Ci ho pensato pure io a sta cosa...taker che capisce di non averne davvero più durante il match..ma solo perche le ho pensate tutte mi sembra difficile come cosa.SilentRage ha scritto:Sparo un cazzata : e se fosse stato taker a decidere durante il match di finire la streak ? Il finale è stato troppo strano, il gong arrivato dopo non so quanto tempo, la reazione di tutti è stata veramente sorprendente. Solo una teoria che deriva probabilmente dall'orario in cui scrivo ma mi piace l'idea di un Taker che prende la decisione più importante della sua carriera durante il match.
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Come fai a pensare una cosa del genere?SilentRage ha scritto:Sparo un cazzata : e se fosse stato taker a decidere durante il match di finire la streak ? Il finale è stato troppo strano, il gong arrivato dopo non so quanto tempo, la reazione di tutti è stata veramente sorprendente. Solo una teoria che deriva probabilmente dall'orario in cui scrivo ma mi piace l'idea di un Taker che prende la decisione più importante della sua carriera durante il match.
Ci ho pensato amche sinceramenteSilentRage ha scritto:Sparo un cazzata : e se fosse stato taker a decidere durante il match di finire la streak ? Il finale è stato troppo strano, il gong arrivato dopo non so quanto tempo, la reazione di tutti è stata veramente sorprendente. Solo una teoria che deriva probabilmente dall'orario in cui scrivo ma mi piace l'idea di un Taker che prende la decisione più importante della sua carriera durante il match.
Ultima modifica di taker85 il 07/04/2014, 5:43, modificato 1 volta in totale.
- +thephenom88+
Sarebbe clamorosotaker85 ha scritto:E se Taker avesse deciso IN QUEL MOMENTO di NON uscire dalla F-5?
Si, come se avesse fatto una 'sorpresa' a tutti?
-
Christian Peeps
Ma non è sicuro, come ti ho detto sono rimasto schoccato all'istante e non ci ho capito nulla.taker85 ha scritto:
Ok allora me lo sono perso io, immerso nei pensieri e nello stupore.
- getharra78
Lesnar in WWE 2 anni,cena 12,che paragoni ,oltre tutto se Lesnar fosse rimasto in WWE ,cena jobberebbe a A-Train.
SilentRage ha scritto:Sparo un cazzata : e se fosse stato taker a decidere durante il match di finire la streak ? Il finale è stato troppo strano, il gong arrivato dopo non so quanto tempo, la reazione di tutti è stata veramente sorprendente. Solo una teoria che deriva probabilmente dall'orario in cui scrivo ma mi piace l'idea di un Taker che prende la decisione più importante della sua carriera durante il match.
Scenario avvincente e romantico, ma credo che McMahon avrebbe staccato l'elettricità al Superdrome piuttosto che farsi inculare la streak sotto il naso.
taker85 ha scritto:E se Taker avesse deciso IN QUEL MOMENTO di NON uscire dalla F-5?
Si, come se avesse fatto una 'sorpresa' a tutti?
Eh, si, e l'arbitro?
- undertaker
- Città: corleone
dai ragà,l'arbitro si sarebbe inventato l'uscita del pin,fatevene una ragione,la streak is over,punto.
Hai detto tutto tu, penso che basti.getharra78 ha scritto:Lesnar in WWE 2 anni, cena 12 con gli ultimi 10 da leader indiscusso e punto di riferimento
Comunque se volevano far finire la streak questa 'mania era perfetta.
Ma me lo dovevano mettere nella card in un posto migliore, contro un avversario migliore che potesse tirar fuori almeno un match sufficiente e soprattutto con un feud alle spalle e non Saul Goodman che lo porta avanti da solo.
Ultima modifica di SJGould il 07/04/2014, 5:48, modificato 1 volta in totale.
Guarda domani devo assolutamente riguardarmi lo schienamento perchè non c ho capito nulla.Bret Hart ha scritto:
Eh, si, e l'arbitro?
Io ero convinto che fosse uscito dal conteggio del 3, invece era addirittura il contrario.
-
Christian Peeps
Vabbè, ragazzi, andiamo a dormire, stanno uscendo delle perle, so che è difficile da ammettere, ma la WWE/Taker ha voluto che la Streak terminasse, purtroppo è terminata nel peggiore nei modi, contro uno che non lo merita per nulla, l'incubo di milioni di fans del Wrestling, si è avverato.