WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Mi sono commosso invece per la vittoria di Bryan, contentino, tappabuchi e tutto quello che volete, ma si merita alla grande questo momento e ora voglio un regno con i controcazzi.

Peccato che stia passando in secondo piano per l'affaire Undertaker, ma la rottura della streak è una cosa che va oltre la vittoria di un titolo mondiale nel main event di WM.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

It's True! ha scritto:Mi sono commosso invece per la vittoria di Bryan, contentino, tappabuchi e tutto quello che volete, ma si merita alla grande questo momento e ora voglio un regno con i controcazzi.

Peccato che stia passando in secondo piano per l'affaire Undertaker, ma la rottura della streak è una cosa che va oltre la vittoria di un titolo mondiale nel main event di WM.
la mia speranza è che tenga il titolo fino a Summerslam e lo perda contro Cesaro

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Inanzitutto buon giorno a tutti quelli che come me hanno fatto la nottata e mo stanno al lavoro o a scuola distrutti... :LOL: Poi vorei scusarmi per il pessimo italiano e gli errori grammaticali. Ma sono cresciuto in Svizzera nella parte tedesca...

Erano anni che non mi guardavo un evento di Wrestling live. Anche se appassionato di questa disciplina dal eta di 7 anni (oggi ne ho 33) ormai seguo raramente perche mi e venuta a mancare la maggia di questo intrattenimento. Continuo a seguire i report su questo sito, ma non mi va piu tanto guardare lo spettacolo offerto oggi. Inanzitutto perche sono un nostalgico... per me il Wrestling e sempre stato una disciplina da gente cazzuta, e vedere dei facce pulite alla Dolph Zigler, The Miz, ma anche un John Cena mi toglie completamente quel non so che, che rendeva un tempo unica questa disciplina.

Ieri sera comunque mi sono deciso di vedere un liveevent dopo tanto tempo.... e che dire... ne sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Una delle note negative per me e stato il Divas match... capisco che la WWE per tener buono la parte maschile nel era PG TV si sia dovuta inventare qualcosa per fare esibbire tette e culi... ma propore questo match in mezzo a Mania mi sembra uno scempio. Altra nota negativa ... ma il titolo IC oggi non conta piu niente che non viene piu difeso??

Passiamo a cio che mi e piaciuto... Andre the Giant Memorial Battle Royal... da mezzo svizzero devo dire che mi sono goduto la vittoria di Cesaro come un riccio. Vedere sto ragazzotto sollevare sopra la terza corda il vincitore sicuro, Big Show, e stato qualcosa di fantastico.
Altra nota positiva Daniel Bryan. Per me i nanetti come lui nella divisione HW non centrano una ceppa... e pure sto nano barbuto mi ha entusiasmato. L'intensita che ha trasmesso.... Wow... davvero bello. Ultima cosa che mi e piaciuta.... e qui devo un po allungare il discorso...

Fino al 1999 credevo che tutto lo spettacolo fosse lotta vera.... come chiunque sia cresciuto senza Internet daltronde.... Poi la scoperta. Una scoperta che mi lascio un po deluso... e fece si che anni dopo abbandonai il Wrestling. Tutto era scontato... si sapeva gia prima chi avrebbe vinto cosa. Se doveva apparire qualcuno lo si sapeva 3 mesi prima... cioe, come guardare una sitcom e sapere sempre in anticipo cosa succede la prossima volta....

Ed e forse per questo che la sconfitta di Undertaker per me e stata la cosa piu fantastica della serata... perche era scontato la sua vittoria. Si sapeva che sarebbe stato 22-0 ... si sapeva che doveva apparire Sting e sfidarlo a WM XXXI ... e invece no!! Questa volta il buon vecchio Mark, assieme a Vince McMahon ci ha sorpresi tutti...

Sta notte per me e stato un viaggio nel passato.... e vorei ringraziare sia la WWE che The Undertaker (tra l'altro e uno dei mie Top 5 di sempre assieme a The Rock, SCSA, Bret Hart e i LOD) ma anche Brock Lesnar.... Avete ridato ad un vecchio appasionato la sensazione che il Wrestling non sia predefinito ma che tutto puo accadere .... come un tempo.... :bravo:

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Raga io nn sono una che spara le prime cavolate che gli passano in testa in genere, ma a me è sembrato che nel match di taker qualcosa sia andato storto. Stamattina alcuni siti, attendibili tra l'altro, riportano di una commozione celebrale subita da Taker durante il match. La butto li', anche perché sono ancora sotto shock, e se Taker non avesse avuto la forza/lucidita' per uscire dal conteggio a causa della forte commozione subita?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Eppure mi sembra tutto così surreale, bho.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Adesso per continuare bene:

Ritorna Vince McMahon. Caccia la figlia e il Triplo. Nuovo GM Sting.
Torna Punk, turn heel attaccando Bryan

Sarebbe da :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Diobò ripigliatevi

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Premetto che non ho visto WM live (e a giudicare dai risultati me ne sto pentendo tantissimo) e probabilmente causa mancanza di tempo libero mi toccherà rivedermela a pezzetti, ma cavolo gente, quanti colpi di scena, quante emozioni solo a leggere il report...Questa WM è LA storia, aldilà di scelte giuste o sbagliate...

Pazzesco :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :boccaaperta2:

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Ho visto solo il match per i tag team titles,la prima ora del PPV e il main event perchè oggi ho università.
Match per i titoli di coppia abbastanza interessante,molto veloce anche se dal pronostico scontato.
Protagonisti ovviamente Usos e Real Americans,con lo split prevedibile di questi ultimi e Cesaro che esce notevolmente rafforzato dal PPV(anche e soprattutto per la vittoria della Battle Royal).
Ora si profila Cesaro vs Swagger a Extreme Rules,feud che potrebbe essere molto interessante.
Il segmento iniziale con Hogan,Stone Cold e The Rock,non ci sono parole,davvero emozionante vedere tre leggende di tale portata sullo stesso ring.Davvero molto bello.
P.s.Hogan che botcha il discorso e viene poi preso per il culo dagli altri due è da megalol.
HHH vs Bryan molto bello,con spot davvero interessanti,una su tutte la crossface di HHH con la capriola che ha richiamato quella subita da lui dieci anni prima,ma non mi ha convinto particolarmente il finale,forse un pò troppo affrettato,ma è comunque un dettaglio.
Sull'interruzione della streak,uno shock sicuramente,però questa storia della streak aveva comunque un pò stancato.Detto ciò,sicuramente non era Lesnar quello che doveva romperla,questo è certo.
Il main event ben oltre le aspettative,bellissimo,con emozioni,falsi finali a ripetizione e infine la vittoria di Bryan contro tutto e tutti,in un triple threat.A Wrestlemania.Per sottomissione con la YES!Lock.Come dieci anni fa,incredibile.
Ho esultato in maniera incredibile,mi sono davvero emozionato,commosso.E a me non succede spesso di commuovermi così.
Uno dei momenti più belli della storia del wrestling secondo me.
Ultima modifica di santinocena il 07/04/2014, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visti Trips-Bryan, Shield-Vecchidimmerda, Battle Royal e Wyatt-Cena.
Trips-Bryan: buon match d'apertura, bello l'inizio con Triple H che fissa Bryan dall'alto in basso. Match che ha visto una buona psicologia, con Bryan costantemente martoriato al braccio da Hunter che, per l'occasione, ha tirato fuori pure un Tiger Suplex (a memoria, non ricordo di averglielo mai visto fare). Bryan, come da copione, che lotta come un leone e alla fine ne esce vincitore, pure nel pestaggio post match. Ho visto un Bryan lottare un po' col freno tirato, ma è normale dato che avrebbe dovuto sostenere un altro match più tardi.
Shield-Vecchi: uno squash in pena regola. Un GIUSTO squash in piena regola. Rimarcato il fatto che lo Shield, quando è unito, è una forza inarrestabile. Dissento da chi dice che sarebbe stato meglio un Triple Threat tra i tre: da questo split rimandato (e stint da face) ne guadagnano tutti, soprattutto Reigns, cavallo sul quale la WWE punterà fortissimo in futuro. La vicinanza di Rollins ed Ambrose può solo fargli bene e lo aiuterà a crescere. Nonostante ciò, ho ancora la voglia di vedere un Ambrose in singolo quanto prima.
Battle Royal: ecco, se c'è qualcosa che non mi piace sono le Battle Royal che iniziano con una maxi ammucchiata nel ring. Troppo confusionaria, caotica, non si capisce una ceppa almeno fino a metà/tre quarti match. Ennesimo numero di Kingston che ha pure rischiato grosso sullo spottone, dispiace per Dolph che nonostante l'eliminazione un po' meh continua ad avere il suo seguito, ma a quanto pare in WWE proprio non vogliono farci un mezzo pensiero di recuperarlo. Cesaro semplicemente mastodontico, ok che non fa più notizia alzare Big Show ma è sorprendente la facilità con cui se lo è caricato e lo ha spedito fuori. Ovazione mostruosa alla bodyslam e alla sua vittoria, se non fanno cazzate potranno contare su un validissimo wrestler per il futuro.
Cena-Wyatt: uno schiaffo in faccia a chi criticava la scelta di piazzare un "giovane" come Wyatt contro un mostro sacro come Cena a WM. Feud costruito bene, Bray che nel corso della rivalità è riuscito a "strisciare" sotto la pelle di Cena, ad insinuare dubbi sull'integrità dei suoi valori, sul suo essere se stesso. Narrazione del match con poche sbavature, l'abbraccio di Cena al bambino nel post match si incastra perfettamente: indica un Cena sull'orlo del baratro, in procinto di precipitare, ma che all'ultimo ha trovato un appiglio in ciò che è stato e che ha rappresentato negli ultimi 10 anni. Quei valori che lo hanno caratterizzato, che gli hanno dato la forza di non cedere e l'abbraccio è quasi uno sfogo, un gesto liberatorio. E so che può pure risultare una cosa stucchevole, ma a mio avviso ci sta. Bello il primo piano sul suo volto nel finale, che ci ha regalato un Cena quasi "traumatizzato". E Bray Wyatt, che da questo match ne esce benissimo, a testa alta, dando conferma di essere un performer in grado di raccontare benissimo una storia sia nei feud che sul ring. La WWE ha trovato un wrestler con una gimmick "difficile" ma dall'alto potenziale, se in futuro lo sfrutteranno così come fatto contro Cena sarà un bene per tutti, per lui e per noi.

Commenterò poi il resto.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

detto fra noi... CHI SE NE FREGA DI CM PUNK :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-/2014 ... taker.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mie considerazioni sulla fine della Streak

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Jeff non aggiunge nulla alla sua carriera? Diciamo che ha interrotto la cosa più importante del wrestling.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Backbone Crusher ha scritto:Visti Trips-Bryan, Shield-Vecchidimmerda, Battle Royal e Wyatt-Cena.
Trips-Bryan: buon match d'apertura, bello l'inizio con Triple H che fissa Bryan dall'alto in basso. Match che ha visto una buona psicologia, con Bryan costantemente martoriato al braccio da Hunter che, per l'occasione, ha tirato fuori pure un Tiger Suplex (a memoria, non ricordo di averglielo mai visto fare). Bryan, come da copione, che lotta come un leone e alla fine ne esce vincitore, pure nel pestaggio post match. Ho visto un Bryan lottare un po' col freno tirato, ma è normale dato che avrebbe dovuto sostenere un altro match più tardi.
Shield-Vecchi: uno squash in pena regola. Un GIUSTO squash in piena regola. Rimarcato il fatto che lo Shield, quando è unito, è una forza inarrestabile. Dissento da chi dice che sarebbe stato meglio un Triple Threat tra i tre: da questo split rimandato (e stint da face) ne guadagnano tutti, soprattutto Reigns, cavallo sul quale la WWE punterà fortissimo in futuro. La vicinanza di Rollins ed Ambrose può solo fargli bene e lo aiuterà a crescere. Nonostante ciò, ho ancora la voglia di vedere un Ambrose in singolo quanto prima.
Battle Royal: ecco, se c'è qualcosa che non mi piace sono le Battle Royal che iniziano con una maxi ammucchiata nel ring. Troppo confusionaria, caotica, non si capisce una ceppa almeno fino a metà/tre quarti match. Ennesimo numero di Kingston che ha pure rischiato grosso sullo spottone, dispiace per Dolph che nonostante l'eliminazione un po' meh continua ad avere il suo seguito, ma a quanto pare in WWE proprio non vogliono farci un mezzo pensiero di recuperarlo. Cesaro semplicemente mastodontico, ok che non fa più notizia alzare Big Show ma è sorprendente la facilità con cui se lo è caricato e lo ha spedito fuori. Ovazione mostruosa alla bodyslam e alla sua vittoria, se non fanno cazzate potranno contare su un validissimo wrestler per il futuro.
Cena-Wyatt: uno schiaffo in faccia a chi criticava la scelta di piazzare un "giovane" come Wyatt contro un mostro sacro come Cena a WM. Feud costruito bene, Bray che nel corso della rivalità è riuscito a "strisciare" sotto la pelle di Cena, ad insinuare dubbi sull'integrità dei suoi valori, sul suo essere se stesso. Narrazione del match con poche sbavature, l'abbraccio di Cena al bambino nel post match si incastra perfettamente: indica un Cena sull'orlo del baratro, in procinto di precipitare, ma che all'ultimo ha trovato un appiglio in ciò che è stato e che ha rappresentato negli ultimi 10 anni. Quei valori che lo hanno caratterizzato, che gli hanno dato la forza di non cedere e l'abbraccio è quasi uno sfogo, un gesto liberatorio. E so che può pure risultare una cosa stucchevole, ma a mio avviso ci sta. Bello il primo piano sul suo volto nel finale, che ci ha regalato un Cena quasi "traumatizzato". E Bray Wyatt, che da questo match ne esce benissimo, a testa alta, dando conferma di essere un performer in grado di raccontare benissimo una storia sia nei feud che sul ring. La WWE ha trovato un wrestler con una gimmick "difficile" ma dall'alto potenziale, se in futuro lo sfrutteranno così come fatto contro Cena sarà un bene per tutti, per lui e per noi.

Commenterò poi il resto.
Grazie per l'analisi Backbone, specie sul match di Cena.
Mi hai fatto cogliere delle cose che prima mi erano sfuggite, abbraccio al fan in primis.
A caldo gli avevo dato un 8 pieno perché mi aveva coinvolto tantissimo, il finale è coerente col personaggio Cena e tutto quello che ha significato in questi anni.
Forse l'8 è eccessivo, ma per me è senza dubbio uno dei due migliori match di stasera, se non addirittura il migliore.
Grazie ancora.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Boati della serata sicuramente alla vittoria della Battle Royal di Cesaro, e alla vittoria del titolo di Bryan.

Rispondi