Skyrim : Legendary Edition

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The monster Abyss

Re: Skyrim : Legendary Edition

Messaggio da The monster Abyss »

Rocks ha scritto:
La febbre cerebrale?
Non ricordo che effetto fa.
prosciugava i punti magika....comunque sono diventato un licantropo ma ancora non so come attivarne il potere

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vabbè io la missione principale l'ho continuata solo dopo aver tipo finito l'accademia magica, gli assassini, i ladri, quasi tutta la storia dei ribelli e diverse missioni secondarie sconfinate. In tutto questo, ho abbattuto un bel po' di draghi senza neanche l'urlo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:Vabbè io la missione principale l'ho continuata solo dopo aver tipo finito l'accademia magica, gli assassini, i ladri, quasi tutta la storia dei ribelli e diverse missioni secondarie sconfinate. In tutto questo, ho abbattuto un bel po' di draghi senza neanche l'urlo.
Anch'io ci andavo piano con la missione principale, ogni volta che raggiungevo un nuovo feudo cercavo di completare più missioni possibili del luogo prima di andare avanti, e infatti l'unica ''gilda'' che ho completato dopo Alduin è stata la confraternita oscura, con compagni e accademia tolti quasi subito.
Mi ricordo quando arrivai per la prima volta a Riften durante il mio primo gameplay in assoluto, rimasi scioccato da quante cose da fare ci fossero e ci misi giorni prima di lasciare la zona.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Giant92 ha scritto: Anch'io ci andavo piano con la missione principale, ogni volta che raggiungevo un nuovo feudo cercavo di completare più missioni possibili del luogo prima di andare avanti, e infatti l'unica ''gilda'' che ho completato dopo Alduin è stata la confraternita oscura, con compagni e accademia tolti quasi subito.
Mi ricordo quando arrivai per la prima volta a Riften durante il mio primo gameplay in assoluto, rimasi scioccato da quante cose da fare ci fossero e ci misi giorni prima di lasciare la zona.
Madonna Riften l'ho odiata come non mai , così , a pelle. L'ho sempre trovata una città del cazzo.

Markhart :love: :love: :love: :love: :love:

Whindelm :love: :love: :love: :love: :love:

Solitude :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

prima cosa che facevo io,racimolavo soldi e mi visitavo tutte le città col carro,anche se a volte,anzi quasi sempre mi beccavo il bug del carro,te salivi e non partiva

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ai novizzi, vi ricordo il trucchetto col compagno arcere per livellare a Rivervood.......

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Il mio primo gameplay ho deciso di farlo in modo ''naturale'', non usando carrozze e non leggendo nulla online per scoprire tutto da solo.
A Markath la prima volta ci sono arrivato con la missione ispirata da ''Una notte da leoni'' partendo da Windhelm, immaginate la mia sorpresa quando ho visto dove ero arrivato. :esterefatto:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io vado sempre di sciacallaggio, uccido e prendo le armi che avevano. Mi sono ritrovato con armi e corazze elfiche e naniche senza sborsare un soldo. Riften, mamma mia, quante ore ci ho perso sopra. Domanda, qualcuno di voi ha incrociato il fantasma del cavaliere senza testa? Minchia io l'ho inseguito per un ora a piedi , poi ho scoperto che non gli puoi fare un cazzo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Rocks ha scritto:Io vado sempre di sciacallaggio, uccido e prendo le armi che avevano. Mi sono ritrovato con armi e corazze elfiche e naniche senza sborsare un soldo. Riften, mamma mia, quante ore ci ho perso sopra. Domanda, qualcuno di voi ha incrociato il fantasma del cavaliere senza testa? Minchia io l'ho inseguito per un ora a piedi , poi ho scoperto che non gli puoi fare un cazzo.
ci puoi parlare però

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lord.Panzai. ha scritto:
ci puoi parlare però
??? Ma se corre via velocissimo, come fai? Devi seguirlo a cavallo?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Leggendo qui sta venendo pure a me la voglia di rigiocarci da zero...
Se invece optassi per Oblivion, visto che l'ho ingenuamente snobbato per la sciocca cosa che non ha i trofei, bene o male vale? Cioè, è grosso (non solo in termini di mappa) non dico come Skyrim, ma quasi? E ha anche Oblivion la possibilità di passare dalla visuale in prima persona alla terza?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

dohkolibra ha scritto:Leggendo qui sta venendo pure a me la voglia di rigiocarci da zero...
Se invece optassi per Oblivion, visto che l'ho ingenuamente snobbato per la sciocca cosa che non ha i trofei, bene o male vale? Cioè, è grosso (non solo in termini di mappa) non dico come Skyrim, ma quasi? E ha anche Oblivion la possibilità di passare dalla visuale in prima persona alla terza?
Oblivion a me è piaciuto molto, l'ho giocato parecchi anni fa quindi non ricordo molto la trama, sta di fatto che a me quella di Skyrim (parlo di trama principale) ha deluso parecchio.
Oblivion è da prendere assolutamente in edizione completa, dato che avresti l'espansione Shivering Isles che ti permette di giocare le quest di Sheogorath, decisamente fuori di testa.
E' bello grosso, contando le espansioni.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Oblivion è l'inizio della fine dell'impero, quello che ha dato l'opportunità ai Thalmor di ricreare l'Aldmeri Dominion.
Detto così sembra figo, in realtà la quest principale è deludente come in Skyrim. Non è certo per quello che vale la pena giocare agli ES.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Va beh, mi pare di capire che mi conviene ritornare a Skyrim.
Ma giusto per curiosità, (a parte per la trama che io personalmente non ci do mai troppo peso nei giochi in generale), come numero di missioni, principali e secondari, e grandezza d mappa rispetto a Skyrim, Oblivion com'è? Cioè è grosso ok ma lo stesso o un pochettino di meno (o casomai di più ma ne dubito...)?

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

dohkolibra ha scritto:Va beh, mi pare di capire che mi conviene ritornare a Skyrim.
Ma giusto per curiosità, (a parte per la trama che io personalmente non ci do mai troppo peso nei giochi in generale), come numero di missioni, principali e secondari, e grandezza d mappa rispetto a Skyrim, Oblivion com'è? Cioè è grosso ok ma lo stesso o un pochettino di meno (o casomai di più ma ne dubito...)?
Forse "leggermente" meno, ma resta un titolo da provare se ti piace il genere, imho. :)

Rispondi