo solo Wyatt-Cena come feud...

Cheating

Messaggio da Cheating »

A già, io ve lo avevo detto. Questi erano gli effetti se non mettevi Cena nel main event. Non si parla di lui. Non si parla del suo match. Totale disinteresse per lui.

Electrifying Man

Taker ormai non è anche lui un part time?

Rispondi