WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da undertaker »

Hulkamania ha scritto:
Non l'ho capita questa...
niente,qui si delira...qui si pensa che la fine della streak è stata decisa da taker a match in corso.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

comunque per chiudere la cosa più figa è che la streak è nata per caso ed è morta per caso, stralol

Hulkamania

Messaggio da Hulkamania »

undertaker ha scritto:
niente,qui si delira...qui si pensa che la fine della streak è stata decisa da taker a match in corso.

Cioè...roba che lo screwjob di Montreal è robetta...

Se fosse successa davvero una cosa del genere, Vince sarebbe infartato all'istante :divertito1:

undertaker

Re:

SJGould ha scritto:comunque per chiudere la cosa più figa è che la streak è nata per caso ed è morta per caso, stralol

lol,hai dannatamente ragione.

cioè non toglie visto l 'importanza che aveva raggiunto na fine piu adeguata almeno poteva averla.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.

undertaker

Hulkamania ha scritto:

Cioè...roba che lo screwjob di Montreal è robetta...

Se fosse successa davvero una cosa del genere, Vince sarebbe infartato all'istante :divertito1:

:divertito1:

infatti,visto che se la streak era ancora intatta era solo per merito di zio vincenzo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:
Io non dico che sia andata cosi...dico solo che per un attimo ci ho pensato..

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Christian Peeps ha scritto:Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.

no non intendo per errore, intendo che è finita nella totale indifferenza

undertaker

Christian Peeps ha scritto:Ma ancora che credete che sia capitato tutto per caso? Se fosse successo come dite voi, l'arbitro avrebbe fatto continuare il match, anche se 75 mila persone gli avevano visto battere il 3 a terra.

sta cosa di vedere work dappertutto è na brutta malattia che gira da sempre tipo.

lo screwjob di montreal ha creato dei mostri,lol.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

SJGould ha scritto:

no non intendo per errore, intendo che è finita nella totale indifferenza
Indifferenza proprio no, c'è stato un silenzio di tomba per tipo mezz'ora, l'atmosfera la si è creata. E' il match che lascia a desiderare
Ultima modifica di DF PUNK il 07/04/2014, 6:11, modificato 1 volta in totale.

undertaker

ADP_91 ha scritto: Io non dico che sia andata cosi...dico solo che per un attimo ci ho pensato..
io no,il 3 è stato netto,il resto è ovvio che doveva esserci quell'aria di "ma che minchia è successo qui"

Christian Peeps

DF PUNK ha scritto: Indifferenza proprio no, c'è stato un silenzio di tomba per tipo mezz'ora, l'atmosfera la si è creata. E' il match che lascia a desiderare
C'è stato un silenzio tombale condito da migliaia di spettatori con faccia sconvolte, che imprecavano, e molto probabilmente emozionati al tal punto da piangere.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

undertaker ha scritto:
io no,il 3 è stato netto,il resto è ovvio che doveva esserci quell'aria di "ma che minchia è successo qui"
Più che altro ho provato a pensar le tutte..ma ancora non mi capacito.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian Peeps ha scritto: C'è stato un silenzio tombale condito da migliaia di spettatori con faccia sconvolte, che imprecavano, e molto probabilmente emozionati al tal punto da piangere.
Appunto, un'atmosfera surreale, almeno da quel punto di vista non si può dire non sia riuscito

Christian Peeps

Ma quindi non sono stato l'unico che non aveva capito se il match era finito o no? Io dall'urlo e la faccia che aveva fatto Heyman credevo che Undertaker fosse liberato al limite, e invece la disgrazia...

Rispondi