WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Quando rivedrete il finale vi renderete conto che prima della Tombstone di Lesnar Taker gli parla un paio di secondi non so per dirgli semplicemente di reversare la mossa
Ultima modifica di rattlesnake-rulez il 07/04/2014, 5:48, modificato 1 volta in totale.
- getharra78
Ok ,si è la punta della WWE,ma forse non ha capito il discorso,LESNAR è stato in WWE SOLO 2 ANNI idiota ,Cena 12,nei quali 3,da heel mid carder,Lesnar solo 2 anni ,poi in UFC.SJGould ha scritto:
Hai detto tutto tu, penso che basti.
Ma lo spero ma un eventuale match con cena oggi senza la streak cosa potrebbe dare?e con Sting?taker85 ha scritto:
Io non credo che sia la fine di taker, così in un batter d'occhio.
Non può essere.
Lo spero taker ma mi sa che è proprio finita e che domani piangerò come mai per il wrestling.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Con una scioltezza e una naturalezza imbarazzante, aggiungereiDF PUNK ha scritto:Andate a fanculo voi e la Streak, nessuno parla più del vero showstealer, Cesaro che bodyslamma Big Show![]()
![]()
Andate a dormire, perchè stanno uscendo di quelle cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Continui quindi a darmi ragionegetharra78 ha scritto:
Ok ,si è la punta della WWE,ma forse non ha capito il discorso,LESNAR è stato in WWE SOLO 2 ANNI idiota ,Cena 12,nei quali 3,da heel mid carder,Lesnar solo 2 anni ,poi in UFC.

- getharra78
- undertaker
- Città: corleone
chissà come avrà rinnovato lesnar,magari si spara 6 mesi di fila...se come no.
In tutto questo l'unica cosa che salvo davvero è la potenza mostruosa di Claudio Castagnoli.
'Notte a tutti!
'Notte a tutti!
- undertaker
- Città: corleone
-
Non l'ho capita questa...rattlesnake-rulez ha scritto:Quando rivedrete il finale vi renderete conto che prima della Tombstone di Lesnar Taker gli parla un paio di secondi non so per dirgli semplicemente di reversare la mossa